Chiama gratis 800 999 555 Chiama gratis 800 999 555

Offerte smartphone incluso: le tariffe migliori di aprile 2021

Gli smartphone più innovativi hanno spesso costi elevati che non tutti sono in grado di permettersi. Ecco perché i principali operatori propongono di dilazionare la spesa e di abbinare al contempo una tariffa mobile. I pacchetti presentano un anticipo variabile a seconda del dispositivo scelto.

Pubblicato il 13/04/2021
Le migliori offerte di aprile 2021 con smartphone incluso

Oggi si può acquistare un nuovo smartphone e al contempo aggiudicarsi l'offerta di telefonia mobile più conveniente. In che modo? Basta confrontare le migliori offerte telefono incluso su Segugio.it.

Negli ultimi tempi, infatti, gli operatori di telefonia mobile danno l'opportunità di poter scegliere la tariffa mobile più adatta alle proprie esigenze e al contempo di comprare un cellulare a rate. Di offerte smartphone ad aprile ve ne sono tante e di ogni tipo: i clienti possono, infatti, comprare un dispositivo top di gamma e pagarlo comodamente, dilazionando la spesa per un lungo periodo di tempo.

Le migliori offerte di aprile 2021

Scopriamo insieme le migliori offerte smartphone incluso di aprile:

  • Iliad Giga 50 di Iliad
  • WindTre Medium
  • Infinito, Infinito Gold Edition e Infinito Black Edition di Vodafone
  • Smart Pack Unlimited 5G di WindTre

Iliad Giga 50

Tra le migliori offerte smartphone incluso c'è Iliad Giga 50 di Iliad al costo di 7,99 euro al mese. Le chiamate sono illimitate così come i messaggi. Per internet si hanno a disposizione 50 GB: si naviga in 4G/4G+ fino a 390 Mbps in download e 50 Mbps in ulpload. Superati i 50 GB, previo espresso consenso, si continua a navigare a 0,90 euro/100 MB.

I clienti hanno a disposizione minuti illimitati verso fissi e mobili internazionali (oltre 60 destinazioni, verso fissi in Europa e fissi e mobili in Usa e Canada). Tra i servizi inclusi nell'offerta c'è "Mi Richiami"; Hotspot; il controllo del credito residuo. Inoltre non ci sono scatti alla risposta.

Di telefoni da abbinare alla tariffa ve ne sono davvero tanti. Tutti prevedono un vincolo contrattuale di 30 mesi. L'anticipo e il contributo mensile variano a seconda del modello che viene selezionato dal cliente.

WindTre Medium

Molto conveniente poi WindTre Medium al costo di 12,99 euro al mese. Le chiamate sono illimitate; 200 gli sms inclusi nell'offerta. Con i Giga inclusi nell'offerta si naviga alla massima velocità disponibile. Inoltre WindTre protegge i clienti dall'attivazione non voluta dei contenuti a sovrapprezzo. Con la rete mobile WindTre si ha la migliore esperienza video in Italia per Opensignal.

Tanti gli smartphone da poter abbinare all'offerta. Alcuni non prevedono alcun tipo di anticipo. Il vincolo contrattuale è sempre di 30 mesi.

Infinito di Vodafone

Vodafone propone Infinito al costo di 24,99 euro al mese. Le chiamate, internet e i messaggi sono illimitati, Il costo di attivazione è di 5 euro, mentre la SIM è gratuita. Questo tipo di offerta è consigliata per navigare online, per stare sui social network e per ascoltare musica in streaming.

Infinito Gold Edition al costo di 29,99 euro al mese è invece adatta per le videochiamate in HD, lo streaming video in HD, i social network e la musica in streaming.

Con 39,99 euro al mese Vodafone propone Infinito Black Edition: questa tariffa è indirizzata agli amanti del gaming online, dei download super veloci e delle videochiamate in Ultra HD.

Smart Pack Unlimited 5G di WindTre

WindTre presenta anche l'offerta Smart Pack Unlimited 5G con chiamate illimitate, 200 sms e internet illimitato. Questa offerta ha un costo di 29,99 euro al mese. Il costo della SIM è di 10 euro. Con questa offerta i clienti possono scegliere uno smartphone 5G e decidere se pagarlo in 24 o 30 comode rate.

Alcuni modelli di smartphone non prevedono anticipo; il contributo mensile cambia, invece, a seconda del modello di cellulare che viene scelto. Si parte da un minimo di 8 euro sino ad arrivare a 42 euro per modelli di ultima generazione.

Smart Pack Unlimited 5G è disponibile solo con l'acquisto contestuale di uno smartphone a rate. Si naviga alla massima velocità disponibile. La velocità effettiva di navigazione varia poi in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato.

Insomma di offerte di telefonia mobile con smartphone incluso ve ne sono davvero tante. La scelta varia a seconda delle rispettive esigenze e preferenze.

;
A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

vodafone

Articoli correlati

Richiesta di contatto×
Espandi