logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Le migliori offerte TIM mobile di agosto 2022

Punto di riferimento sia per la rete mobile che fissa, Tim è tra i principali operatori del mercato di telefonia nel nostro Paese. Nel ricco ventaglio di offerte vi sono soluzioni che consentono di accedere a un bundle completo con minuti, Sms e Giga. Si naviga anche tramite rete 5G.

Pubblicato il 25/08/2022
ragazzo scrive appunti mentre parla al cellulare in un bar moderno e luminoso
Le migliori offerte TIM mobile di agosto

Servizi e prodotti di telefonia fissa e mobile per la comunicazione e l’intrattenimento. C’è questo e altro nel ricco ventaglio di offerte che Tim offre ai privati e alle famiglie. Tante, inoltre, le soluzioni ritagliate sulle esigenze di piccole e medie imprese. Con oltre 30 milioni di clienti per le linee mobili, Tim è sicuramente un punto di riferimento del mercato. L’operatore propone tariffe prepagate con addebito del canone mensile sul credito residuo o su conto corrente o carta di credito. Non ci sono vincoli di abbonamento e ciascun cliente è libero di disattivare l’offerta scelta.

Nel ricco listino di offerte telefonia mobile ci sono anche soluzioni tariffarie con il 5G, che dal 2019 permettono di accedere alla rete di ultima generazione, e tariffe rivolte a target specifici di clienti, come ad esempio i giovani.

Per loro c’è la possibilità di beneficiare di servizi extra, come Tim Games e Tim Music, ma senza costi aggiuntivi. Molto ricercate anche le offerte smartphone incluso, che consentono di abbinare alla tariffa ricaricabile Tim un cellulare all’ultima moda. Lo smartphone può essere comprato a rate, ma va versato un anticipo.

Non ci resta che scoprire le migliori offerte che Tim propone nel mese di agosto:

  • Tim Wonder Five
  • Tim International
  • Tim Wonder
  • Tim Young 5G
  • Tim Deluxe Dati
  • Tim 5G Power Smart
Scopri le migliori offerte di telefonia mobile fai subito un preventivo

Tim Wonder Five

Tim Wonder Five è dedicata ai clienti di alcuni operatori virtuali e include chiamate e messaggi illimitati e 70 GB di internet. Il costo mensile è di 7,99 euro. Il primo mese è gratuito. Non vi sono costi di attivazione, mentre la Sim ha un costo di 25 euro (20 euro di traffico incluso). Chi ha a casa Tim Unica, può contare su Giga illimitati. I servizi Lo Sai e ChiamaOra di Tim sono inclusi. L’App My Tim, accessibile da smartphone, tablet o smartwatch, consente di gestire le offerte e i servizi della linea mobile.

Tim International

Per chi vive in Italia, ma è nato all’estero, Tim propone Tim International al costo di 8,99 euro al mese. L’offerta propone chiamate illimitate, 1000 Sms e 70 Giga di internet. I clienti possono attivare l’offerta su credito residuo; il costo di attivazione ed il primo mese sono gratis. Se si attiva una nuova linea e si effettua l’acquisto online è previsto l’acquisto della Sim al costo di 25 euro con 20 euro di traffico prepagato incluso che si può pagare alla consegna.

Tim Wonder

Tim propone Tim Wonder ai clienti Ho.mobile e Lycamobile al costo di 9,99 euro al mese. La tariffe include chiamate illimitate, 50 GB di internet e messaggi al costo di 29 centesimi l’uno. Il costo della SIM è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso e 5 euro di costo di attivazione. È possibile pagare online con carta di credito o in contanti al corriere che consegna la Sim.

Tim Young 5G

Tim Young 5G è l’offerta Tim riservata agli under 25. La tariffa include chiamate e messaggi illimitati e 50 GB per navigare in rete. I Giga sono illimitati per social, chat, gaming, musica e e-learning. TIMGAMES e TIMMUSIC sono inclusi. I giovani possono godersi 50 milioni di brani senza pubblicità e possono personalizzare l’offerta con tanti servizi esclusivi. Il costo di Tim Young 5G è di 9,99 euro al mese.

Tim Deluxe Dati

Tra le migliori offerte Tim di agosto c’è anche Tim Deluxe Dati al costo di 9,99 euro al mese. La tariffa include 50 GB per navigare in rete. I Giga raddoppiano con Tim Unica Business. Il costo di attivazione è di 48 euro, mentre il costo della Sim è di 10 euro. Chi opta per questa soluzione tariffaria ha una connessione internet potente e sicura per la propria attività, azienda o partita IVA, ovunque si trovi.

Tim 5G Power Smart

Tim 5G Power Smart include chiamate e messaggi illimitati e 50 Giga per internet. Il costo è di 14,99 euro al mese. Non vi sono costi di attivazione e il primo mese è gratuito. I clienti chattano su Whatsapp e altre app senza consumare i Giga e TIMMUSIC è incluso. In più è possibile contare su tutta la qualità del 5G di TIM con navigazione prioritaria e la sicurezza di navigazione Sicura.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Articoli correlati