Parla con noi 02 5005 999 Parla con noi 02 5005 999

Kena Mobile: le migliori proposte di ottobre 2021

Kena Mobile è un operatore virtuale attivo nel settore della telefonia mobile: opera maggiormente online sia per promuovere le sue offerte che per fornire assistenza ai clienti. Chi sceglie il canale online, riceve la Sim direttamente a casa. La spedizione è gratuita.

Pubblicato il 07/10/2021
Le migliori offerte Kena Mobile di ottobre 2021

Si distinguono sul mercato della telefonia mobile per la convenienza e l’assenza di costi nascosti. Le offerte Kena Mobile assicurano ai propri clienti pacchetti completi di minuti, sms e giga a prezzi competitivi e vantaggiosi. Chi sceglie questo operatore virtuale può navigare in Italia con rete 4G a una velocità massima 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Questo provider sfrutta la rete Tim per erogare i suoi servizi ai clienti. Nei Paesi dell’Unione Europea si utilizza l’offerta senza sovrapprezzi; mentre in roaming extra UE viene applicata una tariffazione a consumo. Kena Mobile opera maggiormente online sia per promuovere le sue offerte che per fornire assistenza ai clienti. Quando si fa uso del canale online, l’attivazione richiede pochi minuti e la Sim viene spedita gratuitamente e direttamente a casa.

Le offerte Kena Mobile sono di vario tipo: ci sono formule riservate esclusivamente a chi richiede la portabilità del numero da determinati operatori e altre che sono attivabili da tutti, con o senza portabilità del numero. Al momento ai clienti Kena Mobile non è possibile ancora accedere alla rete 5G di Tim.

Ecco le migliori offerte Kena Mobile di ottobre:

  • Kena 7,99
  • Kena 9,99
  • Kena 12,99
Scopri le migliori tariffe mobile per il tuo smartphone fai subito un preventivo

Kena 7,99

Attivazione, consegna e Sim gratuita. Sono questi i servizi di cui si beneficia quando si opta per Kena 7,99. Ha un costo di 7,99 euro al mese e presenta chiamate e messaggi illimitati. I clienti hanno 70 GB di internet a disposizione.

 Questa offerta è riservata a chi passa a Kena Mobile, mantenendo il proprio numero da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb, Professional Link, China Mobile, Telmekon, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona, Spusu. Se si viaggia in Europa si hanno a disposizione 5,5 GB in 3G per navigare.

Kena 9,99

Kena 9,99 ha un costo di 9,99 euro al mese. I clienti hanno chiamate e messaggi illimitati e 100 GB di internet. Non ci sono costi di attivazione e la Sim è gratuita. L’offerta è sottoscrivibile per chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, CoopVoce, Ho mobile, Tiscali, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, altri provider e per i nuovi numeri.

Kena 9,99 offre chiamate senza scatto alla risposta e Giga 4G a scatti anticipati di 1KB con una velocità in download fino a 60 Mbps e in upload fino a 30 Mbps sul territorio nazionale. All’Estero la velocità di connessione 3G dipende dalla rete dell’operatore.

Kena 12,99

Tra le migliori offerte di inizio ottobre di Kena Mobile c’è anche Kena 12,99 al costo di 12,99 euro al mese. I clienti possono beneficiare di chiamate e messaggi illimitati. Per internet hanno, invece, a disposizione 70 GB. Per quest’offerta non è previsto né un contributo di attivazione, né ci sono costi per la Sim. L’offerta è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero, portandolo da un altro operatore.

L’offerta Kena 12,99 si rinnova in automatico nello stesso giorno in cui è stata attivata se il credito residuo della Sim è sufficiente. Con l’App “My Kena”, scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, i clienti possono gestire la propria offerta direttamente da dispositivo mobile. Dal sito ufficiale, inoltre, si può gestire sempre l’offerta, entrando nella propria area riservata, o si può accedere ad un servizio di web chat per contattare direttamente l’assistenza clienti. L’operatore virtuale Kena Mobile è attivo sui social network e mette a disposizione un servizio di assistenza via telefono, un numero di fax e indirizzi mail per comunicazioni varie.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

smartphone

Articoli correlati

Richiesta di contatto×
Espandi