Chiama gratis 800 999 555 Chiama gratis 800 999 555

Iliad, le offerte con più traffico dati di aprile 2021

Iliad è tra gli operatori di telefonia mobile più recenti del mercato italiano, ma già si fa riconoscere per l’eccellente rapporto qualità prezzo delle sue offerte. Le sue tariffe non prevedono costi nascosti. Chi passa a Iliad, ha minuti illimitati e Gigabyte necessari per navigare.

Pubblicato il 26/04/2021
Le offerte Iliad con più traffico dati di aprile 2021

Anche se è tra gli operatori di telefonia mobile più recenti del mercato italiano, Iliad presenta una propria rete che consente ai clienti di poter beneficiare sia dei servizi voce che di internet. La connessione prevede una velocità elevata con la rete 4G.

Le offerte proposte ai clienti sono davvero vantaggiose e riconosciute sul mercato per l’eccellente rapporto qualità prezzo. Da sottolineare l’assenza di costi nascosti. Chi decide di lasciare il proprio provider e di passare a Iliad, può beneficiare di minuti illimitati e dei Gigabyte necessari per navigare. Scopriamo, allora, le migliori offerte Iliad di aprile, aggiornate al 26 aprile.

Iliad Giga 50

Iliad Giga 50 ha un costo di 7,99 euro al mese. Le chiamate sono illimitate, così come gli sms. Per internet si hanno 50 Gb a disposizione. Si naviga in 4G/4G+ fino a 390 Mbps in download e 50 Mbps in upload. L’attivazione dell’offerta è gratuita, mentre la Sim ha un costo di 9,99 euro.

Tanti i punti di forza di questa tariffa: non ci sono vincoli, né costi nascosti; l’offerta non cambia nel tempo; i servizi inclusi sono gratuiti e l’attivazione avviene in soli tre minuti. Sono inclusi nell’offerta la segreteria telefonica, il Servizio Richiama, Hotspot, la portabilità del numero e il controllo del credito è gratuito. Non sono inoltre previsti scatti alla risposta. Superati i 50 Gb, previo espresso consenso, si continua a navigare a 0,90 euro/100 MB. In Europa i minuti e gli sms sono illimitati e in più ci sono 5Gb dedicati in roaming Europa.

Iliad Giga 100

Conveniente anche Iliad Giga 100 al costo di 9,99 euro al mese. Chiamate e messaggi sono illimitati; 100 i Gb per internet. Anche in questo caso l’attivazione non ha costi, mentre la Sim ha un costo di 9,99 euro. Con questa offerta si naviga in 4G/4G+ (o in 5G dove disponibile), fino a 390 Mbps in download e 50 Mbps In upload. Superati i 100 Gb, si continua a navigare, con consenso del cliente, a 0,90 euro /100 Mb.

Si può chiamare senza limiti a fissi e mobili in Italia. Minuti illimitati, poi, verso fissi e mobili internazionali (oltre 60 destinazioni, verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada). Con il 5G si raggiunge anche una velocità di download fino a 855 Mbps.

Iliad sottolinea che i vantaggi del 5G sono evidenti anche sul fronte ambientale: viene garantito un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Con questa tecnologia vengono sfruttate apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design.

Iliad Voce

C’è infine Iliad Voce a un costo di 4,99 euro al mese. Le chiamate e i messaggi sono gratuiti, mentre per internet si hanno a disposizione 40 Mb per l’Italia in 4G/4G+. L’offerta è valida per tutti con un’età minima di 15 anni; è necessario avere un documento d’identità valido e saper fornire tutte le informazioni richieste. Superati i 40 Mb, si naviga a 0,90 euro/100 mb.

Le offerte Iliad possono essere sottoscritte tramite: sito con Carta di Credito/Debito/Prepagata con Circuito Mastercard e Visa; da SIMBOX tramite Carta di Credito/Debito/Prepagata con Circuito Mastercard, Visa, Visa Electron, Vpay o Maestro/Pagobancomat; presso un iliad Point o iliad Express tramite Carta di Credito/Debito/Prepagata con Circuito Mastercard, Visa, Visa Electron, Vpay o Maestro/Pagobancomat o contanti. I clienti possono tranquillamente attivare fino a 5 Sim a proprio nome, registrandosi tante volte quante Sim richieste.

I clienti possono gestire la propria offerta accedendo direttamente all’area personale sul sito di Iliad senza credenziali. Non ci sono app.

;
A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

smartphone internet

Articoli correlati

Richiesta di contatto×
Espandi