logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 Parla con noi 02 5005 3003

Le migliori offerte ricaricabili TIM di aprile 2022

Il listino di offerte, targato Tim mobile, è ricco di soluzioni che consentono agli utenti di accedere a pacchetti completi con minuti, Sms e Giga ogni mese. Chi opta per la rete 5G naviga anche alla massima velocità. Inoltre, con Tim si possono attivare offerte convergenti fisso+mobile.

Pubblicato il 11/04/2022
giovane utilizza smartphone e invia emoji
Le migliori offerte TIM mobile di aprile 2022

TIM propone servizi e prodotti per le comunicazioni, svolgendo un ruolo di primo piano nel comparto delle tecnologie digitali. Offre soluzioni tariffarie complete nel mercato della telefonia mobile: i clienti possono accedere a ricchi pacchetti di minuti, Sms e Giga da sfruttare ogni mese. Inoltre, chi è interessato a navigare alla massima velocità può attivare offerte 5G.

Tutte le proposte Tim ricaricabile sono soluzioni prepagate: il canone mensile viene addebitato su credito residuo o su conto corrente o carta di credito. Gli utenti non sono affatto vincolati: possono attivare o disattivare la tariffa quando desiderano.

L’operatore ha lanciato sul mercato anche offerte generazionali: vi sono tariffe riservate esclusivamente ai giovani che consentono di accedere a servizi extra, come Tim Games e Tim Music, senza affrontare spese extra. Chi sceglie Tim, può partecipare anche a Tim Party, un programma che permette di beneficiare di vantaggi esclusivi.

Le offerte TIM mobile di aprile 2022

Ecco le migliori offerte Tim mobile di aprile:

  • Tim Wonder Five
  • Tim International Promo
  • Tim Wonder
  • Tim Wonder Six
  • Tim Deluxe Dati
  • Tim Super Young 5G
  • Tim Deluxe Plus
  • Tim Deluxe Dati XL
  • Executive Mobile
Trova la migliore offerta per il tuo smartpone fai subito un preventivo

Tim Wonder Five

Tim Wonder Five ha un costo di 7,99 euro al mese. L’offerta, dedicata ai clienti di alcuni operatori virtuali, include chiamate e messaggi illimitati e 70 Giga per navigare in rete. Non vi sono costi di attivazione, mentre il costo della Sim è di 25 euro. I minuti, gli Sms e Giga inclusi nell’offerta sono validi anche per il traffico generato in roaming dai Paesi Ue. I servizi LoSai e ChiamaOra di Tim sono inclusi e permettono di sapere sempre chi ti ha cercato o quando i tuoi amici sono contattabili.

Tim International Promo

Al costo di 8,88 euro al mese c’è Tim International Promo, dedicata ai nuovi clienti nati all’estero. L’offerta include chiamate illimitate, 1000 Sms e 70 Giga. Il costo della Sim è di 25 euro, con 20 euro di traffico incluso e 5 di costo di attivazione. Per i Paesi non inclusi nei 300 minuti internazionali e per i minuti eccedenti sono applicate le tariffe di TIM International Base.

Tim Wonder

Tim Wonder ha un costo di 9,99 euro al mese e si rivolge ai clienti Ho.mobile e Lycamobile. L’offerta include chiamate illimitate e 50 Giga per navigare in rete. Ogni Sms ha un costo di 29 centesimi. Il costo della SIM è di 25 euro, con 20 euro di traffico incluso e 5 euro di costo di attivazione. È possibile pagare online con carta di credito o in contanti al corriere che consegna la Sim.

Tim Wonder Six

Tra le migliori offerte di aprile c’è Tim Wonder Six a un costo di 9,99 euro al mese. La tariffa, attivabile da chi effettua la portabilità da Iliad, Postemobile, Coopvoce, Tiscali e Fastweb, include chiamate e messaggi illimitati e 100 Giga per navigare in rete.

Tim Deluxe Dati

Tim Deluxe Dati è la migliore offerta per la Sim Dati: gli utenti possono contare, infatti, su una connessione internet, potente e sicura per l’attività. Gli utenti hanno a disposizione 50 Giga per navigare. Inoltre se si opta anche per Tim Unica Business, i Giga raddoppiano.

Migliori offerte TIM mobile Scopri subito le offerte

Tim Super Young 5G

Tim Super Young 5G è riservata agli under 25 e ha un costo di 11,99 euro al mese. Chiamate e messaggi sono illimitati. Per internet si hanno 25 Giga a disposizione. Inoltre, i giga sono illimitati per le app di Social, Chat, gaming, e-learning e Musica. Chi sceglie questa tariffa ha a disposizione 100GB di spazio di archiviazione condiviso tra Google Drive, Gmail e Google Foto disponibile per 3 mesi.

Tim Deluxe Plus

Tim propone ad aprile Tim Deluxe Plus con chiamate illimitate, 50 Sms e 30 Giga per navigare. Il costo mensile è di 14,99 euro al mese; il primo mese è gratuito. L’offerta include Tim Safe Web, la soluzione che protegge la navigazione Internet da attacchi informatici per la tutela della privacy e delle transazioni.

Tim Deluxe Dati XL

Tim Deluxe Dati XL ha un costo di 14,99 euro al mese. L’offerta include 100 Giga per navigare, che raddoppiano con Tim Unica Business. Si ‘viaggia’ in rete fino a 700 Mbps alla velocità del 4,5G in Italia e in Europa. Con l’opzione 5G Business, inoltre, si naviga alla velocità di 2 Gbps, utilizzando la rete TIM al massimo della performance anche in condizioni di alto traffico grazie a Giga First Class e con Voce HD si parla e naviga simultaneamente.

Executive mobile

Executive mobile include chiamate e messaggi illimitati e 50 Giga per navigare in rete. Il costo mensile è di 15,99 euro al mese. Chi opta per questa offerta può beneficiare di massime performance anche in condizioni di alto traffico. Inoltre, i clienti hanno 100GB di spazio di archiviazione condiviso tra Google Drive, Gmail e Google Foto disponibile per 3 mesi. Con Tim Safe Web Plus si naviga in tutta sicurezza con il proprio smartphone.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Articoli correlati