logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Iliad: le migliori offerte di Natale 2022

Iliad celebra le festività di Natale con un'iniziativa speciale: i prezzi delle offerte non lievieteranno mai nel tempo, nonostante l'inflazione. Inoltre, complice il grande successo riscosso, il termine per sottoscrivere l'offerta Flash 120 è stato prorogato fino al 29 dicembre.

Pubblicato il 20/12/2022
installazione 3d albero natale su smartphone
Le migliori offerte iliad di dicembre 2022

I prezzi delle offerte resteranno uguali e non lieviteranno nel tempo. Iliad festeggia il Natale, mantenendo fede alla promessa fatta anni fa: i costi rimangono identici nonostante l’inflazione. L’operatore di telefonia mobile resta tra i più convenienti del mercato. Ma non è l’unico risultato raggiunto negli ultimi tempi. Il provider ha da poco vinto il premio “Availability award” assegnato da Opesignal per la disponibilità di segnale. La ricerca ha analizzato la disponibilità della connessione a cui hanno accesso gli utenti delle principali reti mobili italiane, valorizzando la quantità di tempo che gli utenti hanno trascorso connessi a un segnale 3G/4G/4G+/5G. Un’indagine che fa della rete Iliad la prima in Italia per disponibilità di segnale.

In Italia, dal suo esordio nel 2018, Iliad è entrata a gennaio 2022 anche nel mercato della rete fissa con la propria fibra, ottenendo un forte riscontro. L’operatore di telefonia mobile oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4G, e rete 5G disponibile nelle principali città italiane e in costante incremento, su dispositivi 5G compatibili con la rete 5G iliad. In soli due anni sono già state raggiunte 3.000 città dalla rete di nuova generazione. L’operatore punta, infatti, in questo modo a contribuire attivamente alla transizione digitale del Paese.

Trova le offerte telefonia mobile migliori tra quelle confrontate fai subito un preventivo

Il rapporto qualità/prezzo delle sue offerte telefonia mobile è al di sopra della media. Scopriamo insieme quali sono le offerte più convenienti di dicembre 2022 in vista anche delle festività di Natale ormai vicine:

  • Iliad Voce
  • Flash 120
  • Giga 150

Iliad Voce

Al primo posto c’è Iliad Voce al costo di 4,99 euro al mese. L’attivazione è gratuita; la Sim ha un costo di 9,99 euro. Le chiamate e i messaggi sono illimitati. Per internet si hanno a disposizione 40 MB per l’Italia in 4G/4G+. Superata questa soglia si continua a navigare a 90 centesimi ogni 100 MB. In Europa i minuti e gli Sms sono illimitati e si hanno 40 MB dedicati. Tanti i servizi inclusi: Mi richiami, Hotspot, controllo credito residuo, segreteria telefonica, portabilità del numero. L’offerta non cambia nel tempo e i servizi inclusi sono gratuiti.

Flash 120

Grazie al successo riscosso negli ultimi tempi, Iliad ha deciso di prorogare fino al 29 dicembre l’offerta Flash 120, comprensiva di 120 Giga in 4G, minuti e Sms illimitati, a zero costi e zero vincoli. Il tutto a 7,99 euro al mese. L’offerta è pensata per soddisfare le crescenti esigenze di connettività degli italiani. La tariffa può essere attivata online sul sito Iliad e tramite Simbox nei 29 Flagship Store e in tutti gli Iliad Corner. L’offerta resta disponibile anche per chi è già utente iliad e desidera aumentare il suo pacchetto di giga.

Giga 150

Tra le migliori offerte Iliad di dicembre 2022 c’è Giga 150 al costo di 9,99 euro al mese. L’attivazione è gratuita, mentre la Sim ha un costo di 9,99 euro. Le chiamate e i messaggi sono illimitati; per internet si hanno a disposizione 150 Giga in 5G. Chi viaggia in Europa può contare su minuti e Sms illimitati e su 9GB dedicati in roaming Europa. Con l'offerta iliad si hanno inoltre minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni incluse. Giga 150 è un’offerta rivolta a tutti, inclusi gli utenti Iliad che desiderano aumentare i loro Giga e possono cambiare senza costi la loro offerta già attiva. Restano anche con questa tariffa confermate le caratteristiche tipiche di Iliad: zero vincoli, zero costi nascosti, tariffe garantite per sempre.

A cura di: Tiziana Casciaro

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 5 su 5 (basata su 2 voti)

Articoli correlati