logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 Parla con noi 02 5005 3003

Iliad mobile: tutte le offerte di ottobre 2021

Iliad propone anche le offerte telefono incluso: si abbina all'offerta uno smartphone di ultima generazione da pagare a rate. Con Iliad è possibile navigare alla massima velocità grazie alla rete 5G. Il servizio 4G Iliad copre, invece, il 99 per cento della popolazione in tutta Italia.

Pubblicato il 19/10/2021
primo piano di mano con smartphone
Le migliori offerte Iliad mobile

Attivazione in soli 3 minuti, offerte che non cambiano nel tempo, servizi inclusi gratuiti. Iliad è uno degli operatori di riferimento nel mondo della telefonia mobile. Le sue proposte riescono ad accontentare un pubblico ampio e variegato in termini di trasparenza e rapporto qualità-prezzo al di sopra della media. Il servizio 4G Iliad copre il 99% della popolazione su tutto il territorio nazionale.

Le offerte Iliad si rivolgono a tutti coloro che hanno un’età minima di 15 anni compiuti e sono in grado di fornire un documento di identità valido. Chi opta per Iliad, può beneficiare di un pacchetto di minuti, Sms e Giga da usare nell’arco di un mese. Parliamo di ricaricabili prepagate, il cui canone non subirà mai variazioni. I clienti non devono fare i conti con alcun tipo di vincolo.

L’operatore virtuale propone ai suoi clienti anche le offerte telefono incluso: si può abbinare all’offerta adatta alle proprie esigenze uno smartphone di ultima generazione da pagare a rate. Non ci sono penali e, se si decide di passare a un altro operatore, i clienti potranno continuare a pagare il cellulare a rate senza costi aggiuntivi.

Inoltre è possibile passare a Iliad, mantenendo il proprio numero, sia in fase di registrazione che dopo. La portabilità avviene il mattino del secondo giorno lavorativo dopo la richiesta.

Ecco le migliori offerte Iliad mobile di ottobre 2021:

  • Iliad Voce
  • Giga 80
  • Giga 100
  • Giga 120
Scopri le migliori tariffe per il tuo smartphone confronta subito e risparmia

Iliad Voce

Iliad Voce ha un costo di 4,99 euro al mese e prevede chiamate e messaggi illimitati. Per internet si hanno a disposizione 40 MB per l’Italia in 4G/4G+. Superata questa soglia, previo espresso consenso, si continua a navigare a 90 centesimi ogni 100 MB. In Europa minuti e Sms sono illimitati e si hanno 40 MB per navigare.

Nell’offerta sono inclusi numerosi servizi gratuiti: segreteria telefonica, controllo credito residuo, Hotspot, “Mi richiami”, portabilità del numero. Chi sceglie Iliad Voce sa che non ci sono vincoli e costi nascosti.

Giga 80

Al costo di 7,99 euro, Iliad propone Giga 80 con 5G incluso. Anche in questo caso chiamate e messaggi sono illimitati. Per internet, invece, i clienti hanno a disposizione 80 GB: si naviga in 4G/4G+, fino a 390 Mbps in download e 50 Mbps In upload. Non ci sono costi di attivazione, mentre per la Sim bisogna pagare 9,99 euro.

Giga 100

Tra le migliori offerte, targate Iliad mobile, c’è Giga 100 al costo di 9,99 euro al mese. Chiamate e messaggi sono illimitati; per internet si hanno a disposizione 100 GB. Con questa offerta si può navigare anche alla massima velocità grazie al 5G incluso. Secondo Opensignal, Iliad è il secondo operatore in Italia per Download Speed Experience.

I costi di attivazione sono assenti, mentre per la Sim il costo è di 9,99 euro. Chi sceglie questa tariffa può effettuare chiamate verso l’Europa e l’estero e beneficiare di 4GB in Europa.

Giga 120

Giga 120 ha un costo di 9,99 euro al mese e presenta chiamate e messaggi illimitati. Per internet si hanno 120 GB a disposizione. Anche in questo caso la Sim ha un costo di 9,99 euro. Il 5G è disponibile su dispositivi compatibili con la rete Iliad e nelle aree coperte da rete 5G Iliad. In questi casi si arriva a raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.

Superati i 120GB, previo espresso consenso, i clienti continuano a navigare a 90 centesimi/100MB. Le offerte Iliad si rinnovano 24 ore prima della scadenza sul metodo di pagamento scelto dalla clientela. Per evitare dimenticanze, si può optare per il rinnovo automatico dell’offerta su Iban o carta di pagamento.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

smartphone

Articoli correlati