logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Le migliori offerte PosteMobile di aprile 2024

Le offerte PosteMobile sono attivabili direttamente online. La SIM viene consegnata gratuitamente a casa oppure in un qualsiasi Ufficio Postale. L'operatore riserva ai suoi clienti la gamma Relax con il vantaggio della riduzione del canone mensile quando restano in PosteMobile per molto tempo.

Pubblicato il 24/04/2024

Aggiornato il 15/10/2024

ragazzo con camicia bianca sorridente con smartphone
Offerte Postemobile ad aprile

Rete 4G+ con velocità internet fino a 300 Mbps; servizi inclusi senza costi aggiuntivi; Hotspot per utilizzare facilmente i propri Giga per navigare su internet anche con altri dispositivi senza spese extra. Sono questi alcuni punti di forza di PosteMobile, tra gli operatori virtuali attivi sul mercato di telefonia mobile in Italia. Il provider propone soluzioni ricaricabili a prezzi contenuti con ricchi pacchetti di minuti, messaggi e Giga. Assenti sia costi nascosti sia vincoli.

L’operatore si rivolge a cittadini privati e ai clienti business. Nel ricco listino di offerte sia tariffe a consumo che prepagate. Tutti i servizi accessori sono inclusi nel canone mensile. Grazie alla normativa Roaming Like at Home nei Paesi dell’Unione Europea si possono utilizzare minuti, SMS e Giga senza costi aggiuntivi.

Confronta le offerte di telefonia mobile fai subito un preventivo

Qual è la migliore offerta PosteMobile ad aprile 2024?

Le offerte per passare a PosteMobile sono attivabili direttamente online, tramite il sito ufficiale. La SIM viene consegnata gratuitamente a casa, oppure in un qualsiasi Ufficio Postale. L’operatore propone la gamma Relax con il vantaggio della riduzione del canone mensile per i clienti che restano in PosteMobile per molto tempo. Ricercate anche le offerte convergenti PostePay Connect che uniscono una SIM PosteMobile ad una delle carte PostePay. Anche in questo caso sono previsti vantaggi extra ai clienti.

Con l’aiuto del comparatore gratuito di Segugio.it scopriamo quali sono le offerte PosteMobile più convenienti di aprile:

  • PosteMobile WOW DAYS 50;
  • PosteMobile Creami Extra WOW 50X2;
  • PosteMobile Creami Extra WOW 150;
  • PosteMobile 300% Digital;
  • PosteMobile Creami Extra WOW 300.

Al primo posto c’è PosteMobile WOW DAYS 50 al costo di 5,99 euro al mese. L’offerta, valida solo online entro il 30 aprile, include chiamate e messaggi illimitati e 50 GB in 4G+. La tariffa include i servizi inclusi senza costi aggiuntivi “Ti Cerco”, “Richiama ora”, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212. Per aderire all’offerta è necessario attivare una nuova SIM Ricaricabile online o da canale telefonico entro il 30 aprile 2024, senza vincolo di portabilità. La SIM ha un costo di 10 euro più una ricarica iniziale di 10 euro che copre il canone del primo mese.

Tra le migliori offerte PosteMobile c’è anche Creami Extra Wow 50x2 al costo di 8 euro al mese. La tariffa comprende chiamate e messaggi illimitati e 100 Giga. Per aderire all’offerta è sufficiente attivare una nuova SIM Ricaricabile, senza vincolo di portabilità, in tutti gli Uffici Postali oppure online e da canale telefonico. I clienti possono usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dall’offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea.

Creami Extra Wow 150 ha un costo di 8,99 euro al mese e prevede chiamate e messaggi illimitati e 150 Giga per navigare in mobilità. Si viaggia con rete 4G+ con velocità internet fino a 300 Mbps. Grazie all’Hotspot incluso è possibile condividere la propria connessione internet con altri dispositivi.

Al costo di 9,99 euro al mese c’è PosteMobile 300% Digital. La tariffa include 300 Giga per internet e chiamate e SMS verso i numeri nazionali a 18 cent/min/SMS verso tutti i numeri nazionali. La tariffazione per le chiamate è a scatti anticipati di 60 secondi. Superata la soglia di 300 giga prevista dal piano, entro il mese di validità dell’offerta, la navigazione internet sarà bloccata. Bastano soli 2 euro in più al mese per avere il piano Creami Extra WOW 300 che oltre a 300 giga dà chiamate ed SMS illimitati.

PosteMobile propone infine Creami Extra Wow 300 al costo di 11,99 euro al mese. L’offerta include chiamate e messaggi illimitati e 300 Giga per viaggiare in rete. Il costo del piano viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese. La SIM ha un costo di 10 euro più 15 euro di prima ricarica comprensiva del primo canone.

A cura di: Tiziana Casciaro

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 5 su 5 (basata su 1 voto)

Articoli correlati