Ho.mobile: quali offerte scegliere a dicembre 2021?
Offerte dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, assistenza sempre disponibile e nessun tipo di costo extra. Sono questi i punti di forza di Ho.mobile, operatore che concede ai suoi clienti 30 giorni per decidere se restare o richiedere un rimborso e andare via.

Copertura del 99%, tutta l’assistenza necessaria, tariffe economiche e zero costi extra. Ho.mobile propone offerte convenienti e prive di vincoli. I clienti possono gestire e controllare i consumi mediante l’App, ovunque si trovino, e hanno 30 giorni per decidere se restare con l’operatore telefonico o richiedere un rimborso e poi andare via. La rete mobile di questo operatore virtuale copre il 99% della popolazione in Italia, di cui il 98% con la rete 4G.
L’operatore si distingue sul mercato della telefonia mobile anche per il servizio “Riparti”. I clienti che finiscono i giga si ritroveranno con la navigazione bloccata in modo da non spendere nemmeno un centesimo in più. Per riprendere a navigare, c’è, però, la funzione “Riparti” sull’app o sul sito personale dell'operatore che consente di iniziare un nuovo ciclo di un mese al solito prezzo. Non ci sono spese impreviste sui Giga, né sprechi. Per fare “Riparti” bisogna avere un credito residuo sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato. Il servizio è disponibile fino a qualche ora prima del rinnovo dell’offerta, altrimenti si rischierebbe di pagare sia il “Riparti” che il rinnovo dell'offerta.
Scopriamo insieme le migliori offerte Ho.mobile di dicembre:
- Ho.5,99
- Ho.7,99
- Ho.8,99
- Ho.13,99
Ho.5,99
Ho.5,99 è l’offerta di Ho.mobile rivolta ai clienti Fastweb, Iliad, Postemobile e altri provider. Il costo mensile è di 5,99 euro. Chiamate e messaggi sono illimitati. Per internet si hanno a disposizione 50 GB. Chi opta per questa offerta, naviga con il 4G Basic con velocità fino a 30 Mbps. Il costo di attivazione è di 3,99 euro e comprende quello della SIM. Sono inclusi i servizi: avviso di chiamata, navigazione hotspot, trasferimento di chiamata, app per la gestione dell’offerta, Sms ho.chiamato e 42121 per credito residuo. Risultano, invece, bloccati i servizi digitali a pagamento in modo che non si corra il rischio di attivarli involontariamente e di pagarli con il credito residuo. Anche i numeri a pagamento 199 e 899 risultano non abilitati.
Ho.7,99
Sempre per i clienti Fastweb, Iliad, Postemobile e per altri provider, c’è Ho.7,99 al costo di 7,99 euro al mese. Il costo è condizionato all’effettiva portabilità dagli operatori a cui è dedicata la promozione. Chiamate e messaggi non presentano limiti. Ben 120 i Giga per internet; la connessione in 4g è limitata a 30 Mbps. In Unione Europea i clienti possono usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli sms dell'offerta, oltre a 2 GB di traffico dati. Connessione in 4g limitata a 30 Mbps. L’offerta si rinnova ogni mese e sempre lo stesso giorno. In questo modo i clienti sapranno esattamente quando verrà scalato il credito.
Ho.8,99
Per i nuovi numeri e per i clienti Kena c’è Ho.8,99, al costo di 8,99 euro al mese. Chiamate e messaggi sono illimitati. I clienti hanno a disposizione 70 GB per internet. Con Ho.mobile non esistono vincoli: non vengono, infatti, richiesti né la carta di credito, né l’Iban per il rinnovo mensile dell’offerta. I clienti scelgono in autonomia quando ricaricare e nella modalità che preferiscono. Inoltre non sono previsti né costi di penale, né di disattivazione. È possibile lasciare l’operatore virtuale quando si vuole.
Ho.13,99
Tra le migliori offerte Ho.mobile di dicembre c’è Ho.13,99 al costo di 13,99 euro al mese. Chiamate e messaggi sono illimitati. Si hanno 70 GB per internet e in Unione Europea si possono utilizzare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli sms dell'offerta, oltre a 2 GB di traffico dati. Tutti i clienti possono sempre contare sul servizio clienti, contattando il call center, rivolgendosi alla community ho.fficina o tramite app con cui si gestisce anche l’offerta.
Leggi le nostre Linee guida Editoriali