logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 Parla con noi 02 5005 3003

Iliad: tutte le migliori offerte di dicembre 2021

Pacchetti completi con minuti, Sms e Giga. Le offerte Iliad propongono soluzioni adatte a un pubblico ampio e variegato. Con Iliad è disponibile anche il 5G nelle aree coperte dalla rete di nuova generazione. Sin dal debutto il provider ha rinunciato alle modifiche contrattuali.

Pubblicato il 06/12/2021
ragazza controlla smartphone mentre passeggia per strada
Le migliori offerte iliad di dicembre 2021

Minuti e Sms illimitati e navigazione in 4G/4G+. Anche il 5G è disponibile nelle aree coperte dalla rete di nuova generazione. Si presenta così Iliad sul mercato della telefonia mobile. Le sue offerte sono caratterizzate da un ottimo rapporto qualità prezzo e dall’assenza di vincoli e costi nascosti. Il provider garantisce massima trasparenza tariffaria e prezzi che non variano nel tempo. Sin dal debutto, infatti, l’operatore si è distinto per aver rinunciato alle modifiche contrattuali e alle rimodulazioni delle offerte.

Le offerte Iliad si rivolgono a tutti i clienti. Bisogna aver compiuto 15 anni ed essere in grado di fornire tutte le informazioni richieste e un documento d’identità valido. In fase di registrazione i documenti accettati sono: carta d’identità, patente e passaporto in corso di validità. Si può passare a Iliad mantenendo il proprio numero in fase di registrazione o successivamente direttamente dall’area personale. La portabilità avviene nel mattino del secondo giorno lavorativo dopo la richiesta.

I clienti possono scegliere di rinnovare l’offerta Iliad in automatico per non avere più scadenze da ricordare e per pagare l’importo esatto della sola tariffa. Il prelievo avviene 24 ore prima della scadenza sul metodo di pagamento scelto dal cliente. Quando scadono i GB, si attende il prossimo rinnovo o si autorizza la connessione oltre soglia, navigando a 0,90€ / 100MB.

Con due semplici click è possibile, inoltre, cambiare gratuitamente dalla propria area personale l’offerta Iliad con un’altra che sarà poi disponibile dal rinnovo successivo alla variazione. Con Iliad è possibile inoltre scegliere anche lo smartphone più adatto alle proprie esigenze e riceverlo comodamente a casa.

Le offerte telefono incluso proposte dall’operatore consentono di acquistare un cellulare a rate con un anticipo più 30 rate mensili. Queste offerte non presentano né vincoli, né penali. In caso di passaggio ad altro operatore, infatti, il pagamento rateale dello smartphone continuerà, senza costi aggiuntivi e con le stesse condizioni precedenti.

Scopriamo insieme le migliori offerte Iliad di dicembre:

  • Iliad Voce
  • Giga 80
  • Giga 120
Trova la migliore offerta per il tuo smartphone fai subito un preventivo

Iliad Voce

Iliad Voce ha un costo di 4,99 euro al mese. Chiamate e messaggi sono illimitati. Per internet si hanno a disposizione 40 MB. Una volta superata la soglia, si continua a navigare a 90 centesimi ogni 100 MB. Occorre naturalmente il consenso del titolare della Sim. In Europa i clienti possono contare su minuti e Sms illimitati + 40MB dedicati. Nell’offerta sono inclusi i servizi “Mi richiami”, Hotspot, controllo credito residuo, segreteria telefonica, portabilità del numero. Assenti gli scatti alla risposta.

Giga 80

Al costo di 7,99 euro al mese, Iliad propone Giga 80. L’offerta include chiamate, messaggi illimitati e 80 GB di internet. Superata la soglia, previo consenso, si naviga a 90 centesimi ogni 100 MB. Disponibile per quest’offerta anche il 5G. Non ci sono costi di attivazione, mentre il prezzo della Sim è di 9,99 euro. Si naviga in 4G/4G+, fino a 390 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Inoltre si possono effettuare chiamate verso l’Europa e l’estero e si hanno a disposizione 4GB in Europa. L’attivazione avviene in soli 3 minuti e l’offerta non cambia nel tempo.

Giga 120

Iliad propone, infine, Giga 120 al costo di 9,99 euro al mese. Chiamate e messaggi sono illimitati. Per internet si hanno a disposizione 120 GB. Si naviga sia in 4G/4G+ che in 5G su dispositivi compatibili e nella aree coperte da rete 5G Iliad. Attraverso la quinta generazione di reti di telefonia mobile si raggiunge una velocità di download fino a 855 Mbps. Anche in questo caso non sono previsti costi di attivazione, mentre il costo della Sim è di 9,99 euro.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

smartphone

Articoli correlati