logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Vodafone smartphone incluso: le offerte di aprile 2021

Acquistare lo smartphone dei propri sogni e magari sottoscrivere un'offerta di telefonia mobile conveniente e competitiva. Tutto questo è possibile con Vodafone Mobile, che propone tre tipologie di offerte a seconda delle esigenze dei vari clienti. La Sim è sempre gratuita.

A cura di: Tiziana Casciaro
A cura di: Esperta di prodotti finanziari, mercati energetici e telefonia
È una giornalista che si occupa prevalentemente di attualità, finanza e risparmio: collabora con Segugio.it, trattando di prestiti, mutui, mercati energetici e telefonia.

linea editoriale Segugio.it
Tempo di lettura 2 minuti
Pubblicato il 09/04/2021
persona che digita su pc con smartphone in mano
Le migliori offerte di Vodafone con smartphone incluso

Vodafone Mobile dà ai suoi clienti l'opportunità di sottoscrivere un'offerta di telefonia mobile e al contempo di comprare uno smartphone in comode rate e con consegna rapida e gratuita.

Tre le offerte proposte dalla nota compagnia telefonica:

  • Infinito
  • Infinito Gold Edition
  • Infinito Black Edition

Infinito

Al primo posto, tra le migliori offerte proposte ad aprile, c'è Infinito, ideale per navigare online, sui social network e ascoltare musica in streaming.

Il costo è pari a 24,99 euro al mese con smart pay. Il costo periodico del telefono più economico è di 2.99 euro. In totale la spesa media mensile è di 27.98 euro. L'attivazione dell'offerta ha un costo di 5 euro, mentre la SIM è gratuita. L'anticipo per il telefono più economico è di 9,99 euro.

In corso c'è anche una promozione: l'offerta include 12 mesi di abbonamento alla piattaforma streaming musica Tidal e 1 Giga e 200 minuti in Roaming Extra Ue.

Le chiamate sono illimitate e senza scatto alla risposta; senza limiti anche gli sms e internet. I modelli da poter abbinare alla tariffa sono numerosi. Si parte da modelli meno cari che prevedono una spesa da 2,99 euro al mese o 3,99 euro al mese a dispositivi più costosi dal costo di 12,99 euro al mese sino ad arrivare a smartphone sofisticati che presentano un costo di 52,99 euro al mese. Ci sono poi anche dispositivi di fascia intemedia. Il vincolo contrattuale è per tutti di 30 mesi. L'anticipo varia a seconda del modello di smartphone Vodafone scelto.

Infinito Gold Edition

Un'altra offerta con Vodafone smartphone incluso è Infinito Gold Edition dal costo di 29,99 euro al mese. Anche in questo caso le chiamate, i messaggi e internet sono illimitati. L'attivazione dell'offerta prevede una spesa di 5 euro, mentre la SIM è sempre gratuita. I clienti che optano per questa offerta hanno diritto a 12 mesi di abbonamento a Now Tv e Sky Sport Mix e a 2 Giga e 300 minuti in Roaming Extra UE.

Infinito Gold Edition è l'offerta perfetta per guardare film in streaming, condividere foto e chiamare in HD. I clienti scelgono questa offerta anche per la navigazione in web, l'invio di messaggi e di email. Anche in questo caso per il pagamento c'è Smart Pay, che consente di pagare comodamente l'offerta con carta di credito o conto corrente e libera i clienti dal pensiero delle ricariche.

Infinito Black Edition

Tra le offerte Vodafone di aprile con smartphone incluso c’è anche Infinito Black Edition al costo di 39,99 euro al mese. Il costo dell'attivazione è di 5 euro; gratuita la SIM. Chiamate, internet e messaggi sono illimitati.

Inclusi 12 mesi di abbonamento alla piattaforma di musica streaming Tidal, Now Tv e Sky Sport Mix. Inoltre sono previsti anche 5 Giga e 500 minuti in Roaming Extra UE.

Questo tipo di offerta è perfetta per il gaming real time e multigiocatore; per i download super veloci; per le videochiamate in Ultra Hd e per lo streaming in Ultra Hd. Si tratta di una tariffa consigliata anche per chi trascorre il suo tempo ad ascoltare musica in streaming, sui social network o per chi naviga e invia email e messaggi. La velocità di navigazione è massima.

I clienti hanno anche un accesso privilegiato al 190: prevista l'assistenza dedicata di un team ogni momento. I clienti vengono richiamati in meno di un minuto e possono dialogare con il team anche mediante chat 24 ore su 24.

Il contributo mensile da pagare per lo smartphone varia a seconda del modello che viene selezionato. Il vincolo contrattuale, invece, è sempre lo stesso e dura 30 mesi per qualsiasi dispositivo, da quello più economico a quello di ultima generazione e che presenta naturalmente un costo più elevato rispetto agli altri.

Leggi le nostre Linee guida Editoriali

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 5 su 5 (basata su 1 voto)

Parole chiave

vodafone smartphone

Articoli correlati

Le migliori offerte luce da 4,5 kW di ottobre 2025
16 ottobre 2025 Le migliori offerte luce da 4,5 kW di ottobre 2025

Per scegliere correttamente il contratto della luce più adatto alle proprie esigenze è necessario interrogarsi sull'uso che si farà dell'energia elettrica e dunque chiedersi quanto e come si impiegherà. Da qui si potrà stabilire quale tariffa scegliere: monoraria, bioraria o multioraria.

Smartphone in abbonamento senza vincoli: come li compreremo?
13 ottobre 2025 Smartphone in abbonamento senza vincoli: come li compreremo?

Le offerte mobile con la formula dello smartphone in abbonamento diventano sempre più flessibili e vicine alle esigenze del pubblico. Ecco allora piani di sottoscrizione differenziati, le rate che diminuiscono nel tempo e la possibilità di cambiare device ogni anno.

Le migliori tariffe luce da 3KW di ottobre 2025
02 ottobre 2025 Le migliori tariffe luce da 3KW di ottobre 2025

Oggi, in base a quanto previsto dal Decreto bollette, coloro che hanno un ISEE fino a 25.000 euro si vedranno riconosciuto automaticamente il contributo straordinario di 200 euro, cumulabile con il bonus sociale percepito dalle famiglie con ISEE fino 9.530 euro o fino a 20mila euro per le famiglie numerose.

Le migliori offerte luce da 4,5 kW di luglio 2025
18 luglio 2025 Le migliori offerte luce da 4,5 kW di luglio 2025

Per trovare la tariffa più adatta alle proprie esigenze, è possibile affidarsi a Segugio.it e confrontare in maniera trasparente e senza impegno le offerte di fornitura di energia elettrica degli operatori partner, risparmiando così sulla bolletta della luce.

Scopri come funziona il servizio: ordinamento tariffe, calcolo risparmio, i nostri partner.