Parla con noi 02 5005 999 Parla con noi 02 5005 999

Iliad Mobile: tutte le promozioni a confronto

Iliad propone offerte convenienti e trasparenti sul mercato della telefonia mobile. Le sue tariffe non presentano costi nascosti. Nelle offerte sono inclusi tutti i servizi proposti dall’operatore: controllo del credito residuo, hotspot, segreteria telefonia, Mi Richiami.

Pubblicato il 28/07/2021
Le migliori offerte iliad per l'estate

Convenienza e trasparenza. Sono queste le parole d’ordine che caratterizzano le offerte Iliad per la telefonia mobile. Oggi le tariffe cellulari rappresentano una priorità per tutti noi e Iliad sa bene come assicurare ai suoi clienti un rapporto qualità prezzo superiore alla media.

La maggior parte dei suoi pacchetti prevede minuti, sms e Giga da usare nel corso del mese. Parliamo di offerte ricaricabili, il cui canone viene addebitato sul credito residuo. Nelle offerte sono inclusi tutti i servizi proposti dall’operatore: controllo del credito residuo, hotspot, segreteria telefonia, Mi Richiami.

A contraddistinguere questo operatore dagli altri presenti sul mercato della telefonia mobile è il prezzo del canone che non sarà mai modificato. I clienti non si ritroveranno, dunque, a fare i conti – come spesso accade in questo settore – con le rimodulazioni delle condizioni contrattuali.

Tra le offerte proposte da Iliad ci sono anche quelle con telefono incluso. I clienti possono, infatti, comprare lo smartphone dei propri sogni a rate. E se in quel periodo si decide di passare a un altro operatore, il pagamento del cellulare proseguirà alle stesse condizioni e senza spese extra.

Scopriamo le migliori offerte Iliad del momento:

  • Iliad Voce
  • Giga 80
  • Giga 120
Vuoi risparmiare sul tuo smartphone? scopri le tariffe mobile

Iliad Voce

Iliad Voce ha un costo di 4,99 euro al mese e presenta chiamate e messaggi illimitati. Per internet si hanno, invece, a disposizione 40 MB per l’Italia in 4G/4G+. Superata questa soglia, sempre previo consenso dei clienti, si continua a navigare a 90 centesimi/100MB. Non ci sono costi di attivazione, mentre la Sim ha un costo di 9,99 euro. Chi viaggia in Europa, avrà minuti e sms illimitati e 40 MB dedicati. L’offerta è valida per tutti e non varia nel tempo. Tutti i servizi inclusi sono gratuiti.

Giga 80

Giga 80 è la proposta di Iliad con 5G e al costo di 7,99 euro al mese. Le chiamate e i messaggi sono illimitati, mentre per navigare su internet ci sono 80 Giga a disposizione. Chi sceglie questa offerta naviga in 4G/4G+, fino a 390 Mbps in download e 50 Mbps In upload. Nel pacchetto sono comprese le chiamate verso l’Europa e l’Estero e 4GB da utilizzare in Europa.

L’attivazione non prevede costi. Per la Sim bisogna, invece, spendere 9,99 euro. L’offerta si rinnova 24 ore prima della scadenza mediante il metodo di pagamento scelto dal cliente. Si può anche optare per rinnovare l'offerta iliad in automatico: in questo modo non si hanno più scadenze da ricordare ma si paga solo l’importo esatto della propria offerta. Si possono usare lo stesso conto o la stessa carta per più SIM iliad. Per ricaricare il numero ci sono varie opzioni: puoi andare sulla tua area personale; sul sito web; in un Iliad Store-Iliad Corner tramite Simbox o in un punto vendita aderente al circuito Snaipay.

Giga 120

Con 120 al costo di 9,99 euro al mese ci sono chiamate illimitate, messaggi illimitati e 120 GB di internet. Anche in questo caso l’attivazione è gratuita, mentre la Sim costa 9,99 euro. Tale spesa viene sostenuta soltanto una volta al momento della registrazione; l’attivazione della Sim è inclusa nel suo costo. Nell’offerta è incluso il 5G che consente ai clienti di navigare in modo veloce e sicuro. Con il 5G è possibile, infatti, raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.

Le offerte Iliad sono rivolte a tutti. I clienti devono avere un’età minima di 15 anni compiuti e devono fornire tutte le informazioni richieste e un documento d’identità valido. È possibile passare a Iliad mantenendo il proprio numero. La portabilità avverrà nel mattino del secondo giorno lavorativo dopo la richiesta.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

smartphone

Articoli correlati

Richiesta di contatto×
Espandi