Parla con noi 02 5005 999 Parla con noi 02 5005 999

Smartphone incluso: le migliori offerte di novembre 2021

Abbinare alla tariffa di telefonia mobile un cellulare da pagare a rate permette ai clienti di dilazionare la spesa per un dispositivo di ultima generazione. Le rate vengono addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente e indicata nel contratto.

Pubblicato il 04/11/2021
Le offerte smartphone incluso di novembre 2021

Si sceglie l’offerta smartphone incluso quando si desidera abbinare alla tariffa di telefonia mobile un cellulare da pagare a rate. I clienti, in questo modo, possono dilazionare la spesa e possedere un dispositivo di ultima generazione. In alcuni casi va versato un anticipo. La rata del cellulare si somma poi a quello della tariffa che comprende minuti, Sms e Giga.

La metodologia di pagamento varia a seconda delle esigenze degli utenti. C’è chi opta per l’addebito delle rate mensili su carta di credito, chi sul conto corrente e chi procede mediante un finanziamento. Nella maggior parte dei casi si acquista uno smartphone a un prezzo più basso rispetto a quello di listino.

Ecco le migliori offerte smartphone incluso di novembre 2021:

  • Special 50 Digital Edition di Vodafone
  • Special 100 Digital Edition di Vodafone
  • Red di Vodafone
  • Infinito di Vodafone
  • Infinito Gold Edition di Vodafone
  • Smart Pack Unlimited 5G di WindTre
  • Infinito Black Edition di Vodafone
Scopri le migliori offerte per il tuo smartphone fai subito un preventivo

Special 50 Digital Edition

Vodafone propone Special 50 Digital Edition a un costo di 7,99 euro al mese. L’offerta è riservata ai clienti Fastweb, Poste Mobile e Iliad. Chiamate e messaggi sono illimitati. Per internet ci sono 50 GB a disposizione. Gli utenti che passano a Vodafone possono acquistare lo smartphone che più preferiscono e pagarlo in comode rate. Si passa da modelli più semplici ad altri più costosi e avanzati tecnologicamente.

Special 100 Digital Edition

Tra le migliori offerte smartphone incluso di novembre c’è anche Special 100 Digital Edition di Vodafone. L’offerta, al costo di 9,99 euro al mese, è riservata sempre ai clienti Iliad, Fastweb e Poste Mobile più altri provider. Non ci sono costi di attivazione, né per la Sim. Chiamate e messaggi sono illimitati; 100 i Giga per internet. Il contributo iniziale per lo smartphone da abbinare varia a seconda del modello scelto; in alcuni casi non va versato alcun acconto.

Red

Conveniente anche Red di Vodafone a un costo di 18,99 euro. Le chiamate e internet non presentano limiti; gli Sms hanno un costo di 29 centesimi l’uno. Tanti gli smartphone che si possono abbinare all’offerta e pagare mensilmente. Sono 24 in tutto le rate.

Infinito

Infinito ha un costo di 24,99 euro al mese e presenta chiamate, messaggi e internet illimitati. Anche a questa tariffa di Vodafone è possibile abbinare uno smartphone. Il costo per l’acquisto del cellulare viene diviso in un certo numero di rate.

Infinito Gold Edition

Vodafone propone Infinito Gold Edition tra le offerte con smartphone incluso. Il costo è di 29,99 euro al mese. Chiamate, messaggi e internet sono illimitati. Chi opta per questa tariffa, ha anche 12 mesi di abbonamento a Now TV e Sky Sport MIX e 2 Giga e 300 minuti in Roaming Extra UE. Si tratta di un’offerta 5G, rete di ultima generazione più veloce rispetto al 4G, anche in mobilità. La comunicazione è istantanea e la navigazione è veloce e sicura.

Smart Pack Unlimited 5G

Al costo di 29,99 euro al mese c’è Smart Pack Unlimited 5G di WindTre. L’offerta è rivolta solo a chi acquista contestualmente anche uno smartphone a rate. Chiamate e internet sono illimitati; gli Sms a disposizione sono 200. Non ci sono costi di attivazione, mentre la Sim ha un costo di 10 euro. A seconda del cellulare scelto, il piano di rateizzazione ha una durata di 24 o 30 mesi. Le rate vengono addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente e indicata nel contratto. Il recesso anticipato prevede il pagamento delle rate restanti del device, in unica soluzione o a rate, secondo quanto deciso dall’utente in fase di attivazione.

Infinito Black Edition

Tra le offerte con smartphone incluso c’è, infine, Infinito Black Edition di Vodafone. La tariffa ha un costo di 39,99 euro al mese: chiamate, messaggi e internet sono illimitati. Assenti sia i costi di attivazione che per la Sim. Sono inclusi, inoltre, 12 mesi di abbonamento alla piattaforma di musica streming TIDAL, Now TV e Sky Sport MIX e 5 Giga e 500 minuti in Roaming Extra UE.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

smartphone

Articoli correlati

Richiesta di contatto×
Espandi