logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 Parla con noi 02 5005 3003

Passa a Iliad: le migliori offerte di giugno 2022

Da circa due anni il listino di offerte di Iliad si è arricchito con le tariffe 5G che permettono di utilizzare la rete mobile di ultima generazione. Tutte le soluzioni tariffarie assicurano massima trasparenza e la possibilità di poter contare su un prezzo che non cambia nel tempo.

Pubblicato il 28/06/2022
ragazza sorridente passeggia per strada con smartphone in mano
Le migliori offerte Iliad di giugno 2022

Zero vincoli. Zero tariffe che cambiano. Zero brutte sorprese. È questo il leitmotiv di Iliad, operatore di telefonia mobile conosciuto sul mercato per le sue offerte chiare, trasparenti e prive di costi nascosti. Le soluzioni tariffarie proposte dal provider sono garantite per sempre e non subiranno mai rimodulazioni. Ben al di sopra della media il rapporto qualità/prezzo.

A rendere ancor più ricco il listino di opzioni tariffarie di Iliad sono le offerte 5G che permettono di navigare alla massima velocità con la rete di nuova generazione. Tutte le offerte di telefonia mobile proposte dall’operatore permettono l’accesso a un pacchetto di minuti, Sms e Giga da usare nel corso di un mese. Chi opta per Iliad può anche beneficiare della convenienza delle offerte telefono incluso per acquistare uno smartphone a rate (anticipo più 30 rate mensili).

Vediamo insieme le migliori offerte Iliad di giugno:

  • Iliad Voce
  • Flash 100
  • Giga 120
Scopri le migliori offerte di telefonia mobile fai subito un preventivo

Iliad Voce

Al primo posto, tra le migliori offerte di giugno, c’è Iliad Voce. Al costo di 4,99 euro al mese, include chiamate e messaggi illimitati e 40 MB per l’Italia in 4G/4G+. In Europa i clienti hanno a disposizione minuti e Sms illimitati e 40 MB dedicati in roaming. Chi opta per questa offerta non deve fare i conti con vincoli, né costi nascosti. Tutti i servizi inclusi sono gratuiti. Inoltre, l’attivazione di Iliad Voce è semplice, veloce e gratuita. Con l’app Segreteria Visiva Iliad è possibile accedere ai messaggi vocali nell’ordine desiderato, archiviare e inoltrare i messaggi in modo semplice (connessione 2G, 3G o 4G obbligatoria). Le App ufficiali di Iliad si trovano attualmente solo su Google Play e Huawei Gallery e sono facilmente riconoscibili, perché riportano come proprietario e sviluppatore iliad Italia S.p.A.

Flash 100

Iliad propone per l’estate anche Flash 100 con 5G incluso. L’offerta, dal costo mensile pari a 7,99 euro al mese, include chiamate e messaggi illimitati e 100 Giga per internet. Si naviga in 4G/4G+ fino a 390 Mbps in download e 50 Mbps In upload. I clienti hanno a disposizione anche chiamate verso l'Europa e l'estero; inoltre, possono contare su 4 GB da utilizzare in Europa.  L’attivazione è gratuita, mentre la Sim ha un costo di 9,99 euro. Sono inclusi nell’offerta Flash 100: Mi richiami, Hotspot, controllo credito residuo, segreteria telefonica, portabilità del numero.

Giga 120

Giga 120 ha un costo di 9,99 euro al mese ed è un’offerta 5G di Iliad. Le performance in termini di velocità e reattività sono ottime grazie alla quinta generazione di reti di telefonia mobile. Con il 5G è possibile, infatti, raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps. La tariffa include chiamate e messaggi illimitati e 120 Giga per navigare in internet. Superata questa soglia, previo espresso consenso, si continua a navigare a 90 centesimi ogni 100 MB. Non vi sono costi di attivazione per Giga 120, mentre la Sim ha un costo di 9,99 euro. Con Iliad non è necessario scaricare un’app per gestire la propria offerta: i clienti possono creare un collegamento home del proprio dispositivo per accedere all’area personale senza credenziali. Ad oggi Iliad è al 99% della popolazione coperta in 4G e sta continuando a lavorare per incrementare il network 5G su tutto il territorio nazionale. L’intento dell’operatore virtuale è rendere ogni giorno più capillare la copertura di rete mobile, aumentando di pari passo anche la qualità del servizio. Si investe, dunque, nell’innovazione tecnologica, puntando a garantire la migliore copertura su tutto il Paese.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Articoli correlati