logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 Parla con noi 02 5005 3003

Le migliori offerte Iliad di gennaio 2022

Iliad copre il 99 per cento della popolazione italiana in 4G e lavora per incrementare il network 5G su tutto il territorio nazionale. L'operatore di telefonia mobile, che presto debutterà anche sulla rete fissa, investe nell'innovazione tecnologica in modo da garantire la migliore copertura.

Pubblicato il 11/01/2022
ragazzo scrive appunti mentre parla al cellulare in un bar
Le migliori offerte iliad di gennaio 2022

Verità e fiducia nel rapporto con i consumatori grazie a offerte chiare, trasparenti, senza vincoli e costi nascosti. Iliad si definisce quale operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile. Le tariffe sono garantite per sempre e sono caratterizzate da un prezzo basso e da un pacchetto di minuti, Sms e Giga.

Il provider è sempre più in crescita e ha superato la soglia degli 8 milioni di clienti in Italia. A breve, inoltre, si appresta a lanciare i servizi di rete fissa. Attualmente Iliad conta 23 Flagship Store, più di 1.500 Simbox diffuse presso gli iliad Corner e la grande distribuzione, oltre 450 iliad Point in edicole e tabaccherie, e più di 2.000 iliad Express presso supermercati, grande distribuzione e bookstore. La Sim Iliad scade dopo 11 mesi consecutivi di inutilizzo o di mancata ricarica del credito residuo. Alla fine del 12° mese seguente la Sim viene disattivata.

Ad oggi l’operatore di telefonia mobile è al 99% della popolazione coperta in 4G e lavora per incrementare il network 5G su tutto il territorio nazionale. Iliad si impegna, infatti, per investire nell’innovazione tecnologica in modo da garantire la migliore copertura. Al momento la copertura di rete 5G è disponibile in alcune aree delle seguenti città: Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.

Vediamo insieme quali offerte propone Iliad per il nuovo anno:

  • Iliad Voce
  • Giga 80
  • Flash 150
Trova la migliore offerta per il tuo smartphone fai subito un preventivo

Iliad Voce

Iliad Voce ha un costo di 4,99 euro al mese. Chiamate e messaggi sono illimitati. Per internet si hanno a disposizione 40 MB per l’Italia in 4G/4G+. Superata questa soglia, previo espresso consenso, si naviga a 90 centesimi/100 MB. In Europa minuti e Sms sono illimitati; in più ci sono 40 MB per navigare. L’offerta non cambia nel tempo. Numerosi i servizi inclusi: hotspot, segreteria telefonia, portabilità del numero, Mi richiami.

Giga 80

Iliad propone anche Giga 80 al costo di 7,99 euro al mese. Si tratta di un’offerta 5G che consente di navigare alla massima velocità. Chiamate e messaggi sono illimitati; 80 i Giga disponibili per internet. Non vi sono costi di attivazione, mentre la Sim ha un costo di 9,99 euro al mese. L’offerta include chiamate verso l'Europa e l'estero + 4 GB da utilizzare in Europa. Si naviga in 4G/4G+, fino a 390 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Per evitare di subire costi fuori dalla propria offerta, per il rinnovo il prelievo avviene 24 ore prima della scadenza sul metodo di pagamento scelto dal cliente. È possibile anche rinnovare l’offerta Iliad in automatico su Iban o carta di pagamento per non avere più scadenze da ricordare, per pagare solo l’importo esatto della tua offerta, e utilizzare lo stesso conto o la stessa carta per più SIM iliad.

Flash 150

Con Flash 150 il 5G è incluso e consente di raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps. Il costo è di 9,99 euro al mese. L’offerta presenta chiamate e messaggi illimitati e 150 GB per internet. Non vi sono costi di attivazione, mentre il costo della Sim è di 9,99 euro. Il 5G, rete di nuova generazione, è disponibile su dispositivi compatibili con la rete Iliad e nelle aree coperte da rete 5G iliad. In caso contrario si naviga in 4G/4G+. Superati i 150 GB a disposizione, previo espresso consenso, si continua a navigare a 0,90€/100MB. Flash 150, priva di vincoli e costi nascosti, presenta tanti servizi inclusi e può essere attiva in soli 3 minuti.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Articoli correlati