logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 Parla con noi 02 5005 3003

Tiscali Mobile: le migliori offerte di gennaio 2022

Tiscali Mobile sfrutta la rete Tim per erogare i suoi servizi ai clienti. L'operatore di telefonia mobile assicura il 99 per cento di copertura sul territorio nazionale. Le offerte presentano un ottimo rapporto qualità/prezzo. Non ci sono, inoltre, costi nascosti.

Pubblicato il 24/01/2022
donna usa cellulare in strada
Le migliori offerte tiscali mobile di gennaio 2022

Tiscali Mobile è uno degli operatori di telefonia mobile più noti in Italia. Ottimo rapporto qualità/prezzo e assenza di costi nascosti fanno da cornice alle offerte proposte dal provider. La trasparenza è alla base delle varie tariffe che non prevedono comunque vincoli di permanenza e penali di disattivazione. La capillarità di Tiscali è assicurata dalla rete Tim che assicura il 99% della copertura nazionale.

È possibile ricaricare il credito della Sim attraverso le seguenti modalità: sportelli ATM/Bancomat abilitati, presso tutte i punti vendita MOONEY e PUNTOLIS, presso i punti vendita Tiscali oppure dal sito Tiscali Mobile, con pagamento tramite carta di credito e Paypal.

Gli utenti possono anche scegliere il servizio “Autoricarica” che permette di pianificare una transazione automatica al raggiungimento di una soglia desiderata del proprio credito telefonico oppure in un preciso giorno del mese. I clienti possono cambiare il profilo tariffario in ogni momento; il costo è di 9 euro, Iva esclusa.

La Sim Tiscali è abilitata al traffico estero in roaming. È necessario disporre di un credito superiore a 2 euro. L'eventuale traffico in roaming verrà scalato dal credito della Sim, applicando i costi previsti dal piano tariffario associato.

Vediamo insieme le migliori offerte Tiscali Mobile di gennaio 2022:

  • Smart 70 Top
  • Smart 70
  • Ultramobile Business 70
  • Smart 100
Scopri le migliori offerte di telefonia mobile fai subito un preventivo

Smart 70 Top

Smart 70 Top ha un costo di 6,99 euro al mese. L’offerta, riservata ai clienti Vodafone, WindTre, Iliad e ad altri operatori di telefonia mobile, include chiamate illimitate, 100 Sms e 70 GB di internet. Non sono previsti costi di attivazione, mentre per la Sim il costo è di 10 euro. Tanti i servizi inclusi: navigazione hotspot, controlli consumi e spese extra da MyTiscali, nessun costo nascosto e viaggi in Europa senza pensieri. Qui puoi usare, infatti, senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS dell'offerta e fino a 4,36 GB per navigare.

Smart 70

Tra le migliori offerte del nuovo anno di Tiscali Mobile c’è anche Smart 70. Al costo di 7,99 euro al mese, questa tariffa include chiamate illimitate, 100 Sms e 70 GB di internet. Anche in questo caso non sono previsti costi di attivazione per l’offerta, mentre la Sim ha un costo di 10 euro. L’offerta è riservata ai nuovi clienti con nuova Sim; per chi già è cliente il costo di attivazione è di 15 euro. Tutti i servizi per la gestione del pacchetto (sms per ricevere informazioni sul credito residuo, l’avviso di chiamata, il trasferimento di chiamata, la navigazione come hotspot e l’app My Tiscali) sono gratis. E se il cliente sceglie di acquistare da web, anche la spedizione è gratuita. Gli utenti possono, inoltre, attivare il servizio di Ricarica Automatica: il servizio, attivabile con carta di credito e PayPal, consente di impostare una ricarica con importo a scelta su base tempo o credito residuo.

Ultramobile Business 70

Al costo di 7,99 euro al mese c’è Ultramobile Business 70 che include chiamate illimitate, 100 Sms e 70 GB di internet. In territorio nazionale, al raggiungimento della soglia dati prevista, la connessione proseguirà con l'applicazione di 30centesimi al MB. Tra i servizi inclusi vi sono la navigazione hotspot, il trasferimento di chiamata, la segreteria telefonica. I numeri a pagamento sono disabilitati.

Smart 100

Smart 100 è l’offerta di Tiscali Mobile riservata ai clienti Vodafone, WindTre, Iliad, Very Mobile, Ho Mobile, Fastweb, Poste Mobile e ai clienti provenienti da altri operatori virtuali. La tariffa ha un costo di 9,99 euro al mese e include chiamate illimitate, 100 Sms e 100 GB. L’addebito mensile viene scalato dal conto bancario e dalla carta di credito. Quando ci si trova nei paesi dell'Unione Europea, si possono usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS dell'offerta e fino a 5,45 GB per navigare.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

smartphone

Articoli correlati