logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Kena Mobile: le migliori proposte di ottobre 2021

Kena Mobile è un operatore virtuale attivo nel settore della telefonia mobile: opera maggiormente online sia per promuovere le sue offerte che per fornire assistenza ai clienti. Chi sceglie il canale online, riceve la Sim direttamente a casa. La spedizione è gratuita.

A cura di: Tiziana Casciaro
A cura di: Esperta di prodotti finanziari, mercati energetici e telefonia
È una giornalista che si occupa prevalentemente di attualità, finanza e risparmio: collabora con Segugio.it, trattando di prestiti, mutui, mercati energetici e telefonia.

linea editoriale Segugio.it
Tempo di lettura 2 minuti
Pubblicato il 07/10/2021
ragazzo con camicia rossa sorride e manda messaggio con cellulare
Le migliori offerte Kena Mobile di ottobre 2021

Si distinguono sul mercato della telefonia mobile per la convenienza e l’assenza di costi nascosti. Le offerte Kena Mobile assicurano ai propri clienti pacchetti completi di minuti, sms e giga a prezzi competitivi e vantaggiosi. Chi sceglie questo operatore virtuale può navigare in Italia con rete 4G a una velocità massima 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Questo provider sfrutta la rete Tim per erogare i suoi servizi ai clienti. Nei Paesi dell’Unione Europea si utilizza l’offerta senza sovrapprezzi; mentre in roaming extra UE viene applicata una tariffazione a consumo. Kena Mobile opera maggiormente online sia per promuovere le sue offerte che per fornire assistenza ai clienti. Quando si fa uso del canale online, l’attivazione richiede pochi minuti e la Sim viene spedita gratuitamente e direttamente a casa.

Le offerte Kena Mobile sono di vario tipo: ci sono formule riservate esclusivamente a chi richiede la portabilità del numero da determinati operatori e altre che sono attivabili da tutti, con o senza portabilità del numero. Al momento ai clienti Kena Mobile non è possibile ancora accedere alla rete 5G di Tim.

Ecco le migliori offerte Kena Mobile di ottobre:

  • Kena 7,99
  • Kena 9,99
  • Kena 12,99
Trova le offerte telefonia mobile migliori tra quelle confrontate fai subito un preventivo

Kena 7,99

Attivazione, consegna e Sim gratuita. Sono questi i servizi di cui si beneficia quando si opta per Kena 7,99. Ha un costo di 7,99 euro al mese e presenta chiamate e messaggi illimitati. I clienti hanno 70 GB di internet a disposizione.

 Questa offerta è riservata a chi passa a Kena Mobile, mantenendo il proprio numero da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb, Professional Link, China Mobile, Telmekon, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona, Spusu. Se si viaggia in Europa si hanno a disposizione 5,5 GB in 3G per navigare.

Kena 9,99

Kena 9,99 ha un costo di 9,99 euro al mese. I clienti hanno chiamate e messaggi illimitati e 100 GB di internet. Non ci sono costi di attivazione e la Sim è gratuita. L’offerta è sottoscrivibile per chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, CoopVoce, Ho mobile, Tiscali, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, altri provider e per i nuovi numeri.

Kena 9,99 offre chiamate senza scatto alla risposta e Giga 4G a scatti anticipati di 1KB con una velocità in download fino a 60 Mbps e in upload fino a 30 Mbps sul territorio nazionale. All’Estero la velocità di connessione 3G dipende dalla rete dell’operatore.

Kena 12,99

Tra le migliori offerte di inizio ottobre di Kena Mobile c’è anche Kena 12,99 al costo di 12,99 euro al mese. I clienti possono beneficiare di chiamate e messaggi illimitati. Per internet hanno, invece, a disposizione 70 GB. Per quest’offerta non è previsto né un contributo di attivazione, né ci sono costi per la Sim. L’offerta è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero, portandolo da un altro operatore.

L’offerta Kena 12,99 si rinnova in automatico nello stesso giorno in cui è stata attivata se il credito residuo della Sim è sufficiente. Con l’App “My Kena”, scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, i clienti possono gestire la propria offerta direttamente da dispositivo mobile. Dal sito ufficiale, inoltre, si può gestire sempre l’offerta, entrando nella propria area riservata, o si può accedere ad un servizio di web chat per contattare direttamente l’assistenza clienti. L’operatore virtuale Kena Mobile è attivo sui social network e mette a disposizione un servizio di assistenza via telefono, un numero di fax e indirizzi mail per comunicazioni varie.

Leggi le nostre Linee guida Editoriali

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 0 su 5 (basata su 0 voti)

Parole chiave

smartphone

Articoli correlati

Le migliori offerte mobile estero di agosto 2025
06 agosto 2025 Le migliori offerte mobile estero di agosto 2025

Oggi sul mercato molti operatori di telefonia mobile propongono minuti, SMS e dati da utilizzare quando si varcano i confini nazionali; altri invece per l'estero offrono delle specifiche SIM o tariffe speciali per destinazioni come gli Stati Uniti d'America.

Roma 5G: come funzionerà il wi-fi pubblico
04 agosto 2025 Roma 5G: come funzionerà il wi-fi pubblico

Il progetto “Roma 5G” vale 100 milioni e combina 20 milioni del Campidoglio con 80 milioni privati. Autenticazione via numero di cellulare o SPID, banda in fibra 10 Gb/s, crittografia WPA3 e rispetto dei limiti di emissione assicurano qualità e sostenibilità.

Le migliori offerte di telefonia mobile di luglio 2025
18 luglio 2025 Le migliori offerte di telefonia mobile di luglio 2025

Per scegliere una tariffa mobile conveniente si può far ricorso al comparatore gratuito di Segugio.it, che confronta quotidianamente le offerte degli operatori partner. Oltre all'attivazione, si può far richiesta anche della portabilità del numero di telefono.

Le migliori offerte Iliad mobile a luglio 2025
09 luglio 2025 Le migliori offerte Iliad mobile a luglio 2025

Iliad si conferma leader per saldo netto di utenti nel comparto di telefonia mobile per il ventottesimo trimestre consecutivo. Al 31 marzo 2025 l'operatore registra infatti 11.854 milioni di utenti attivi mobile. Ben 218mila rispetto al trimestre precedente.

Scopri come funziona il servizio: ordinamento tariffe, calcolo risparmio, i nostri partner.