Parla con noi 02 5005 999 Parla con noi 02 5005 999

Tiscali Mobile: le migliori offerte d'autunno

Prezzi convenienti e nessun vincolo o costo nascosto. Si presenta così Tiscali Mobile alla sua clientela. Tutti i servizi importanti sono gratuiti: sms per credito residuo, spedizione Sim, avviso di chiamata, navigazione hotspot, trasferimento di chiamata, app per la gestione dell'offerta.

Pubblicato il 05/10/2021
Le migliori offerte tiscali mobile

Pacchetti con minuti, sms e giga dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Queste le proposte offerte da Tiscali Mobile che assicura l’assenza di vincoli e costi nascosti per i suoi clienti. Questo operatore virtuale sfrutta la rete Tim per erogare i suoi servizi e garantisce una copertura capillare del territorio nazionale. Chi opta per Tiscali nel mercato di telefonia mobile può navigare fino a una velocità massima di 225 Mbps in download.

Le offerte targate Tiscali Mobile si rivolgono a diversi tipi di utenza, come la clientela business. Sono numerose, infatti, le proposte indirizzate a chi è titolare di Partita Iva, alle aziende e alle pubbliche amministrazioni.

Scopriamo quali sono le migliori offerte Tiscali Mobile di ottobre:

  • Smart 70 Top
  • Smart 70
  • Ultramobile Business 70
  • Smart 100
Scopri le migliori tariffe mobile confronta subito e risparmia

Smart 70 Top

Smart 70 Top è l’offerta di Tiscali Mobile riservata ai clienti Vodafone, WindTre, Iliad e altri provider. Al costo di 6,99 euro si hanno a disposizione chiamate illimitate, 100 sms e 70 GB di internet. Non ci sono costi di attivazione, mentre la Sim ha un costo di 10 euro. I clienti possono navigare con rete 4G fino a 225 Mbps in download.

Numerosi i servizi inclusi: trasferimento di chiamata e segreteria telefonica; navigazione hotspot; controlli consumi e spese extra da “MyTiscali”. E anche in Europa si viaggia senza pensieri: si possono usare, infatti, senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS dell'offerta e fino a 4,36 GB per navigare.

Smart 70

Smart 70 ha un costo di 7,99 euro al mese. Quest’offerta Tiscali presenta chiamate illimitate, 100 sms e 70 GB di internet. Azzerate anche in questo caso le spese di attivazione. La Sim ha un costo di 10 euro. La ricarica avviene in automatico su conto bancario o carta di credito. Per gli addebiti extra offerta è possibile ricaricare il credito della SIM su Ricarica Online con Carta di Credito, Satispay, Sofort e PayPal.

I clienti possono attivare il servizio di Ricarica Automatica per il traffico non compreso, grazie al quale il proprio credito sarà sempre disponibile in base alle proprie esigenze. Il servizio, attivabile con carta di credito e PayPal, consente di impostare una ricarica con importo a scelta su base tempo o credito residuo.

Ultramobile Business 70

Ultramobile Business 70 ha un costo di 7,99 euro al mese e comprende chiamate illimitate, 100 sms e 70 GB di internet. Non ci sono costi di attivazione, mentre anche in questo caso la Sim ha un costo di 10 euro. Numerosi i servizi gratuiti inclusi, come la segreteria telefonica, la navigazione hotspot e il trasferimento di chiamata. Disabilitati i numeri a pagamento.

In Italia, al raggiungimento della soglia dati prevista, la connessione proseguirà con l'applicazione di 30 centesimi/MB. Al raggiungimento del 95% di traffico incluso nell'offerta sarà possibile acquistare un pacchetto aggiuntivo.

Smart 100

Smart 100 è l’offerta di Tiscali Mobile riservata ai clienti Vodafone, WindTre, Iliad, Very Mobile, Ho Mobile, Fastweb, Poste Mobile e ad altri operatori virtuali. Si tratta di una tariffa, dunque, destinata a nuove attivazioni con portabilità del numero. Il costo è di 9,99 euro al mese, invece di 14,99 euro, e presenta chiamate illimitate, 100 sms e 100 GB per navigare in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea. La Sim costa 10 euro, mentre l’attivazione della tariffa è gratuita. Quando ci si trova nei paesi dell'Unione Europea è possibile usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS dell'offerta e fino a 5,45 GB per navigare.

Le chiamate incluse nell’offerta sono tariffate con effettivi secondi. Una volta consumati i Giga dell’offerta, la navigazione non sarà bloccata. Sarà il cliente a scegliere di bloccare temporaneamente o per sempre la navigazione al raggiungimento del plafond. In ogni momento sarà consentita la variazione di tale funzionalità. Tutti i servizi importanti sono gratuiti: Sms 4130 per credito residuo, spedizione SIM, avviso di chiamata, navigazione hotspot, trasferimento di chiamata, app per la gestione dell'offerta.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

smartphone

Articoli correlati

Richiesta di contatto×
Espandi