logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 Parla con noi 02 5005 3003

Kena Mobile: le migliori offerte di telefonia mobile di maggio 2022

Kena Mobile è tra gli operatori virtuali più attivi in Italia. Il provider sfrutta la rete Tim per erogare i suoi servizi e consente di navigare in mobilità tramite rete 4G. I clienti possono accedere a un bundle di minuti, Sms e Giga, utilizzabile anche all'estero.

Pubblicato il 03/05/2022
coppia felice usa smartphone sul divano di casa
Le migliori offerte Kena mobile di maggio 2022

Operatore semplice e conveniente, Kena Mobile propone offerte senza vincoli per la telefonia mobile ricaricabile. Il provider attivo in Italia sfrutta la rete Tim per erogare i suoi servizi: i clienti navigano, mediante rete 4G, alla velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Passare a Kena Mobile, effettuando un cambio di operatore telefonico, è semplice e veloce. Si può anche mantenere il credito e il numero telefonico. La portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi. Alcune offerte prevedono, però, il cambio operatore telefonico solo se si proviene da alcuni specifici operatori che vengono indicati nei moduli di richiesta. Si tratta di tariffe “operator attack”, opzioni destinate solo ad alcuni utenti.

Tra i servizi offerti dal provider c’è Giga Amico che permette di trasferire 5 Giga di traffico dati dal proprio bundle dati a un numero Kena a scelta. Si può procedere sia tramite area clienti dal web che tramite App; il costo del servizio è di un euro e non prevede rinnovo automatico. I Giga trasferiti potranno essere consumati entro 7 giorni dalla ricezione dell’Sms di conferma.

Chi sceglie Kena Mobile può usare il bundle mensile di minuti, SMS e GB incluso anche all’estero. In roaming in UE è prevista l’applicazione della normativa Roaming Like at Home, per utilizzare l’offerta senza sovrapprezzi. In roaming extra Ue, invece, viene applicata una tariffazione a consumo.

Vediamo insieme quali sono le migliori offerte Kena Mobile di maggio:

  • Kena 5,99 Special
  • Kena 7,99 Special
  • Kena 7,99 Nuovi Numeri
  • Kena 11,99
Scopri le migliori offerte di telefonia mobile fai subito un preventivo

Kena 5,99 Special

Kena 5,99 Special ha un costo mensile di 5,99 euro. L’offerta include: chiamate illimitate, 500 Sms e 50 Giga per navigare. Assenti sia i costi di attivazione che per la spedizione della Sim. L’offerta è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Lyca, Poste e altri MVNO. Kena 5,99 Special dura per sempre e consente di navigare tramite rete 4G di Tim con velocità fino a 60 Mbps.

Kena 7,99 Special

Al costo di 7,99 euro al mese c’è Kena 7,99 Special. L’offerta, che si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata se il credito residuo della Sim è sufficiente, prevede chiamate illimitate, 500 Sms e 130 Giga per navigare. L’attivazione ha un costo di 4,99 euro, mentre la Sim è gratuita. L’offerta è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Poste e Altri MVNO. Chi viaggia in Europa, beneficia di 5,5 Giga in 3G per navigare in Europa.

Kena 7,99 Nuovi Numeri

Kena 7,99 Nuovi Numeri ha un costo di 7,99 euro al mese e include chiamate illimitate, 1000 Sms e 50 Giga. L’attivazione ha un costo di 6,99 euro; la Sim è gratuita. L’offerta si rivolge solo a chi attiva un nuovo numero Kena Mobile. Chi viaggia in Europa può contare su 5,5 Giga per navigare in Europa. L’offerta può essere attivata in più modi: online; da app Kena Mobile; presso i negozi autorizzati e chiamando il servizio assistenza clienti 181.

Kena 11,99

Tra le migliori offerte di maggio c’è infine Kena 11,99 al costo di 11,99 euro al mese. L’offerta include chiamate illimitate, 1000 Sms e 100 Giga per navigare. L’attivazione ha un costo di 4,99 euro; la Sim è gratuita. Le chiamate sono senza scatto alla risposta; inoltre Kena 11,99 offre Giga 4G a scatti anticipati di 1 KB con una velocità in download fino a 60 Mbps e in upload fino a 30 Mbps sul territorio nazionale. All’estero la velocità di connessione 3G dipende dalla rete dell’operatore. L’offerta è sottoscrivibile per chi attiva un nuovo numero Kena Mobile e per chi mantiene il proprio numero, portandolo da un altro operatore.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Articoli correlati