Le migliori offerte PosteMobile di settembre 2022
Nel ricco listino di offerte targate PosteMobile c'è anche la gamma Relax, che permette di beneficiare di un canone mensile ridotto quando si resta fedeli al provider per molto tempo. Inoltre, i clienti che abbinano una Sim PosteMobile a una delle carte PostePay beneficeranno di vantaggi extra.

Offerte ricche di minuti, Sms e Giga. Zero vincoli e costi nascosti. Si presenta così PosteMobile ai suoi clienti. L’operatore, tra i più noti del mercato di telefonia mobile in Italia, è gestito da Postepay Spa, controllata di Poste Italiane. Le soluzioni tariffarie sono varie e attivabili direttamente online o in qualsiasi ufficio postale.
Per tutti i clienti che hanno già attivo o che decidono di attivare un piano o un’opzione con giga inclusi, all’esaurimento dei giga la navigazione internet sarà bloccata in modo da evitare addebiti indesiderati. Si può comunque continuare a navigare acquistando in qualsiasi momento l’opzione Giga Extra che offre 1 GB al costo di 1,99 euro.
Le offerte di telefonia mobile proposte da PosteMobile sono di tipo ricaricabile e si caratterizzano per l’alta convenienza. Le tariffe sono destinate sia ai clienti consumer che business. Inoltre, i clienti possono utilizzare minuti, Sms e Giga senza costi aggiuntivi nei Paesi dell’Unione Europea, così come previsto dalla normativa Roaming Like at Home. In roaming extra UE, invece, è previsto un sistema di tariffazione a consumo.
Tra le promozioni in corso vi è la gamma Relax che consente di beneficiare di un canone mensile ridotto quando si resta in PosteMobile per molto tempo. Inoltre, i clienti che abbinano una Sim PosteMobile a una delle carte PostePay avranno a disposizione una serie di vantaggi extra.
Scopriamo insieme le migliori offerte PosteMobile di settembre:
- Super Power 20
- Creami Extra Wow 50
- 300%
- Creami Extra Wow 150
Super Power 20
Super Power 20 ha un costo di 4,99 euro al mese e include chiamate e messaggi illimitati e 20 Giga per internet. Si naviga tramite rete veloce 4G+ fino a 300 Mbps. L’attivazione ha un costo di 20 euro (10 euro di attivazione e 10 euro di prima ricarica), mentre la Sim è gratuita. I servizi “Ti cerco”, “Richiama ora”, l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero 401212 sono inclusi e senza costi aggiuntivi. L’offerta è valida per tutta la durata contrattuale e i clienti hanno la massima libertà nella gestione della propria SIM.
Creami Extra Wow 50
Tra le migliori offerte PosteMobile di inizio settembre c’è Creami Extra Wow 50 al costo di 6,99 euro al mese. Chiamate e messaggi sono illimitati. Per internet vi sono 50 Giga a disposizione. Sia l’attivazione che la Sim sono gratuite. Dopo il 14 settembre il costo di attivazione è di 20 euro, con 10 euro di ricarica inclusa, per un totale una tantum di 20 euro. I clienti possono contare sulla navigazione hotspot inclusa per condividere i Giga anche con altri dispositivi senza costi extra.
300%
Al costo di 8,99 euro al mese c’è 300%con 300 Giga a disposizione per navigare in rete. Le chiamate hanno un costo di 18 centesimi al minuto; ogni Sms ha un costo di 18 centesimi. Se si usano meno di 100 Giga, i clienti ricevono un bonus di 20 credit voce/Sms. L’attivazione dell’offerta 300% è gratuita, mentre la Sim ha un costo di 15 euro, ma attualmente è in promozione e il prezzo è di 10 euro. La velocità massima di connessione in 4G+ è 300 Mbps e in 4G è 150 Mbps. La velocità di connessione dipende comunque dal grado di congestione della rete, dalla copertura di zona, dal terminale utilizzato, dal sistema operativo e dal browser utilizzato, dal numero di richieste alla pagina web visitata e dalle caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata.
Creami Extra Wow 150
PosteMobile propone a settembre anche Creami Extra WOW 150 al costo mensile di 9,99 euro. L’attivazione è gratuita fino al 14 settembre. Successivamente avrà un costo di 20 euro (10 euro di ricarica inclusa). Anche la Sim è gratuita. Chiamate e messaggi sono illimitati. Per internet si hanno a disposizione 150 Giga. L’offerta si rivolte a tutti i nuovi clienti privati e ai titolari di Partita Iva. Ogni mese, rispetto ai 10 giga già inclusi nel piano standard, viene erogato un bonus di 140 giga aggiuntivi, erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM per il 1° mese e a partire dal 2° mese contestualmente al rinnovo del piano. Il costo del piano viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese. Per aderire all’offerta è sufficiente attivare una nuova Sim ricaricabile, senza vincolo di portabilità, in tutti gli Uffici Postali oppure online. Creami EXTRA WOW 150 è disponibile anche per i già clienti che ne richiedono l’attivazione, contattando il Servizio di Assistenza Clienti dedicato. Il cambio piano ha un costo di 19 euro.
Leggi le nostre Linee guida Editoriali