Parla con noi 02 5005 999 Parla con noi 02 5005 999

Iliad: le migliori offerte di settembre 2021

Con Iliad il prezzo della tariffa non varia con il passare del tempo. Per i consumatori non ci saranno mai costi nascosti né rincari. L'operatore di telefonia mobile si contraddistingue sul mercato proprio per l'ottimo rapporto qualità-prezzo dei suoi prodotti.

Pubblicato il 13/09/2021
Le migliori offerte iliad di settembre 2021

Nessun costo nascosto, prezzi bassi e pacchetti completi con minuti, sms e Giga. Si presenta così Iliad ai suoi clienti. Da alcuni mesi l’operatore di telefonia mobile si è arricchito anche delle offerte 5G per consentire ai consumatori di utilizzare la rete di nuova generazione e navigare ad alta velocità. Si arriva, infatti, a raggiungere anche velocità di download fino a 855 Mbps.

Le offerte Iliad sono ricaricabili prepagate e non presentano vincoli. Si rivolgono a tutti con un’età minima di 15 anni compiuti e con un documento di identità valido. Il canone mensile viene scalato sul credito residuo o si può optare per il rinnovo automatico su Iban o carta di pagamento, in modo da non avere più scadenze da ricordare.

Il prezzo resta sempre uguale e non cambia con il passare del tempo. Per evitare di subire costi fuori dalla propria offerta, il rinnovo avverrà 24 ore prima della scadenza sul metodo di pagamento scelto. Con Iliad è possibile effettuare chiamate dall’Italia verso l’Estero facendo uso dei minuti inclusi nella propria offerta.

Molto apprezzate anche le offerte con smartphone incluso che consentono di scegliere il dispositivo più adatto alle proprie necessità e di riceverlo comodamente a casa. I clienti possono decidere se pagare il cellulare in un’unica soluzione o se procedere al pagamento, suddividendo la spesa in 30 rate mensili in modo che non gravi sul budget familiare o personale.

Vediamo le migliori offerte Iliad di inizio settembre:

  • Iliad Voce
  • Giga 80
  • Giga 120
Trova la tariffa mobile più giusta per te fai subito un preventivo

Iliad Voce

Iliad Voce ha un costo di 4,99 euro al mese e presenta chiamate e messaggi illimitati. Per internet si hanno a disposizione 40 MB. Superata questa soglia, sempre dietro consenso dei clienti, si continua a navigare a 0,90€/100mb. I minuti e gli sms sono illimitati verso i fissi e i mobili in Italia. Stesso discorso per quando si viaggia in Europa: i clienti hanno minuti e sms senza limiti e 40 MB dedicati in roaming Europa. “Mi richiami”, Hotspot, nessuno scatto alla risposta, controllo credito residuo, segreteria telefonica, portabilità del numero sono tutti servizi inclusi nell’offerta.

Giga 80

Giga 80 è l’offerta Iliad con 5G incluso. La tariffa ha un costo di 7,99 euro al mese e presenta chiamate e messaggi illimitati. Per internet si hanno a disposizione 80 GB che consentono di navigare in rete fino a 390 Mbps in download e 50 Mbps In upload con il 4G/4G+. L’attivazione dell’offerta non prevede spese, mentre per la Sim bisogna pagare 9,99 euro. La Sim Iliad scade dopo 11 mesi di inutilizzo o di mancata ricarica del credito residuo. Una volta terminato il 12esimo mese, la Sim viene disattivata. Per l’estero sono incluse le chiamate verso l'Europa e l'estero + 4 GB da utilizzare in Europa. L’offerta non cambia nel tempo e si attiva in soli tre minuti. Con due semplici click, si può cambiare gratuitamente dalla propria area personale l’offerta Iliad e passare a un’altra, come Giga 120, che sarà così disponibile dal rinnovo successivo alla variazione. Con Iliad non ci sono limiti di cambio offerta su tutti i numeri intestati ed è possibile procedere al cambio da qualsiasi offerta Iliad sia stata sottoscritta.

Giga 120

Giga 120 è l’offerta di Iliad dal costo di 9,99 euro al mese. I clienti possono contare su 120 GB di internet e chiamate e messaggi illimitati. La Sim costa 9,99 euro, mentre per l’attivazione non sono previste spese. Giga 120 include anche il 5G, che è disponibile su dispositivi compatibili con la rete Iliad e nelle aree coperte da rete 5G Iliad Superati i 120GB, previo espresso consenso, si continua a navigare a 0,90€/100MB.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Articoli correlati

Richiesta di contatto×
Espandi