Parla con noi 02 5005 999 Parla con noi 02 5005 999

Le migliori offerte Tim Mobile di agosto 2021

Addebito del canone mensile su credito residuo o su conto corrente. Questa una delle caratteristiche delle offerte targate Tim Mobile. I clienti possono contare su un bundle completo con minuti, sms e Giga. Chi viaggia all’estero può scegliere tra tariffe roaming a consumo o anche pacchetti extra.

Pubblicato il 06/08/2021
Le migliori offerte tim mobile di agosto 2021

È tra gli operatori più noti nel mercato della telefonia mobile. Tim mobile garantisce ai clienti offerte di ogni tipo. E per chi intende navigare alla massima velocità, ci sono anche le offerte 5G. Le offerte Tim ricaricabile presentano l’addebito del canone mensile su credito residuo o su conto corrente. I clienti possono sfruttare un bundle completo con minuti, sms e Giga. 

Chi viaggia all’estero può optare per tariffe roaming a consumo o anche per pacchetti extra. Inoltre la Tim propone pure offerte smartphone incluso per far sì che si possa abbinare alla tariffa ricaricabile Tim uno smartphone.

Scopriamo insieme le migliori offerte Tim Mobile di agosto 2021:

  • Tim International Promo
  • Tim Wonder
  • Tim Wonder Six
  • Tim Super Young 5G
  • Tim Super 4G

Tim International Promo

Tim International Promo presenta chiamate illimitate, 1000 sms e 70 GB di internet. L’attivazione non prevede costi, mentre per la Sim bisogna affrontare un costo di 25 euro. La tariffa base ha un costo di 8,88 euro al mese, ma è gratis il primo mese. Tra i punti di forza di questa offerta c’è la chat senza limiti: si naviga senza consumare Giga sulle principali piattaforme chat (Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat, Line). I servizi “Lo sai” e “Chiama Ora di Tim” sono inclusi così come gli 888 minuti per chiamare la Cina, i 60 minuti per chiamare l’Egitto, le Filippine, la Moldavia, la Nigeria e l’Ucraina e i 300 minuti per gli altri Paesi.

Tim Wonder

Solo per i clienti Ho.mobile e Lycamobile, Tim propone Tim Wonder. Il costo della Sim è di 25 euro, di cui 20 di traffico incluso e 5 di attivazione. Le chiamate sono illimitate, mentre per ogni sms il costo è di 29 centesimi. Per internet si hanno a disposizione 50 GB che vanno usati per navigare in Italia, mentre nei Paesi UE sono disponibili 6 Giga dei 50 totali. Il costo mensile della tariffa è di 9,99 euro al mese, ma il primo mese è gratuito. Al termine dei Giga disponibili in Italia e in assenza di altre offerte dati attive sulla propria linea mobile, il traffico dati si blocca fino alla successiva disponibilità mensile, mentre in UE verrà applicato un costo di 0,357 cent/MB (IVA inclusa). Un sms avviserà i clienti dell'approssimarsi all'esaurimento dei Giga previsti dalle tue offerte.

Tim Wonder Six

Tim Wonder Six è invece l’offerta riservata ai clienti Iliad, Poste Mobile, Coopvoce, Tiscali e Fastweb. Le chiamate sono illimitate come i messaggi. Per internet si hanno a disposizione 70 GB. Se si è clienti Tim anche a casa con Tim Unica, i giga saranno illimitati. L’offerta ha un costo di 9,99 euro al mese, ma è gratuita il primo mese.

Tim Super Young 5G

Tim Super Young 5G è la tariffa riservata agli under 25 e presenta chiamate e messaggi illimitati. Per internet i clienti hanno a disposizione 25 GB. L’offerta ha un costo di 11,99 euro al mese, ma è gratuita il primo mese. I giga sono illimitati per le app di social, chat, gaming, e-learning e musica. Al superamento dei Giga disponibili la navigazione continua a 1,90 euro ogni 200 megabyte (max 1 GB di scorta). Nell’offerta sono inclusi TimMusic (streaming illimitato su 50 milioni di brani per creare le playlist  e ascoltare tutte le novità) e TimGames (oltre 200 giocni da console senza pubblicità e acquisti in app).

Tim Super 4G

Tra le migliori offerte estive di Tim c’è anche Tim Super 4G con chiamate e messaggi illimitati e 25 GB per navigare in internet. Se si opta per la ricarica automatica i Giga raddoppiano e diventano 50. Inoltre se a casa si ha Tim Unica, i Giga sono illimitati. Il costo dell’offerta è di 14,99 euro al mese, ma il primo mese è gratuito. TimMusic è incluso.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Articoli correlati

Richiesta di contatto×
Espandi