logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Le migliori offerte mobile per il business di settembre 2022

Tim Deluxe Smart e Mobile Smart di Vodafone sono le due offerte mobile per il business presenti sul mercato nel mese di settembre. Entrambe si rivolgono ad imprese e a liberi professionisti perché possano sfruttare il ricco pacchetto di minuti, Sms e Giga per la loro attività.

Pubblicato il 13/09/2022
farmacista con smartphone in farmacia
Le migliori offerte mobile per il business di settembre 2022

C’è chi per lavoro non può fare a meno del proprio smartphone: ecco perché tanti operatori attivi sul mercato propongono quotidianamente offerte di telefonia mobile riservate al mondo business. Si tratta di promozioni riservate a chi utilizza la linea mobile come mezzo per poter svolgere la propria professione o attività.

Alcune tra queste tariffe consentono di accedere alla rete 5G per viaggiare alla massima velocità. La rete mobile di nuova generazione è già disponibile per i clienti degli operatori Vodafone, Tim, WindTre, Iliad e altri provider. Molto richieste anche le offerte con telefono incluso che consentono di abbinare uno smartphone alla tariffa di telefonia mobile. Il dispositivo viene pagato a rate mediante addebito del costo mensile su conto o carta di credito.

Scopriamo insieme le migliori offerte mobile business:

  • Tim Deluxe Plus
  • Mobile Smart di Vodafone
Scopri le migliori offerte di telefonia mobile fai subito un preventivo

Tim Deluxe Plus

Tim Deluxe Plus è l’offerta business di Tim Mobile. È gratuita il primo mese e ha poi un costo di 14,99 euro al mese. Questa tariffa, che garantisce sicurezza e affidabilità per le linee mobili della propria azienda, include chiamate illimitate, 50 Sms e 30 GB per navigare in rete. Inoltre, se si ha già una linea fissa business con Tim, i Giga raddoppiano. I clienti hanno l'assistenza tecnica TIM Quality sulla linea fissa e una sala riunioni virtuale gratis per 6 mesi con TIM Work Smart.

Chi opta per questa tariffa può contare anche su Tim Safe Web, la soluzione che protegge la navigazione internet da attacchi informatici. Questo servizio è utile contro gli attacchi di malware e phishing, per la tutela della privacy e delle transazioni. Time Safe Web non consente la navigazione su siti contraffatti, che hanno l’obiettivo di sottrarre informazioni personali riservate, dati finanziari o codici privati e impedisce l’accesso a siti malevoli progettati per infettare i computer con software dannosi, mitigando anche la diffusione dei malware di ultima generazione (ransomware). Questo servizio non consente l’accesso al sito malevolo e l’utente è immediatamente avvisato dalla pagina di protezione che lo informa dell’avvenuta protezione.

L’offerta prevede in automatico l’attivazione del servizio di Ricarica Automatica per ciascuna linea con importo pari a 12 euro con addebito posticipato in fattura. Il servizio di Ricarica Automatica è disponibile anche nei tagli di ricarica alternativi pari a 24 euro, 48 euro o 288 euro. Il servizio di Ricarica Automatica prevede che, qualora il credito residuo della linea scenda sotto la soglia di 5 euro, la linea venga automaticamente ricaricata per il taglio di importo scelto dal cliente; tale importo verrà addebitato posticipatamente nella fattura del cliente.

Mobile Smart

Tra le migliori offerte di telefonia mobile per il business c’è anche Mobile Smart di Vodafone. Al costo di 15 euro al mese, la tariffa include chiamate e messaggi illimitati e 50 Giga per navigare in rete in 5G, alla massima velocità. Potente e ancora più veloce, la rete di ultima generazione permette di vivere ogni esperienza in tempo reale e di beneficiare di una qualità di navigazione impareggiabile. I clienti hanno inoltre a disposizione 500 minuti internazionali dall’Italia verso il resto del mondo.

Nessun costo di attivazione, né per la Sim. Tra i servizi inclusi nell’offerta business di Vodafone c’è Drive by BabylonCloud, ossia una soluzione digitale di Sync&Share che consente di archiviare, condividere e sincronizzare i file su smartphone e tablet in modo sicuro. I clienti Vodafone Business possono inoltre contare su un’assistenza prima classe. Il numero 42323 è gratuito: a disposizione c’è un team per supporto commerciale, amministrativo e tecnico. Tra i punti di forza della rete Vodafone c’è sicuramente anche l’aspetto dell’eco-sostenibilità: è al 100% green in quanto alimentata da acqua, sole e vento. Vodafone mobile punta, infatti, ad abbattere i consumi energetici e l’impatto sull’ambiente di tutti i clienti che usano la sua rete grazie all’uso di fonti rinnovabili.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Articoli correlati