logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Le migliori offerte Spusu di giugno 2023

Spusu propone pacchetti di minuti, messaggi e Giga da usare nel corso di un mese. Il costo del canone è contenuto. Inoltre, le tariffe non presentano vincoli, né costi nascosti. Gli utenti Spusu possono sfruttare il 4G+ e navigare a una velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Pubblicato il 08/06/2023
ragazzo in camicia seduto in strada guarda smartphone
Le migliori offerte Spusu di giugno 2023

Prezzi senza rimodulazioni per sempre, chiamate gratuite all’interno dell’Unione Europea, rete 4G+ in download e in upload, servizio clienti sempre disponibile. Sono questi alcuni dei vantaggi offerti da Spusu ai suoi clienti. L’operatore virtuale, attivo nel mercato di telefonia mobile da tre anni, propone tariffe convenienti senza vincoli e costi nascosti.

Uno dei valori aggiunti del provider è dato dalla Riserva Dati: un pacchetto di Giga extra da usare quando terminano i Giga previsti dall’offerta. Tutti i minuti, i messaggi e i dati non consumati vengono convertiti in megabyte e andranno a confluire nella riserva dati sotto forma di GB a partire dal mese successivo.

Spusu sfrutta la rete mobile di WindTre: i clienti navigano con una velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload. L’attivazione delle offerte Spusu può essere effettuata solo online. La Sim viene spedita al cliente direttamente a casa, ma è possibile optare anche per l’eSim, ossia una Sim virtuale. Il metodo di pagamento è semplice, sicuro e privo di costi extra: si procede con carta Visa o Mastercard; tramite Paypal o si può ricaricare il credito in tutti bar, tabacchi ed edicole Mooney abilitati.

Attraverso l’area personale My Spusu è possibile verificare i consumi, ricaricare il credito, controllare i costi, abilitare e disabilitare il roaming, modificare la modalità di pagamento, personalizzare la segreteria telefonica, richiedere la documentazione dei tabulati in uscita, visualizzare i riepiloghi costi, inserire un numero su cui fare il trasferimento di chiamate, abilitare o disabilitare la navigazione a consumo e abilitare o disabilitare le chiamate verso numeri a pagamento.

Confronta le offerte telefonia mobile e risparmia fai subito un preventivo

Scopriamo tutte le offerte telefonia mobile proposte da Spusu nel mese di giugno:

  • Spusu 70
  • Spusu mini
  • Spusu 1
  • Spusu 10

Spusu 70

Spusu 70 è la novità del mese. L’offerta, valida fino al 30 giugno, include 2000 minuti, 500 messaggi e 70 Giga per navigare in rete. Con la Riserva Dati è possibile accumulare fino a 140 GB. Il costo dell’offerta è di 5,98 euro al mese. I clienti possono usare tutti i minuti per chiamare gratuitamente i numeri fissi e mobili all’interno dell’Unione Europea e hanno 5,45 GB per internet. Incluso il servizio di segreteria telefonica.

Spusu mini

Con Spusu mini sono già inclusi 20 euro di ricarica. Il costo per ogni minuto di chiamata e messaggio inviato è di 4 centesimi e di 4 euro per ogni GB. Alla prossima ricarica Spusu regala 2GB. Le telefonate sono senza scatto alla risposta. Il roaming è abilitato; su internet si viaggia alla velocità massima del 4G+. Che sia per telefono, via WhatsApp, e-mail o social media, i clienti riceveranno sempre una risposta alle loro domande. Il servizio clienti non prevede lunghi tempi di attesa.

Spusu 1

Spusu 1 ha un costo di 3,99 euro al mese e include 100 minuti di chiamate, 100 messaggi e 1GB per navigare in rete. Con la Riserva Spusu è possibile accumulare fino a +2GB. Gli utenti possono utilizzare tutti i minuti per chiamare gratuitamente numeri fissi e mobili all'interno dell'UE. Inoltre, hanno tutti i minuti, gli SMS e 1 GB gratuitamente in roaming all’interno dell’UE. Sia il servizio di segreteria telefonica che di cambio tariffa sono gratuiti. Personalizzabile il servizio di controllo costo.

Spusu 10

Spusu 10 include 1000 minuti, 200 messaggi e 10 GB per navigare in rete alla massima velocità del 4G+. Nella riserva dati è possibile accumulare fino a 20 GB. Il calcolo viene effettuato esattamente al secondo e al KB. Il costo della tariffa è di 4,98 euro al mese. I clienti possono usare tutti i minuti, i messaggi e 4,54 GB gratuitamente in roaming all’interno dell’Unione Europea.

A cura di: Tiziana Casciaro

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 5 su 5 (basata su 3 voti)

Articoli correlati