logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18 Parla con noi 02 5005 3003

Le migliori tariffe Ho.mobile di gennaio 2023

Sono quattro le offerte proposte da Ho.mobile a inizio anno. Tutte le soluzioni tariffarie presentano chiamate e messaggi illimitati; cambiano, invece, i Giga a disposizione. L'operatore si appoggia alla rete Vodafone e le sue tariffe sono senza costi nascosti e vincoli.

Pubblicato il 16/01/2023
donna invia messaggio vocale con lo smartphone
Le migliori offerte ho.mobile di gennaio 2023

Soddisfatti ho.Rimborsati: è questo uno dei punti di forza di Ho.mobile, che concede ai clienti 30 giorni di tempo dall’acquisto per esercitare il diritto di ripensamento e avere il rimborso dei costi sostenuti. Per gli acquisti effettuati presso i punti vendita, l’operatore di telefonia mobile rimborsa il costo di attivazione, il costo mensile dell’offerta e il costo consigliato della SIM (0.99 euro). Inoltre, il provider restituisce l’eventuale credito residuo. Non potranno essere rimborsati i costi di eventuali chiamate o servizi a consumo effettuati durante i primi 30 giorni.

Ma quello del rimborso non è l’unico servizio extra offerto da Ho.mobile, che, infatti, dà ai clienti l’opportunità di ricevere 50 euro in buoni Amazon, se si portano 5 amici in Ho. Si può arrivare a un massimo di 150 euro, una volta raggiunto il traguardo dei 15 amici. E ogni nuovo amico invitato riceverà 5 euro di ricarica omaggio dopo il rinnovo mensile.

Confronta le migliori offerte di telefonia mobile fai subito un preventivo

Le offerte ho. di gennaio

Ho.mobile può contare su una rete formidabile che presenta il 98% di copertura e su un’app semplice e intuitiva per i clienti. Si naviga con rete 4G fino a 30 Mbps o 60 Mbps, in base all’offerta attiva. L’operatore, che si appoggia alla rete Vodafone, propone offerte telefonia mobile senza costi nascosti e vincoli. Le tariffe possono essere attivate e gestite direttamente online. Si tratta di soluzioni ricaricabili caratterizzate da un bundle mensile di minuti, Sms e Giga e da un canone mensile fisso. L’addebito del canone avviene sul credito residuo.

Vediamo quali sono le offerte più vantaggiose di inizio 2023:

  • Ho.6,99
  • Ho.7,99
  • Ho.8,99
  • Ho.9,99

Ho.6,99 include chiamate e messaggi illimitati e 100 GB per internet. Una volta finiti i giga dell’offerta, l’operatore blocca la navigazione per non far spendere un centesimo in più. Si può riprendere a navigare quando si vuole, al solito prezzo, facendo ripartire la propria offerta. Ho.6,99 è riservata ai clienti Fastweb, Iliad, Postemobile, Coop Voce e altri provider. Il costo della tariffa è di 6,99 euro al mese. Attivazione e Sim sono gratuite. Chi sceglie questa offerta può beneficiare di una serie di servizi inclusi: navigazione in hotspot, numero 42121 per credito residuo, ho.riparti quando finisci i Giga, avviso di chiamata, trasferimento di chiamata, rete 4G con velocità fino a 30 Mbps.

Ho.7,99 include chiamate e messaggi illimitati e 150 GB per navigare in rete. Attivazione e Sim non prevedono spese. L’offerta si rivolge ai clienti Iliad, Coop Voce, Kena e altri. Il costo mensile della tariffa è di 7,99 euro. I servizi digitali a pagamento, come oroscopi e suonerie, sono bloccati e il cliente non correrà il rischio di attivarli involontariamente pagando con il credito residuo. Gli utenti possono sbloccare dall’app gli sms a pagamento da parte della banca e per i servizi di televoto. I numeri speciali a pagamento 199 e 899 sono disabilitati, ma è possibile comunque riattivarli in qualsiasi momento dall'app ho.

Tra le migliori offerte di gennaio 2023 c’è anche Ho.8,99 per i nuovi numeri. La tariffa, dal costo mensile di 8,99 euro, include chiamate e messaggi illimitati e 150 GB per internet. L’attivazione ha un costo di 9 euro, mentre la Sim è gratuita. L’offerta si rinnova ogni mese e sempre nella stessa giornata in modo tale che il cliente sappia quando verrà scalato il credito. La ricarica è disponibile sull'app e sul sito, in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica ItaliaServizi, nei punti vendita Mooney abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate. Si può anche attivare dall’app ho. il comodo servizio di autoricarica, per ricaricare automaticamente ogni mese l’importo esatto dell’offerta.

Ho.mobile propone, infine, ai clienti Iliad, Coop Voce, Kena e di altri provider l’offerta Ho.9,99 con chiamate e messaggi illimitati e 200 GB a disposizione. Anche in questo caso non ci sono contributi per attivazione e Sim. Il costo mensile della tariffa ammonta a 9,99 euro. All'estero, in Unione Europea, si possono usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli Sms dell'offerta e 9,1 giga per navigare.

A cura di: Tiziana Casciaro

Articoli correlati