logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Le migliori offerte Very Mobile di giugno 2021

Con Very Mobile si naviga mediante una rete 4G ad una velocità massima di 30 Mbps. Questo operatore virtuale consente di attivare le offerte direttamente online con consegna a casa della Sim. Numerose le offerte, targate Very Mobile, per il mese di giugno.

Pubblicato il 23/06/2021
persona tiene in mano uno smartphone per strada e sole in tramonto sullo sfondo
Le migliori offerte Very Mobile di giugno 2021

Prezzi convenienti e addio ai costi nascosti e ai vincoli. Sono alcune delle caratteristiche delle offerte di telefonia mobile targate Very Mobile. Questo operatore virtuale sfrutta la rete mobile di WindTre e propone pacchetti con minuti ed sms illimitati e un elevato quantitativo di giga per navigare mediante rete 4G a una velocità massima di 30 Mbps.

Presente sul mercato da circa un anno, Very Mobile opera maggiormente online. Chi opta per questo operatore può, dunque, attivare le offerte direttamente in rete con consegna a casa della Sim.

Scopriamo insieme le offerte Very Mobile più convenienti di giugno:

  • Very 5,99
  • Very 7,99
  • Very 7,99 per nuovi numeri
  • Very 11,99
  • Very 13,99

Very 5,99

Very Mobile propone al costo di 5,99 euro al mese Very 5,99 con chiamate e messaggi illimitati e 50 GB di internet. Non ci sono costi di attivazione, né per la Sim. Questa offerta si rivolge ai clienti Iliad, Poste Mobile, Coopvoce, Fastweb e altri provider.

La rete presenta una copertura del 99%: in qualsiasi zona ci si trovi, si può contare, dunque, sulla rete 4G fino a 30 Mbps. Con Very Mobile non ci sono consumi imprevisti.

L’offerta non ha vincoli di durata, né costi o penali di disattivazione. Se non ci si trova bene, è possibile lasciare l’operatore.

Very 7,99

Per i clienti Iliad, Poste Mobile e Fastweb c’è anche Very 7,99 al costo di 7,99 euro al mese. L’offerta prevede chiamate e messaggi illimitati e 200 GB di internet. Attivazione e Sim non prevedono costi. I clienti ricevono e attivano la Sim con spedizione gratuita. L’offerta viene rinnovata ogni mese e sempre nella stessa giornata. È possibile controllare e verificare il giorno esatto del rinnovo mediante l’app.

Chi sceglie Very Mobile paga soltanto i costi dell’offerta scelta. Terminati i Giga, infatti, la navigazione viene bloccata. Sono i clienti a decidere se riattivarla per far ripartire subito l’offerta scelta.

Very 7,99 per nuovi numeri

Chiamate illimitate, messaggi illimitati e 100 GB di internet. Queste le caratteristiche dell’offerta Very 7,99 per nuovi numeri a un costo di 7,99 euro al mese. Nell’offerta sono inclusi i servizi gratuiti “Ti ho cercato”, “RingMe” e “Hotspot”.

Tutte le offerte di Very Mobile possono essere usate anche in Unione Europea: i clienti hanno 4,4 Giga più tutti i minuti e gli sms inclusi senza dover far fronte a costi aggiuntivi. Sull’app Very è possibile controllare quanti giga sono utilizzabili in Unione Europea.

Very 11,99

Very Mobile propone anche Very 11,99 con chiamate e messaggi illimitati e 50 GB di internet. L’offerta, destinata ai clienti Tim, Vodafone, Kena Mobile, Spusu, WindTre e Ho.mobile, ha un costo di 11,99 euro al mese.

L’attivazione e la Sim sono gratuite, ma la tariffa è prevista per portabilità da specifici operatori. Con Very Mobile tutti i servizi a pagamento sono bloccati. Nessun pericolo, dunque, con sfondi, suonerie, abbonamenti ad oroscopi. Inoltre è il cliente a scegliere se abilitare le chiamate internazionali e satellitari che vengono tariffate a consumo. Queste ultime vanno sbloccate sull’app Very.

Very 13,99

Tra le migliori offerte di giugno c’è anche Very 13,99 al costo di 13,99 euro al mese. L’offerta è destinata ai clienti Tim, Vodafone, Kena Mobile, Spusu, Ho.mobile e WindTre. Le chiamate e i messaggi sono illimitati, mentre per internet ci sono 100 GB a disposizione.

Chi sceglie Very Mobile può guardare film, ascoltare musica e condividere foto e video sui social con la massima fluidità. Il servizio hotspot, sempre incluso, permette inoltre di utilizzare i Giga sul proprio smartphone o condividerli con altri dispositivi connessi in Wi-Fi.

A cura di: Tiziana Casciaro

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 0 su 5 (basata su 0 voti)

Parole chiave

smartphone

Articoli correlati