Chiama gratis 800 999 555 Chiama gratis 800 999 555

ho. Mobile offerte: le tariffe più convenienti di aprile 2021

Con ho. Mobile è possibile tagliare le spese di telefonia mobile, senza però dover rinunciare a minuti, sms e Gigabyte. ho. Mobile è, infatti, il nuovo operatore virtuale, che punta a far utilizzare ogni smartphone al massimo delle potenzialità e a prezzi vantaggiosi.

Pubblicato il 23/04/2021
Le migliori offerte di ho. Mobile di aprile 2021

Ridurre le spese per lo smartphone senza, però, dover dire addio a minuti, sms e GB. È questa la mission di ho. Mobile, nuovo operatore virtuale, che punta a far utilizzare ogni dispositivo al massimo delle potenzialità e a prezzi vantaggiosi.

Le offerte sono tutte semplici e chiare. Gli utenti possono navigare alla velocità della rete 4G e gestire la propria tariffa con un’app dedicata. Tante le promozioni per i nuovi clienti. Scopriamo insieme le migliori tariffe proposte da ho. Mobile per il mese di aprile. La rilevazione è stata effettuata nella giornata del 23 aprile.

ho. 5,99

ho.Mobile propone ho. 5,99 al costo di 5,99 euro al mese. L’offerta si rivolge ai clienti Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile e altri operatori virtuali. Le chiamate sono illimitate così come i messaggi. Ben 70 i Giga in 4G. L’attivazione è gratuita.

Tanti i punti di forza di questa offerta: zero extra costi, tutta l’assistenza necessaria, ho mobile copertura del 99%. Una volta finiti i Giga dell’offerta, viene bloccata la navigazione in modo tale che il cliente non spenda un centesimo in più. Si potrà poi riprendere a navigare quando si vuole, al solito prezzo, facendo ripartire l’offerta.

Sono inclusi i servizi:

  • Sms Ho.chiamato;
  • 42121 per credito residuo;
  • trasferimento di chiamata e navigazione hotspot.

I servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie sono bloccati. Non si rischierà di attivarli involontariamente pagando con il credito residuo. È possibile inoltre sbloccare dall’app gli sms a pagamento da parte della banca e per i servizi di televoto. Disabilitati anche i numeri a pagamento 199 e 899 che si possono, però, riattivare con l’app.

Non sono incluse nell'offerta e sono a pagamento altre numerazioni speciali, come ad esempio quelle utilizzate per servizi prestati da altre società o per sms che si inviano per partecipare a concorsi o trasmissioni televisive. L’offerta di ho. Mobile si rinnova ogni mese e sempre lo stesso giorno: i clienti sanno bene ed esattamente quando verrà scalato il credito.

In Europa si viaggia tranquilli: in Unione Europea, infatti, si possono usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli sms dell'offerta e 3,3 giga per navigare. Ho non richiede la carta di credito o l’IBAN per il rinnovo mensile dell’offerta. Il cliente sceglie quando ricaricare nella modalità che preferisce. Non esiste alcun costo di disattivazione o penale. Ognuno può decidere di andar via quando vuole. I clienti possono contare sia sul call center che sulla community oltre che sull’app completa per gestire l’offerta.

ho. 7,99

Per i clienti Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile e altri operatori virtuali, ho. Mobile propone ho. 7,99 euro al mese. Le chiamate e i messaggi sono illimitati; per internet sono previsti 100 GB. I clienti hanno 30 giorni di tempo per ‘innamorarsi’ dell’operatore telefonico. E se non scatta la scintilla, si può richiedere il rimborso online in due click. La rete mobile ho. copre il 99% della popolazione in Italia, di cui il 98% con la rete 4G con una velocità fino a 30 Mbps in download e upload.

Per i nuovi numeri e i clienti Kena c’è Ho. 8,99. I minuti e gli sms sono illimitati; si hanno poi 70 Giga in 4G. L’attivazione ha un costo di 9 euro, mentre la Sim di 0,99 euro.

ho. 13,99

Tra le offerte proposte da ho. Mobile c’è anche ho. 13,99. Anche in questo caso le chiamate e gli sms sono senza limiti e per navigare ci sono 70 Giga. Il costo dell’attivazione dell’offerta è di 9 euro, la Sim ha un costo di 0,99 euro mentre la prima ricarica è di 14 euro, da cui sarà scalato il rinnovo di 13,99 euro.

;
A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Articoli correlati

Richiesta di contatto×
Espandi