logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 Parla con noi 02 5005 3003

Ho.mobile: le migliori offerte di telefonia mobile di maggio 2022

Con Ho.mobile si sfrutta lo smartphone, usufruendo di tariffe con pacchetti completi di minuti, Sms e Giga. L'ottimo rapporto qualità/prezzo e l'assenza di costi nascosti rappresentano i suoi punti di forza. L'operatore virtuale eroga i suoi servizi mediante la rete Vodafone.

Pubblicato il 16/05/2022
ragazza dai capelli rossi con cellulare in mano mentre attende il treno
Le migliori offerte ho.mobile di maggio 2022

Online, ma anche in oltre 3.000 punti vendita presenti sul territorio nazionale. Ho.mobile è un operatore del mercato di telefonia mobile noto per le sue offerte semplici e chiare. Soluzioni tariffarie dall’ottimo rapporto qualità/prezzo che si possono attivare e gestire direttamente in pochi clic. Nessun costo extra, né vincoli, né superamento di soglie. Le tariffe sono caratterizzate da pacchetti completi di minuti, Sms e Giga. Il provider usa la rete Vodafone per erogare i suoi servizi ai clienti.

Il canone è fisso e mensile; l’addebito avviene sul credito residuo e non sono previsti vincoli di permanenza. Tra i punti di forza di Ho.mobile c’è senza alcun dubbio la funzione “Riparti”: se terminano i Giga inclusi nell’offerta, è possibile anticipare il rinnovo mensile senza alcun costo aggiuntivo, oltre al solo canone mensile. Un servizio di non poco conto che consente di mettere all’angolo tutte le spese extra.

Tra le promozioni in corso vi sono “Ho.Ambassador” e “Ho.tanti amici”: nel primo caso, per ogni 10 amici che passano a Ho., si riceve 50 euro in buoni Amazon per un massimo di 150 euro una volta raggiunto il traguardo dei 30 amici. Ogni amico invitato riceverà 5 euro di ricarica omaggio dopo il primo rinnovo mensile. Con l’iniziativa “Ho.tanti amici”, invece, per ogni amico che si porta in Ho. sono previsti 5 euro di ricarica per sé e per lui, dopo il primo rinnovo mensile. E al decimo amico che passa, si riceve una super ricarica da 50 euro. Si possono invitare fino a un massimo di 10 amici. I contatori di “ho.Ambassador” e “ho.Tanti Amici” si aggiorneranno al primo rinnovo mensile dell’amico invitato. L’invitato riceverà la sua ricarica omaggio dopo il primo rinnovo mensile. I clienti possono partecipare ad entrambi i programmi.

Vediamo insieme le migliori offerte Ho.mobile di maggio:

  • Ho.5,99
  • Ho.6,99
  • Ho.8,99
  • Ho.13,99
Scopri le migliori offerte di telefonia mobile fai subito un preventivo

Ho.5,99

Ho.5,99 include chiamate e messaggi illimitati e 50 Giga per internet. Si naviga mediante rete 4G basic con velocità fino a 30 Mbps. Il costo della tariffa è di 5,99 euro al mese. L’attivazione è gratuita, mentre la Sim ha un costo di 99 centesimi. L’offerta è disponibile per clienti provenienti da Iliad, Fastweb, Coop Voce e altri MVNO. Gli utenti possono decidere se mantenere il vecchio numero o attivarne uno nuovo. È possibile sia pagare online e ricevere la Sim a casa che ritirarla e attivarla in edicola, pagando in contanti o con carta.

Ho.6,99

Ho.6,99 è l’offerta Ho.mobile per i nuovi numeri. Al costo di 6,99 euro al mese, la tariffa include chiamate e messaggi illimitati e 50 Giga per internet. L’attivazione ha un costo di 9 euro, mentre la Sim è gratuita. I clienti possono contare su un’eccezionale esperienza 4G con il 98% di copertura. Inoltre, se non soddisfatti dell’offerta, si può richiedere il rimborso entro 30 giorni.

Ho.8,99

Ho.mobile propone sempre per i nuovi numeri, ma anche per portabilità da Kena e Daily Telecom, l’offerta Ho.8,99. La tariffa, dal costo di 8,99 euro al mese, include chiamate e messaggi illimitati e 100 Giga per navigare in rete. L’attivazione ha un costo di 9,99 euro, mentre la Sim è gratuita.

Ho.13,99

Tra le migliori proposte Ho.mobile di maggio c’è Ho.13,99. L’offerta, dal costo mensile di 13,99 euro, include chiamate e messaggi illimitati e 100 Giga per internet. L’attivazione ha un costo di 9,99 euro e la Sim è gratuita. Per le nuove attivazioni e alcuni clienti (Tim,  Vodafone, Wind3 e Very Mobile), l’attivazione ha un costo di 99 centesimi. In Unione Europea è possibile usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli Sms dell'offerta, oltre a 2 GB di traffico dati. La connessione in 4g è limitata a 30 Mbps. Sono inclusi nell’offerta i servizi di trasferimento di chiamata, avviso di chiamata, navigazione in hotspot.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Articoli correlati