logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 Parla con noi 02 5005 3003

Le migliori offerte Ho.mobile di gennaio 2022

Chi opta per Ho.mobile può contare su tutti i servizi importanti inclusi: navigazione hotspot, trasferimento di chiamata, app per la gestione dell'offerta, avviso di chiamata, 42121 per credito residuo. I servizi digitali a pagamento risultano bloccati.

Pubblicato il 13/01/2022
quattro amiche con occhiali da sole usano lo smartphone in piedi sul tetto di un edificio
Le migliori offerte Ho.mobile di gennaio 2022

Primo mese, secondo mese, terzo mese e così via. I giga non cambiano, ma restano quelli che sono stati acquistati inizialmente. È questo uno dei principali vantaggi offerti da Ho.mobile, che assicura una copertura del 98% sul territorio nazionale.

L’operatore di telefonia mobile non riserva sorprese ai clienti: non vi sono, infatti, costi extra e, una volta finiti i giga, la navigazione viene bloccata. I clienti possono decidere di riprendere a navigare al solito prezzo, facendo ripartire la propria offerta.

Con Ho.mobile tutti i servizi importanti sono inclusi: navigazione hotspot, trasferimento di chiamata, app per la gestione dell’offerta, avviso di chiamata, 42121 per credito residuo. I servizi digitali a pagamento risultano bloccati. Se si viaggia all’estero, in Unione Europea, si possono usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli Sms dell’offerta e 4 Giga per navigare.

Il provider non richiede né la carta di credito, né l’Iban per il rinnovo mensile dell’offerta. È l’utente a ricaricare nella modalità che preferisce. Non esiste, inoltre, alcun costo di disattivazione o penale. Tutti possono decidere di andarsene quando vogliono. La ricarica è disponibile sull'app e sul sito, in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.

Le offerte  si rinnovano ogni mese e sempre lo stesso giorno in modo tale che l’utente ne sia esattamente a conoscenza. I clienti possono contare sempre su tutta l’assistenza necessaria: call center, app e community ho.fficina. La Sim può essere acquistata online o in uno dei 3000 punti vendita Ho.

Vediamo allora insieme quali offerte propone Ho.mobile per il nuovo anno:

  • Ho.5,99
  • Ho.6,99
  • Ho.7,99
  • Ho.13,99
Trova la migliore offerta per il tuo smartphone fai subito un preventivo

Ho.5,99

Al costo di 5,99 euro al mese c’è Ho.5,99 con chiamate e messaggi illimitati e 50 GB di internet. Si naviga tramite rete 4G Basic con velocità fino a 30 Mbps. L’offerta è riservata ai clienti Fastweb, Iliad, Postemobile e altri provider. Assenti i costi di attivazione, mentre la Sim ha sempre un costo di 99 centesimi. I numeri a pagamento 199 e 899 sono sempre disabilitati per Ho.mobile, ma si possono riattivare in qualsiasi momento dall’app. Non sono incluse nell'offerta e sono a pagamento altre numerazioni speciali come ad esempio quelle utilizzate per servizi prestati da altre società o per sms che si inviano per partecipare a concorsi o trasmissioni televisive.

Ho.6,99

Ho.6,99 ha un costo di 6,99 euro al mese e presenta chiamate e messaggi illimitati, nonché 50 GB per navigare in rete. L’offerta è riservata ai nuovi numeri. Non vi sono costi di attivazione, mentre la Sim ha un costo di 99 centesimi. I clienti che non sono soddisfatti possono richiedere il rimborso in due click entro 30 giorni.

Ho.7,99

Ho.mobile propone anche Ho.7,99 al costo di 7,99 euro al mese. L’offerta, riservata ai clienti Fastweb, Iliad, Postemobile e ad altri provider, include chiamate e messaggi illimitati, nonché 120 GB di internet. Anche in questo caso non vi sono costi di attivazione. In Unione Europea è possibile usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli sms dell'offerta, oltre a 2 GB di traffico dati. La connessione in 4G è limitata a 30 Mbps.

Ho.13,99

Ho.13,99 ha un costo di 13,99 euro al mese. Chiamate e messaggi sono illimitati. Per internet si hanno a disposizione 70 GB. Il costo di attivazione dell’offerta ammonta a 9 euro, il costo della Sim è di 99 centesimi. In Unione Europea si possono usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli sms dell'offerta, oltre a 2 GB di traffico dati.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

smartphone

Articoli correlati