Ho.mobile: tutte le migliori offerte di aprile 2022
Ho.mobile è tra gli operatori virtuali più convenienti e trasparenti presenti sul mercato di telefonia mobile italiano. Gli utenti possono accedere ai servizi di telefonia e internet mobile mediante la rete Vodafone. Le tariffe sono caratterizzate da un bundle mensile di minuti, Sms e Giga.

Una copertura del 98%, un’app semplice ma efficiente, la possibilità di richiedere il rimborso entro 30 giorni. Si presenta così Ho.mobile sul mercato della telefonia mobile. Il provider propone offerte trasparenti e prive di costi extra. Con oltre 3.000 punti vendita, l’operatore punta a soddisfare le esigenze dei clienti, che possono poi contare anche sull’assistenza telefonica.
Ho.mobile sfrutta la rete Vodafone per offrire i suoi servizi e propone tariffe complete con minuti, Sms e Giga caratterizzate da un canone mensile fisso. Il costo viene addebitato sul credito residuo e i clienti non sono sottoposti a vincoli di permanenza o a costi accessori. In caso di esaurimento dei Giga inclusi nell’offerta, gli utenti possono sfruttare la funzione “Riparti”: viene anticipato il rinnovo mensile dell’offerta senza costi aggiuntivi.
Con le tariffe Ho.mobile tutti i servizi accessori (SMS ho. chiamato, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, trasferimento di chiamata) sono inclusi gratuitamente. Le offerte sono, inoltre, utilizzabili anche all’estero: in roaming in UE, così come previsto dalla normativa Roaming Like at Home, si possono usare i bonus della propria offerta senza costi aggiuntivi.
La ricarica è disponibile sull'app e sul sito, in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica ItaliaServizi, nei punti vendita Mooney abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate. Tramite l’app ho., i clienti possono attivare anche il servizio di autoricarica per ricaricare automaticamente ogni mese l’importo esatto della propria offerta.
Le offerte del mese
Scopriamo insieme le migliori offerte Ho.mobile di aprile:
- Ho.5,99
- Ho.6,99
- Ho.8,99
- Ho.13,99
Ho.5,99
Ho.5,99 ha un costo di 5,99 euro al mese e include chiamate e messaggi illimitati, nonché 50 Giga per internet. Si naviga in 4G con velocità fino a 30 Mbps. Non vi sono costi di attivazione, mentre il prezzo della Sim è di 99 centesimi. L’offerta si rivolge ai clienti provenienti da Fastweb, Iliad, Postemobile e da altri provider. Il costo di attivazione è di 3,99 euro e comprende anche quello della Sim. L’offerta comprende anche numerosi servizi: navigazione in hotspot, numero 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, trasferimento di chiamata, ho.Riparti quando terminano i Giga.
Ho.6,99
Al costo di 6,99 euro al mese c’è Ho.6,99. Chiamate e messaggi sono illimitati; per internet ci sono 50 Giga a disposizione. L’offerta si rivolge ai nuovi numeri e ha un costo di attivazione di 9 euro. I servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie sono bloccati: non si rischia di attivarli involontariamente pagando con il proprio credito residuo. Anche i numeri speciali a pagamento 199 e 899 sono disabilitati, ma si possono riattivare in qualsiasi momento dall’app.
Ho.8,99
Ho.8,99 è l’offerta Ho.mobile rivolta ai nuovi numeri e per portabilità da Kena e Daily Telecom. La tariffa include chiamate e messaggi illimitati e 100 GB di internet. Il costo di attivazione è di 9,99 euro; assenti i costi per la Sim. Se ci si trova all'estero, in Unione Europea, è possibile usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS dell'offerta e 5,9 giga per navigare.
Ho.13,99
Ho.13,99 ha un costo di 13,99 euro al mese e include chiamate e messaggi illimitati e 100 Giga per navigare. La connessione in 4G è limitata a 30 Mbps. L’attivazione ha un costo di 99 centesimi per le nuove attivazioni e per i nuovi clienti, altrimenti il costo è di 9,99 euro al mese. Chi sceglie questa tariffa, non deve fare i conti con costi extra, né con vincoli. In Unione Europea è possibile usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli Sms dell'offerta, oltre a 2 GB di traffico dati.
Leggi le nostre Linee guida Editoriali