logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18 Parla con noi 02 5005 3003

Ho.mobile: tutte le offerte di marzo 2022

Nessun costo extra, né penali; assistenza dedicata e copertura del 98 per cento per navigare in 4G. Sono questi i punti di forza di Ho.mobile, che si distingue sul mercato della telefonia mobile per l'ottimo rapporto qualità/prezzo e per la trasparenza delle sue offerte.

Pubblicato il 21/03/2022
uomo effettua telefonata con smartphone
Le migliori offerte Ho.mobile di marzo 2022

I Giga non cambiano. Con Ho.mobile i dati che si acquistano all’inizio restano quelli per sempre. L’operatore di telefonia mobile assicura, inoltre, una copertura del 98% per navigare in 4G, tutta l’assistenza necessaria e l’assenza di costi extra.

Il provider blocca la navigazione, una volta finiti i giga dell’offerta, per evitare che vengano spesi soldi in più. I clienti possono far ripartire l’offerta e iniziare un nuovo ciclo di un mese quando desiderano. L’offerta si rinnova ogni mese e sempre nella stessa giornata. Ognuno è libero di ricaricare nella modalità che preferisce. Inoltre, non vi sono costi di disattivazione, né penali.

I servizi principali sono inclusi nell’offerta: navigazione hotspot, trasferimento di chiamata, Sms ho.chiamato, avviso di chiamata, app per la gestione dell’offerta. Tutti i servizi digitali a pagamento, come gli oroscopi e le suonerie, sono bloccati. Gli utenti non rischieranno di attivarli in maniera involontaria, né di pagarli con il credito residuo. Disabilitati anche i numeri a pagamento 199 e 899. Chi viaggia spesso in Europa può star sereno: nei Paesi dell’Unione Europea si possono usare tutti i minuti e gli Sms dell’offerta senza costi aggiuntivi.

I clienti possono contare sul call center, sulla community ho.fficina e su un’app completa per gestire l’offerta. Inoltre, sono circa 3.000 i punti vendita presenti sul territorio nazionale. La ricarica è disponibile sull'app e sul sito, in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica ItaliaServizi, nei punti vendita SisalPay abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.

Le offerte di marzo 2022

Ecco le migliori offerte proposte da Ho.mobile nel mese di marzo:

  • Ho.5,99
  • Ho.6,99
  • Ho.7,99
  • Ho.8,99
  • Ho.13,99
Trova la migliore offerta per il tuo smartphone fai subito un preventivo

Ho.5,99

Ho.mobile propone Ho.5,99 al costo di 5,99 euro al mese. L’offerta, riservata ai clienti Fastweb, Iliad e PosteMobile, include chiamate e messaggi illimitati, nonché 50 GB di internet. Non vi sono costi di attivazione, mentre il costo della Sim è di 99 centesimi. La rete mobile ho. copre il 99% della popolazione in Italia di cui il 98% con la rete 4G con una velocità fino a 30 Mbps in download e upload.

Ho.6,99

Al costo mensile di 6,99 euro c’è Ho.6,99. L’offerta è riservata ai nuovi numeri e presenta chiamate e messaggi illimitati e 50 GB per navigare. Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro. Tutti i clienti ho. possono lasciare l’operatore e chiedere il rimborso in due click se non soddisfatti nei primi 30 giorni.

Ho.7,99

I clienti Iliad, Coop Voce, Kena possono scegliere Ho.7,99. L’offerta, che presenta chiamate e messaggi illimitati e 120 GB, ha un costo di 7,99 euro al mese. Assenti sia i costi di attivazione che per la Sim. In Unione Europea si possono usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli sms dell'offerta, oltre a 2 GB di traffico dati.

Ho.8,99

Tra le migliori offerte del mese di marzo c’è Ho.8,99 al costo di 8,99 euro al mese. L’offerta, riservata ai nuovi numeri e a chi effettua portabilità da Kena e Daily Telecom, include chiamate e messaggi illimitati e 100 GB per navigare. Il costo dell’attivazione dell’offerta è di 9,99 euro. La Sim è gratuita.

Ho.13,99

Ho.mobile propone, infine, Ho.13,99 con chiamate e messaggi illimitati e 100 GB di traffico dati. Il costo di attivazione è di 9,99 euro, ma per le nuove attivazioni e alcuni clienti l’operazione avviene gratuitamente. Chi opta per questa offerta può dormire sonno tranquilli: nessun costo extra e nessun vincolo. In Unione Europea, inoltre, si possono usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli sms dell'offerta, oltre a 2 GB di traffico dati. La connessione in 4G è limitata a 30 Mbps.

A cura di: Tiziana Casciaro

Articoli correlati