logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 999 Parla con noi 02 5005 999

Le offerte Tim Mobile per il nuovo anno

Tim Mobile si rivolge ad un pubblico ampio e con esigenze diverse, ma riesce comunque a soddisfare tutti grazie al ricco ventaglio di proposte. Molto diffuse negli ultimi tempi anche le offerte Tim telefono incluso che permettono di acquistare uno smartphone a rate a prezzo scontato.

Pubblicato il 08/01/2022
uomo effettua telefonata con smartphone
Le migliori offerte tim mobile di gennaio 2022

Oltre 30 milioni di linee mobili, di cui circa 12 milioni sono user broadband o ultrabroadband. Tim è il gruppo leader in Italia e in Brasile nel settore ICT. L’operatore di telefonia mobile, negli ultimi tempi, consente di accedere anche alla rete 5G per navigare alla massima velocità.

La rete di ultima generazione sarà presto in grado di connettere simultaneamente milioni di device con velocità di trasmissione dati sempre crescenti, bassissima latenza e altissima affidabilità. Entro il 2025, infatti, è prevista l’intera copertura nazionale 5G. Potranno beneficiare del 5G molti Comuni che potranno avvalersi anche di connessioni superveloci grazie alla soluzione FWA (Fixed Wireless Access).

Scopriamo insieme quali sono le migliori offerte Tim Mobile di gennaio 2022:

  • Tim International Promo
  • Tim Wonder
  • Tim Wonder Six
  • Tim Deluxe Dati
  • Tim Super Young 5G
  • Tim Deluxe Plus
  • Tim Super 4G
  • Tim Deluxe Dati XL
Trova la migliore offerta per il tuo smartphone fai subito un preventivo

Tim International Promo

Tim International Promo ha un costo di 8,88 euro al mese. Questa tariffa include chiamate illimitate, 1000 sms e 70 GB di internet. Può essere attivata online su credito residuo e il primo mese è gratis. Non vi sono costi di attivazione, mentre la Sim ha un costo di 25 euro (20 di traffico incluso e 5 di attivazione). Si tratta di un’offerta pensata per i nuovi clienti nati all'estero con minuti per chiamare la Cina e altri Paesi esteri. I clienti possono ricevere informazioni, chiamando il numero 119 o il 409169 per l’assistenza in 9 lingue.

Tim Wonder

Tim Mobile propone Tim Wonder al costo di 9,99 euro al mese. Le chiamate sono illimitate, gli sms hanno un costo di 29 centesimi l’uno e per internet si hanno a disposizione 50 GB. I 50 Giga inclusi nell'offerta possono essere utilizzati per navigare in Italia, mentre nei Paesi UE sono disponibili 6 Giga dei 50 Giga totali. L’offerta si rivolge ai clienti Ho.mobile e Lycamobile. Non vi sono costi di attivazione, mentre la Sim ha sempre un costo di 25 euro (20 di credito residuo e 5 euro di attivazione). Tanti i punti di forza di questa tariffa: si chatta su Whatsapp e altre app senza consumare i Giga.

Tim Wonder Six

Tim Wonder Six ha un costo di 9,99 euro al mese. Chiamate e messaggi sono illimitati. Per internet ci sono 70 GB a disposizione oppure Giga illimitati se si è clienti Tim anche a casa con Tim Unica. Nei Paesi dell’Unione Europea sono disponibili 6 Giga dei 70 totali. Al termine dei Giga disponibili in Italia ed in assenza di altre offerte dati attive sulla propria linea mobile, il traffico dati si blocca fino alla successiva disponibilità mensile, mentre in UE viene applicato un costo di 0,297 cent/MB (IVA inclusa).

L’offerta è attivabile da chi effettua la portabilità da: Iliad, Postemobile, Coopvoce, Tiscali e Fastweb. Il costo della Sim è di 25 euro, con 20 euro di traffico incluso e 5 come costo di attivazione. I minuti illimitati sono validi per il traffico nazionale e il traffico generato in roaming dai Paesi UE, verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa italiani e dei Paesi UE. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 e le chiamate internazionali effettuate dall'Italia verso i Paesi UE e il Resto del Mondo.

Tim Deluxe Dati

Tra le migliori offerte di gennaio 2022 c’è anche Tim Deluxe Dati al costo di 9,99 euro al mese. I clienti possono contare su una connessione potente e sicura. Si tratta di una soluzione ideale quando si ha un’azienda, un’attività o si è titolari di Partita Iva. Chi opta per questa tariffa, può navigare fino a 700 Mbps alla velocità del 4.5G in Italia e in Europa. A disposizione ci sono 50 Giga e, se si ha Tim Business per il fisso, i Giga raddoppiano. L’attivazione dell’offerta ha un costo di 48 euro (2 euro al mese per due anni), mentre la Sim costa 10 euro. Tim Safe Web è inclusa: questa opzione protegge la navigazione internet da attacchi informatici.

Confronta tutte le offerte Tim mobile scopri subito le offerte

Tim Super Young 5G

Tim Super Young 5G è riservata agli under 25. Quest’offerta presenta chiamate e messaggi illimitati. Per internet ci sono a disposizione 25 GB. Al superamento dei Giga disponibili la navigazione continua a 1,90 € ogni 200 megabyte (max 1 GB di scorta). Il costo dell’offerta è di 11,99 euro al mese. I Giga sono illimitati per Social, Chat, gaming, Musica e e-learning TIMGAMES e TIMMUSIC sono inclusi. Il costo della SIM è di 25 euro, con 20 euro di traffico incluso e 5 euro di costo di attivazione.

Tim Deluxe Plus

Tim mobile propone anche Tim Deluxe Plus a 14,99 euro al mese. Il primo mese è gratuito. L’offerta presenta chiamate illimitate, 50 sms e 30 GB di internet. Non vi sono costi di attivazione, mentre la Sim ha un costo di 10 euro. L’offerta include anche TIM Safe Web contro attacchi di malware, phishing e per la tutela della privacy e delle varie transazioni. Se si ha una linea fissa business con Tim, vengono raddoppiati gratuitamente i Giga sulle linee mobili business.

Tim Super 4G

Al costo di 14,99 euro al mese, Tim Mobile propone anche Tim Super 4G. Chiamate e messaggi sono illimitati. Per internet ci sono 25 GB a disposizione. Non vi sono costi di attivazione, mentre la Sim ha un costo di 25 euro. Chi sceglie questa tariffa, chatta su Whatsapp e altre app senza consumare i Giga e ha TIMMUSIC incluso.

Tim Deluxe Dati XL

Tim Deluxe Dati XL ha un costo di 14,99 euro al mese. L’offerta, che include 100 GB di internet, presenta un costo di attivazione pari a 48 euro. La Sim ha un costo di 10 euro. I Giga, anche in questo caso, raddoppiano nel caso di Tim Unica Business sulla rete fissa. Con l’opzione 5G Business si naviga alla velocità di 2 Gbps, si utilizza la rete Tim al massimo della performance anche in condizioni di alto traffico grazie a Giga First Class e con Voce HD si parla e si naviga simultaneamente.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Articoli correlati