logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Le migliori offerte mobile business per aziende e partita IVA di giugno 2023

Pacchetti con minuti, Sms e Giga, ma anche servizi aggiuntivi per archiviare documenti e dati o per proteggere la navigazione da attacchi informatici. Le offerte di telefonia mobile per Partita Iva e aziende si presentano sempre più complete e ricche di opzioni extra.

Pubblicato il 14/06/2023
manager di azienda usa tablet e parla al cellulare
Le migliori offerte mobile per imprese e partite IVA

Titolari di imprese, liberi professionisti, lavoratori autonomi: sono questi i destinatari principali delle offerte mobile business. Queste tariffe presentano ricchi pacchetti di minuti, messaggi e Giga e prevedono costi e servizi differenti a seconda delle esigenze.

Grazie a Segugio.it possiamo scoprire le migliori offerte mobile business di giugno:

  • TIM Deluxe Dati
  • Ultramobile Business 100 di Tiscali
  • Mobile Smart di Vodafone
  • TIM 5G Power Premium
  • Mobile Comfort di Vodafone
Scopri le migliori offerte di telefonia mobile fai subito un preventivo

TIM Deluxe Dati

TIM propone TIM Deluxe Dati al costo di 9,99 euro al mese. L’offerta prevede 50 GB che raddoppiano con TIM Unica Business sul fisso. Si naviga alla velocità del 4.5 di TIM in Italia, Unione Europea, Regno Unito e Svizzera. Tra i servizi inclusi nell’offerta c’è TIM Safe Web per sei mesi: è la soluzione che protegge la navigazione internet da attacchi informatici. Il costo di attivazione dell’offerta è pari a 2 euro per 24 mesi.

Ultramobile Business 100

Tra le migliori offerte mobile business c’è Ultramobile Business 100. L’offerta di Tiscali include chiamate illimitate, 100 messaggi e 100 GB per viaggiare in rete in 4G con velocità fino a 225 Mbps in download. Il costo è di 10,99 euro al mese. Una volta consumati i Giga dell’offerta, la navigazione non sarà bloccata. Il cliente potrà scegliere, attraverso l’area clienti MyTiscali, di bloccare temporaneamente o per sempre la navigazione al raggiungimento del proprio plafond. In ogni momento sarà consentita la variazione di tale funzionalità. Sia l’attivazione dell’offerta sia la spedizione della Sim sono gratuite. I numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati. Tra i servizi inclusi nell’offerta business di Tiscali vi sono la segreteria telefonica, la navigazione hotspot, l’avviso di chiamata, l’app per la gestione dell’offerta, Sms 4130 per credito resid e il trasferimento di chiamata.

Mobile Smart

Mobile Smart è l’offerta business di Vodafone. La tariffa include chiamate e messaggi illimitati e 50 GB per internet. Si possono effettuare chiamate in Italia, in Unione Europea e nel Regno Unito verso fissi e mobili. Si viaggia alla massima velocità del 5G. Il costo mensile è di 13 euro. La tariffa include anche 500 minuti internazionali dall’Italia verso il resto del mondo. L’offerta si può attivare su un massimo di due SIM contestualmente ad ogni acquisto. I clienti possono fare affidamento su un supporto dedicato per questioni commerciali, amministrative e tecniche. Inoltre, Mobile Smart include il servizio Vodafone Drive by BabylonCloud che serve ad archiviare, condividere e sincronizzare i file su smartphone e tablet in modo sicuro.

TIM 5G Power Premium

TIM 5G Power Premium è un’altra offerta TIM dedicata ad aziende e partite iva. La tariffa prevede chiamate illimitate, 1000 messaggi e 50 GB per viaggiare alla velocità del 5G. Il pacchetto dati raddoppia se si ha già una linea fissa TIM Unica Business. Il costo mensile dell’offerta è di 14,99 euro. Previsti anche 50 minuti verso il mondo. Nell’offerta sono inclusi i servizi di LoSai di TIM e ChiamaOra. Con TIM 5G Power Premium si può contare sulla priorità di accesso per navigare anche in condizioni di alto traffico e su una minore latenza per sfruttare al meglio i servizi digitali per i propri affari.

Mobile Comfort

Infine, Vodafone propone Mobile Comfort al costo di 18 euro al mese. L’offerta prevede chiamate, messaggi e Giga illimitati in 5G. Le telefonate possono essere effettuate verso tutti i numeri fissi e mobili. I clienti possono utilizzare i contenuti del piano anche in Unione Europea, Regno Unito, Svizzera, Principato di Monaco, Isole Faroe e Isola di Man. Si parla, naviga e si mandano SMS come in Italia. Inoltre, con Mobile Comfort vi sono anche 1000 minuti internazionali dall’Italia verso il resto del mondo. Tra i servizi inclusi vi sono l’Assistenza Prima Classe per i clienti Vodafone Business e YourDrive per conservare e sincronizzare i file. Mobile Comfort è un’offerta zero sorprese per i clienti.

A cura di: Tiziana Casciaro

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 3 su 5 (basata su 4 voti)

Articoli correlati