logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 Parla con noi 02 5005 3003

Kena mobile: le migliori offerte di gennaio 2022

Kena Mobile propone offerte convenienti e vantaggiose sul mercato della telefonia mobile. L'operatore virtuale sfrutta la rete Tim per i suoi servizi. I clienti possono navigare fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload sul territorio nazionale.

Pubblicato il 17/01/2022
donna felice usa lo smartphone e il laptop seduta alla scrivania di casa
Le migliori offerte Kena mobile di gennaio 2022

Il segnale copre più del 99% della popolazione in 4G, fino al 97% in 3G e raggiunge il 99,8% in 2G. Il tutto grazie alla rete Tim. Kena Mobile consente di navigare fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload sul territorio nazionale. La velocità massima raggiungibile può essere, naturalmente, influenzata dalla tecnologia del dispositivo che si usa, dalla copertura delle reti, oltre che da fattori tecnici.

Con le sue offerte prive di costi nascosti e di vincoli, Kena Mobile è oggi tra gli operatori di telefonia mobile più convenienti. I clienti possono accedere, infatti, a un pacchetto completo di minuti, Sms e Giga a un prezzo veramente contenuto. Si può verificare in qualsiasi momento l’esatto consumo del traffico voce, Sms o dati disponibili ogni mese mediante: l’area clienti MyKena; l’app Kena Mobile o chiamando il servizio assistenza “Fai da te” 40181 e seguendo le istruzioni della voce guida.

Vediamo ora quali offerte propone Kena Mobile per il nuovo anno:

  • Kena 7,99 Special
  • Kena 7,99 Nuovi Numeri
  • Kena 9,99
  • Kena 12,99
Scopri le migliori offerte di telefonia mobile fai subito un preventivo

Kena 7,99 Special

Kena 7,99 Special ha un costo di 7,99 euro al mese e presenta chiamate e messaggi illimitati, nonché 100 GB di internet. Non sono previsti né costi di attivazione, né per la Sim. In corso c’è anche una promozione: i clienti che optano per questa tariffa avranno in regalo altri 100 Giga per 30 giorni. Si naviga tramite rete 4G di Tim con velocità fino a 30 Mbps.

L’offerta è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Postemobile, Lycamobile, Fastweb, Feder Mobile, Professional Link, Elite Mobile, China Mobile, Telmekon, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Wing Mobile, Withu Mobile.

Kena 7,99 Nuovi Numeri

Tra le migliori offerte di gennaio 2022 c’è anche Kena 7,99 Nuovi Numeri al costo di 7,99 euro al mese. Si tratta di una tariffa riservata solo a chi attiva online un nuovo numero Kena Mobile. Chiamate e messaggi sono illimitati; per internet si hanno 50 GB a disposizione. Il costo di attivazione dell’offerta ammonta a 4,99 euro. Non vi sono spese da affrontare per la Sim. Questa offerta di Kena Mobile include chiamate senza scatto alla risposta e Giga 4G a scatti anticipati di 1 KB con una velocità in download e upload fino a 30 Mbps sul territorio nazionale. All’Estero la velocità di connessione 3G dipende dalla rete dell’operatore.

Kena 9,99

Con Kena 9,99 le chiamate e i messaggi sono illimitati. Per internet ci sono 100 GB a disposizione. L’offerta è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, CoopVoce, Ho mobile, Tiscali, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, altri provider e per i nuovi numeri. Per questa offerta non è previsto né un contributo di attivazione, né il costo per la SIM.

Kena 12,99

Kena 12,99 è l’offerta che include chiamate e messaggi illimitati e 70 GB di internet. L’attivazione è gratuita così come la consegna della Sim. L’offerta è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero, portandolo da un altro operatore. Se si è già clienti Kena Mobile, è possibile attivare l’offerta tramite il Servizio Assistenza Clienti 181 oppure in negozio. Kena 12,99 si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata se il credito residuo della Sim è sufficiente. L’offerta può essere attivata direttamente online; scaricando l’app Kena Mobile, presso i negozi autorizzati o chiamando il servizio assistenza 181 gratuitamente. In Europa si hanno a disposizione 8,8 GB per navigare.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Articoli correlati