logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Tutte le offerte di smartphone a rate ad aprile 2022

Dilazionare la spesa per l'acquisto di uno smartphone di ultima generazione e magari ottenere anche uno sconto sul dispositivo. Tutto questo è possibile con le offerte smartphone incluso, ormai proposte dai principali operatori presenti sul mercato di telefonia mobile.

Pubblicato il 20/04/2022
scelta di smartphone nuovi dal negozio
Le migliori offerte con smartphone incluso di aprile 2022

Oggi abbinare alla tariffa di telefonia mobile un cellulare di ultima generazione è possibile. Con le offerte smartphone incluso, infatti, si può dilazionare la spesa per l’acquisto di un nuovo dispositivo. Molti operatori presenti sul mercato consentono anche di ottenere uno sconto sul telefonino scelto.

Il costo totale dello smartphone viene suddiviso in un determinato numero di rate mensili; molto spesso sono 24 o 30. In alcuni casi va anche versato un anticipo. La rata del dispositivo si somma, dunque, al costo della tariffa comprensiva di minuti, Sms e Giga.

Queste offerte sono nella maggiori parte dei casi disponibili sia per i nuovi clienti, che attivano un nuovo numero o che hanno effettuato portabilità del numero da un altro operatore, che per i già clienti di un operatore.

Per valutare la convenienza di queste soluzioni tariffarie bisogna sempre considerare possibili servizi extra, come ad esempio l’assicurazione offerta contro danni accidentali, i vincoli di permanenza, le eventuali penali e i vantaggi aggiuntivi, come i Giga extra che molto spesso vanno sommati alla tariffa base.

Trova le offerte telefonia mobile migliori tra quelle confrontate fai subito un preventivo

Negli ultimi tempi sono numerosi gli operatori di telefonia mobile che permettono di acquistare uno smartphone a rate, abbinandolo all’offerta. Tra questi vi sono Tim, WindTre, Vodafone, Iliad e Fasteweb, che mettono a disposizione dei clienti l’opportunità di comprare uno smartphone, dilazionando la spesa. I costi cambiano a seconda del modello scelto. Ciascuno dei provider ha un listino di cellulari, dove gli utenti possono selezionare il modello che più si addice alle rispettive esigenze.

Smart Pack Unlimited 5G

Tra le migliori proposte del momento c’è Smart Pack Unlimited 5G di WindTre al costo mensile di 29,99 euro al mese. Le chiamate e internet sono illimitati; gli Sms a disposizione sono 200. Questa offerta è valida solo con l’acquisto contestuale di uno smartphone a rate. Non vi sono costi di attivazione, mentre il prezzo della Sim è di 10 euro. Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata e un dispositivo 5G idoneo alla rete Windtre ed essere nelle aree coperte dal 5G di Windtre. Attualmente la rete di ultima generazione è in continua crescita e assicura ottime prestazioni: il 5G di WindTre copre già il 95,7% della popolazione.

I modelli di cellulare da abbinare all’offerta sono tanti; variano a seconda dei gusti e delle esigenze dei clienti. La spesa per il nuovo smartphone può essere suddivisa in 24 e in 30 mesi. Chi opta per Smart Pack Unlimited 5G di WindTre può contare anche su un’assistenza dedicata al 159 con priorità di risposta, 24 ore su 24, e 7 giorni su 7.

Smart Pack Protect 200 5G

WindTre propone anche Smart Pack Protect 200 5G tra le offerte con smartphone incluso. Minuti illimitati, 200 Sms e 200 Giga caratterizzano la nuova tariffa. L’offerta di telefonia mobile include anche la protezione furto e dà l’opportunità di contare sul call center senza attese. Anche in questo caso di modelli di cellulare da abbinare alla tariffa ve ne sono tanti e per tutti i gusti. Per i dispositivi di ultima generazione il costo mensile è più alto. Le rate possono essere suddivise sia in 24 che in 30 mesi in base al device scelto.

Anche in questo caso l'offerta è disponibile con l’acquisto contestuale di uno smartphone a rate. L'attivazione dell'opzione e il contestuale addebito del costo dell'offerta verranno confermati con un Sms. Per tutti i nuovi clienti, l’offerta prevede un costo di attivazione di 49,99 euro: gli utenti possono scegliere se pagare in un’unica soluzione oppure versare una quota di 6,99 euro all’attivazione e 24 rate mensili di 1,80 euro. In tal caso verrà riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione, a condizione che l’offerta rimanga attiva per la durata della rateizzazione di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, prima dei 24 mesi, sarà addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta effettuata dal cliente.

A cura di: Tiziana Casciaro

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 5 su 5 (basata su 2 voti)

Parole chiave

smartphone

Articoli correlati