Le migliori offerte Kena mobile di marzo 2022
Con Kena Mobile è possibile beneficiare di un bundle di minuti, Sms e Giga e sfruttare nel migliore dei modi il proprio smartphone. Prezzi contenuti e nessun vincolo o costo nascosto sono i vantaggi di chi sceglie questo operatore virtuale, che fa uso della rete Tim per erogare i suoi servizi.

Offerte semplici e trasparenti, vicinanza ai clienti e immediatezza di uso ed economia. È questa la filosofia di Kena Mobile, azienda che opera nel mercato della telefonia mobile, facente parte del Gruppo Telecom Italia Spa.
L’operatore virtuale conta più di 1,8 milioni di clienti e punta su tariffe chiare e trasparenti, per costruire e mantenere un rapporto leale con la sua clientela.
A partire da aprile 2022 verrà introdotto gradualmente su tutte le Sim Kena il servizio voce su 4G (VoLTE), che sarà gratuito per tutti i clienti. Grazie a questa tecnologia, la qualità e l’esperienza delle chiamate miglioreranno sensibilmente e sarà anche possibile effettuare una chiamata e navigare contemporaneamente in Internet. In assenza di segnale 4G, le chiamate verranno comunque gestite sulla rete 2G, anche se lo smartphone è configurato per il 4G. Il Servizio Voce VoLTE sarà supportato esclusivamente per i dispositivi 4G abilitati su rete Kena.
Per ogni amico che si porta in Kena si ricevono fino a 50 euro di rimborso e per l’amico fino a 5 euro sull’offerta attivata, per un massimo di 10 rimborsi. Il rimborso viene accreditato sul credito residuo della Sim Kena. In caso di cambio operatore si può scegliere di portare con sé il credito residuo, ma non si avrà diritto al passaggio del bonus rimborsi. I rimborsi ottenuti, infatti, decadranno automaticamente al momento del passaggio verso un altro operatore o in caso di cessazione linea.
Gli utenti possono verificare in qualsiasi momento l’esatto consumo del traffico voce, Sms o dati disponibili ogni mese: online nell’Area Clienti MyKena, da App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone) o chiamando il Servizio Assistenza “Fai da Te” 40181 e seguendo le istruzioni della voce guida. Ogni volta che verrà raggiunta la soglia dell’80% di consumo dei propri bundle, un Sms informerà dei minuti, Sms e Giga residui fino allo scadere dell’offerta.
Le migliori offerte Kena mobile di primavera
Scopriamo insieme le soluzioni tariffarie proposte da Kena Mobile a marzo:
- Kena 7,99 Special
- Kena 7,99 Nuovi Numeri
- Kena 9,99
- Kena 12,99
Kena 7,99 Special
Kena 7,99 Special ha un costo di 7,99 euro al mese. L’offerta include chiamate e messaggi illimitati, nonché 130 Giga per navigare in rete. Non vi sono costi di attivazione, né per la Sim. L’offerta è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Poste Mobile e altri operatori. Chi opta per questa offerta otterrà altri 100 Giga gratis da utilizzare in 30 giorni.
Kena 7,99 Nuovi Numeri
Chiamate e messaggi illimitati e 50 GB per internet. Sono queste le caratteristiche di Kena 7,99 Nuovi Numeri al costo di 7,99 euro al mese. L’attivazione ha un costo di 4,99 euro. La Sim è gratuita. Anche in questo caso i nuovi clienti riceveranno altri 100 Giga da utilizzare in 30 giorni.
Kena 9,99
Al costo mensile di 9,99 euro c’è Kena 9,99, che include chiamate e messaggi illimitati e 100 Giga per navigare. I clienti non devono far fronte a costi di attivazione dell’offerta, né per la Sim. L’offerta è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, CoopVoce, Ho mobile, Tiscali, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, altri provider e per i nuovi numeri.
Kena 12,99
Tra le migliori offerte di Kena Mobile c’è Kena 12,99 al costo di 12,99 euro al mese. Chiamate e messaggi sono illimitati; per internet si hanno a disposizione 70 Giga. Assenti sia i costi di attivazione che della Sim. L’offerta è sottoscrivile solo in portabilità da WindTre, Vodafone e Very Mobile. Chi sceglie questa tariffa ha diritto a 100 Giga per 30 giorni.
Leggi le nostre Linee guida Editoriali