Parla con noi 02 5005 999 Parla con noi 02 5005 999

Le migliori offerte Tim Mobile di novembre 2021

Tim Mobile permette di abbinare alla tariffa ricaricabile uno smartphone di ultima generazione. I clienti possono scegliere il cellulare che più desiderano tra tanti modelli. I prezzi sono davvero convenienti e la spesa viene ripartita in rate, per non pesare sulle spese.

Pubblicato il 11/11/2021
Le migliori offerte tim mobile di novembre

Tutta la potenza della rete. Anche in 5G. Le offerte Tim Mobile sono tra le più gettonate sul mercato della telefonia mobile in Italia. I clienti possono contare su pacchetti completi di minuti, Sms e Giga e possono partecipare anche a Tim Party, un programma gratuito che permette loro di ricevere vantaggi extra di ogni tipo.

Con l’App “My Tim” gli utenti possono accedere dal proprio smartphone, tablet o smartwatch e visualizzare la linea mobile, gestire l’offerta e i servizi. Tim mobile consente di abbinare alla tariffa ricaricabile anche uno smartphone di ultima generazione. I prezzi sono vantaggiosi e la spesa viene ripartita in 30 rate mensili.

Vediamo insieme tutte le offerte proposte da Tim Mobile a novembre:

  • Tim International Promo
  • Tim Wonder
  • Tim Wonder Six
  • Tim Deluxe Dati
  • Tim Super Young 5G
  • Tim Deluxe Plus
  • Tim Super 4G
  • Tim Deluxe Dati XL
Trova la migliore offerta per il tuo smartphone fai subito un preventivo

Tim International Promo

Tim International Promo ha un costo di 8,88 euro al mese. Le chiamate sono illimitate. Gli utenti hanno, inoltre, 1000 sms a disposizione e 70 GB di internet. La Sim ha un costo di 25 euro (20 euro di traffico incluso e 5 di attivazione), mentre la tariffa non prevede un costo di attivazione. Si tratta di un’offerta destinata a chi vive in Italia ma effettua chiamate all’estero.

Tim Wonder

Per i clienti Ho.mobile e Lycamobile, Tim mobile propone Tim Wonder a un costo di 9,99 euro al mese. Le chiamate sono illimitate. Inoltre ci sono 50 GB per internet e il costo degli sms è di 29 centesimi ciascuno. Anche in questo caso non vi sono costi di attivazione, mentre la Sim ha un costo di 25 euro. Chi opta per questa tariffa, chatta su WhatsApp e sulle altre app senza consumare i Giga. I 50 Giga inclusi nell'offerta possono essere utilizzati per navigare in Italia, mentre nei Paesi UE sono disponibili 6 Giga dei 50 Giga totali.

Tim Wonder Six

Tim Wonder Six per i clienti Iliad, Poste Mobile, Coopvoce, Tiscali e Fastweb: chiamate e messaggi sono illimitati. Per internet si hanno a disposizione 70 GB. Il costo è di 9,99 euro al mese. Non va affrontata alcuna spesa per l’attivazione della tariffa. La Sim ha un costo di 25 euro, di cui 20 euro di traffico. Si può pagare online con carta di credito o in contanti al corriere che consegna la Sim.

Tim Deluxe Dati

Tim Deluxe Dati è l’offerta che permette di beneficiare di una connessione internet potente e sicura per la tua attività, azienda o Partita Iva. I clienti che hanno anche Tim Business per il fisso, ottengono il doppio dei Giga. Chiamate e messaggi non hanno costi. Per internet ci sono, invece, 50 GB. Il costo dell’offerta è di 48 euro, ripartito in 24 mesi (2 euro al mese); la Sim costa 10 euro.

Scopri le migliori tariffe Tim Mobile confronta le offerte

Tim Super Young 5G

Chi ha meno di 25 anni può virare su Tim Super Young 5G. Il costo è di 11,99 euro al mese. Chiamate e messaggi sono illimitati. Per internet si hanno a disposizione 25 GB. L’attivazione della tariffa non prevede spese. La Sim ha un costo di 25 euro con 20 euro di traffico incluso e 5 euro di attivazione. I Giga sono illimitati per Social, Chat, gaming, Musica e e-learning TIMGAMES e TIMMUSIC inclusi.

Tim Deluxe Plus

Tim Deluxe Plus include chiamate illimitate, 50 Sms e 30 GB di internet. Il primo mese è gratuito. Successivamente il costo è di 14,99 euro al mese. Non va pagato un canone di attivazione, mentre per la Sim va fatta una spesa di 10 euro.

Tim Super 4G

Al costo di 14,99 euro c’è Tim Super 4G con chiamate e messaggi illimitati e 25 GB. Tanti i punti di forza di questa tariffa targata Tim Mobile: si chatta su Whatsapp e su altre app senza consumare i Giga ed è inoltre incluso TIMMUSIC. L’attivazione dell’offerta non prevede spese. La Sim costa 25 euro con 20 euro di traffico.

Tim Deluxe Dati XL

Tim Mobile propone, infine, Tim Deluxe Dati XL al costo di 14,99 euro al mese. Nessuna spesa per chiamate e messaggi. Per internet i clienti hanno 100 GB a disposizione per navigare fino a 700 Mbps alla velocità del 4.5G in Italia e in Europa. I Giga si raddoppiano con Tim Unica Business sul fisso. L’attivazione della tariffa ha un costo di 48 euro; la Sim prevede una spesa di 10 euro.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

smartphone

Articoli correlati

Richiesta di contatto×
Espandi