logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 Parla con noi 02 5005 3003

Le migliori offerte Spusu di gennaio 2022

Spusu è un operatore virtuale del mercato di telefonia mobile italiano che si distingue per le tariffe trasparenti e prive di costi nascosti. I clienti navigano alla massima velocità 4G+ in download e in upload. Le telefonate sono gratuite in Unione Europea.

Pubblicato il 20/01/2022
giovane coppia innamorata usa cellulare al tavolino di un bar
Le migliori offerte Spusu di gennaio 2022

Massima velocità 4G+ in download e in upload, servizio clienti sempre disponibile ad ogni domanda, telefonate gratuite in Unione Europea. Sono questi alcuni punti di forza di Spusu, operatore virtuale del mercato di telefonia mobile italiano.

A rendere ancor più convenienti le offerte del provider, che sfrutta WindTre per erogare i suoi servizi, è la Riserva Dati. Con quest'opzione se restano Sms, minuti o dati inutilizzati alla fine del mese, a partire dal mese successivo verranno convertiti sotto forma di giga.

Le tariffe Spusu mobile sono prive di costi nascosti; i prezzi restano sempre uguali: non presentano rimodulazioni. Esistono due metodi per rinnovare l'offerta: il rinnovo automatico (l'importo della tariffa viene addebitato su carta di credito, conto corrente o PayPal registrati) e ricarica manuale (la scheda si ricarica manualmente tramite carta di credito o PayPal, scegliendo uno tra gli importi previsti). In quest'ultimo caso è possibile anche effettuare la ricarica dalla propria area riservata “My spusu” o da app spusu Italia. I costi della tariffa verranno addebitati direttamente sul credito residuo della Sim.

Nell'area personale My Spusu i clienti possono verificare i consumi, ricaricare il credito, controllare i costi, abilitare e disabilitare roaming e chiamate verso numeri a pagamento, modificare la modalità di pagamento, visualizzare i riepiloghi costi, richiedere la documentazione dei tabulati in uscita. Al momento Spusu supporta il 2G, il 3G, il 4G e il 4G+.

Scopri le migliori offerte di telefonia mobile fai subito un preventivo

Vediamo insieme quali sono le migliori offerte Spusu di gennaio 2022:

  • Spusu mini
  • Spusu 1
  • Spusu 10
  • Spusu 50
  • Spusu 100

Spusu mini

Con Spusu mini non ci sono limiti di banda sul 4G. E i clienti ricevono 2 GB in regalo alla prima ricarica. Si tratta di una tariffa a consumo dove il costo di ogni minuto di chiamata è pari a 4 centesimi. Stesso prezzo per ogni Sms inviato. Il costo per navigare in rete è di 4 euro ogni GB. il calcolo è esatto al secondo e al KB. Chi sceglie Spusu mini può cambiare tariffa gratuitamente: non vi sono vincoli. Inoltre tutti i minuti e gli Sms possono essere usati gratuitamente in roaming all'interno dell'Unione Europea.

Spusu 1

Tra le migliori offerte Spusu di gennaio 2022 c'è Spusu 1 al costo di 3,99 euro al mese. La tariffa include 100 minuti di chiamate, 100 Sms e 1 GB di internet. Non sono previsti costi di attivazione, mentre il costo della Sim è pari a 9,90 euro. Con la Riserva Dati Spusu i minuti, gli Sms e i giga non utilizzati si trasformano in dati da usare in Italia il mese successivo.

Spusu 10

Spusu propone anche Spusu 10 al costo di 4,98 euro al mese. L'offerta include 1000 minuti di chiamate, 200 Sms e 10 GB di internet. Non vi sono costi di attivazione anche per quest'offerta, mentre il prezzo della Sim è di 9,90 euro. Chi sceglie questa tariffa, può utilizzare tutti i minuti, gli SMS e 3,27 GB gratuitamente in roaming all'interno dell'UE.

Spusu 50

Spusu 50 è l'offerta Spusu al costo di 5,98 euro al mese. I clienti hanno 2000 minuti di chiamate, 500 Sms e 50 GB di internet. E Con la Riserva Dati è possibile accumulare fino a 100 GB. Inoltre gli utenti possono usare i minuti nell'offerta per telefonare dall'Italia verso un altro Paese dell'Unione Europea. L'offerta è valida fino al 31 gennaio.

Spusu 100

Tra le offerte più convenienti del nuovo anno c'è Spusu 100 al costo di 9,99 euro al mese. La tariffa include 2000 minuti di chiamate, 500 Sms e 100 GB di internet. Con la Riserva Spusu si può arrivare ad accumulare fino a 200 GB. I minuti sono validi per le chiamate in Europa, sia fissi che mobili.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Articoli correlati