Le migliori offerte Ho.mobile a confronto
Ho.mobile ha una copertura del 99 per cento in Italia e garantisce una rete 4G con una velocità fino a 30 Mbps in download e in upload. Tra i suoi punti di forza ci sono l'assenza di costi extra e tutta l'assistenza necessaria per i suoi clienti. Terminati i giga, si riparte quando si desidera.

La sua rete 4G copre quasi tutto il territorio nazionale, riuscendo a soddisfare un pubblico variegato con le diverse tariffe messe in commercio. Ho.mobile è tra gli operatori virtuali di telefonia mobile che non prevede vincoli, né costi extra. Tra i suoi pacchetti ci sono sia quelli con chiamate e sms illimitati che a consumo.
Quali sono le migliori offerte Ho.mobile di giugno?
- Ho. 5,99
- Ho. 8,99
- Ho. 8,99
- Ho. 13,99
Ho. 5,99
Al primo posto Ho. 5,99 al costo di 5,99 euro al mese. Le chiamate e i messaggi sono illimitati; 50 i GB per internet. I destinatari dell’offerta sono clienti provenienti da Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile e altri operatori virtuali. Il costo di attivazione comprende quello della Sim. Nessun problema quando si va all’estero: in Unione Europea si possono usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS dell'offerta e 3,3 giga per navigare.
Ho.mobile non richiede carta di credito o Iban per il rinnovo mensile; sono i clienti a scegliere quando ricaricare e nella modalità che preferiscono. Non esiste alcun costo di disattivazione o penale. Si può decidere di andar via quando si vuole.
Ho 7,99
Ho. 7,99 al costo di 7,99 euro al mese è l’offerta è disponibile per portabilità da Iliad, Coop Voce, Poste Mobile e altri operatori virtuali. Le chiamate sono illimitate così come i messaggi. Per internet ci sono 100 GB a disposizione. L’attivazione non prevede costi; per la Sim occorrono, invece, soltanto 99 centesimi.
I clienti che scelgono questa tariffa non sono vincolati. Inoltre in Unione Europea possono usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli sms dell’offerta, oltre a 2 GB di traffico dati. La connessione in 4G è limitata a 30 Mbps.
Una volta terminati i giga dell’offerta, Ho.mobile procede a bloccare la navigazione per non far spendere ai clienti un centesimo in più. Si potrà riprendere a navigare al solito prezzo quando si desidera. Tra i servizi inclusi nell’offerta ci sono: navigazione Hotspot; Sms Ho chiamato; 42121 per credito residuo; trasferimento di chiamata; avviso di chiamata e app per gestione dell’offerta. Sono bloccati i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie.
Ho. 8,99
Per i nuovi numeri e per i clienti Kena, Ho.mobile propone Ho. 8,99 al costo di 8,99 euro al mese. Le chiamate e i messaggi sono illimitati. Per internet i clienti hanno a disposizione 50 GB. L’attivazione ha un costo di 9 euro; per la Sim occorrono 99 centesimi.
Con Ho.mobile ci sono 30 giorni per decidere se si è soddisfatti di questo operatore telefonico virtuale o se chiedere il rimborso online in due click. I clienti possono contare su tutta l’assistenza necessaria: call center, community ho.fficina e l’app completa per gestire l’offerta. La rete mobile Ho.mobile copre il 99% della popolazione in Italia, di cui il 98% con la rete 4G con una velocità fino a 30 Mbps in download e upload.
Ho. 13,99
L'ultima offerta è Ho. 13,99 al costo di 13,99 euro al mese con chiamate, messaggi illimitati e 70 GB di internet. L’offerta ha un costo di attivazione di 9 euro. Anche in questo caso la Sim ha un costo di 99 centesimi. I numeri a pagamento 199 e 899 sono disabilitati: i clienti possono riattivarli in qualsiasi momento dall’app Ho. A pagamento le altre numerazioni speciali, come gli sms che si inviano per partecipare a concorsi e trasmissioni televisive.
L’offerta si rinnova ogni mese e sempre nella stessa giornata. Non ci sono sorprese per i clienti: il credito viene scalato sempre nello stesso giorno.
Leggi le nostre Linee guida Editoriali