Parla con noi 02 5005 999 Parla con noi 02 5005 999

Le migliori offerte Ho.mobile a confronto

Le offerte sono convenienti e trasparenti: questi i punti di forza delle tariffe proposte da Ho.mobile. Chi sceglie questo operatore virtuale di telefonia mobile non deve fare i conti con i costi di disattivazione o penale e ciascun cliente è libero di andar via quando desidera.

Pubblicato il 23/09/2021
Le migliori offerte Ho.mobile di settembre 2021

Addio a vincoli e a costi nascosti. Le tariffe di Ho.mobile si riconoscono sul mercato di telefonia mobile per l’ottimo rapporto qualità-prezzo e per la loro trasparenza. Non ci sono costi di disattivazione o penale e ciascun cliente è libero di andar via quando desidera. Questo operatore virtuale consente di beneficiare di pacchetti completi di minuti, sms e Giga. Il canone mensile fisso viene addebitato sul credito residuo. Le offerte Ho.mobile si rinnovano ogni mese e sempre lo stesso giorno in modo tale che i clienti sappiano esattamente quando verrà scalato loro il credito.

Tra i punti di forza di Ho.mobile c’è la funzione “Riparti” che permette di anticipare il rinnovo mensile dell’offerta senza costi aggiuntivi qualora venissero esauriti i Giga inclusi nell’offerta mensile. In roaming Ue i clienti possono utilizzare i bonus della propria offerta senza affrontare ulteriori spese. All’estero hanno infatti a disposizione tutti i minuti e gli sms dell’offerta e 5 Giga per navigare.

Ecco le migliori offerte Ho.mobile di settembre:

  • Ho.5,99
  • Ho.7,99
  • Ho.8,99
  • Ho.13,99
Scopri le migliori tariffe mobile confronta subito e risparmia

Ho.5,99

Ho.5,99 è l’offerta di Ho.mobile riservata ai clienti Iliad, Fastweb, Poste Mobile e altri operatori virtuali. Questa tariffa, dal costo mensile di 5,99 euro, presenta chiamate e messaggi illimitati. I clienti hanno poi a disposizione 50 GB di internet per navigare fino a 30 Mbps con una rete 4G Basic. Non ci sono costi di attivazione, mentre la Sim costa 99 centesimi.

Nell’offerta sono inclusi servizi importanti, quali: navigazione hotspot, trasferimento di chiamata, sms Ho.chiamato, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e app per la gestione dell’offerta. Risultano invece bloccati i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie. Disabilitati i numeri a pagamento 199 e 899.

Ho.7,99

Ho.7,99 ha un costo di 7,99 euro al mese e si rivolge ai clienti provenienti da Iliad, Fastweb, Poste Mobile, Coop Voce e altri operatori virtuali. La tariffa presenta chiamate e messaggi illimitati e 100 GB di internet.

La connessione in 4G è limitata a 30 Mbps. Anche in questo caso non sono previsti costi di attivazione, mentre la Sim ha un costo di 99 centesimi. In Unione Europea è possibile usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli sms dell'offerta, oltre a 2 GB di traffico dati. Terminati i giga, così come per qualsiasi offerta Ho.mobile, viene bloccata la navigazione in modo tale che i clienti non spendano nemmeno un centesimo in più. È l’utente a poter decidere di riprendere a navigare quando vuole e al solito prezzo, facendo ripartire la propria offerta.

Confronta tutte le tariffe di Ho.mobile scopri subito le offerte

Ho.8,99

Per i nuovi numeri e i clienti Kena  e Daily Telecom c’è Ho.8,99 a un costo di 8,99 euro al mese. La tariffa presenta 50 GB di internet, chiamate e messaggi illimitati. Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro; la Sim costa 99 centesimi. La portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della Sim, altrimenti verrà perso lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 12,99 euro al mese. La rete mobile Ho.mobile copre il 99% della popolazione in Italia, di cui il 98% con la rete 4G con una velocità fino a 30 Mbps in download e upload.

Ho.13,99

Ho.13,99 ha un costo di 13,99 euro al mese e presenta chiamate e messaggi illimitati. Per internet ci sono 70 GB a disposizione. L’attivazione costa 9 euro; 99 centesimi occorrono, invece, per la Sim. I clienti potranno contare su tutta l’assistenza necessaria, su un’App completa per gestire la propria offerta e sulla copertura del 99% in quanto l’operatore virtuale utilizza la rete Vodafone per erogare i suoi servizi ai clienti. Con Ho.mobile non vengono richieste carte di credito o Iban per il rinnovo mensile dell’offerta. È il cliente a scegliere quando ricaricare e nella modalità che più preferisce.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

smartphone

Articoli correlati

Richiesta di contatto×
Espandi