logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Passa a Vodafone da Iliad, Tim, Windtre e altri operatori: le offerte di settembre 2022

Special Giga, Vodafone Silver e Mobile Smart sono le tre offerte proposte a chi passa a Vodafone da Iliad, Tim mobile, WindTre e altri operatori di telefonia mobile nel mese di settembre. Tutte e tre le soluzioni tariffarie presentano chiamate illimitate.

Pubblicato il 21/09/2022
amiche sorridenti guardano video su smartphone
Passa a Vodafone da Iliad, Tim, Windtre e altri operatori

Oggi passare a Vodafone conviene. I clienti possono beneficiare di un prezzo speciale con la garanzia delle performance e della stabilità della rete. L’operatore è un punto di riferimento del mercato per le sue offerte telefonia mobile ricche di minuti, Sms e Giga. Molto richieste anche le soluzioni tariffarie con il 5G che consentono di navigare alla massima velocità. Con la rete di ultima generazione le comunicazioni avvengono in modo istantaneo ed è possibile avere più dispositivi connessi.

Uno dei punti di forza di Vodafone è il sistema SmartPay che consente di pagare comodamente l’offerta con carta di credito o conto corrente, liberando gli utenti dal pensiero delle ricariche. Questo servizio permette di avere il massimo comfort, ma anche di accedere a tariffe agevolate per chi passa a Vodafone da Iliad, Tim, WindTre e da altri operatori. La portabilità del numero andrà a buon fine entro 3 giorni lavorativi dalla consegna della Sim, mentre il credito residuo verrà trasferito automaticamente entro 8 giorni dal passaggio.

Scegliere Vodafone provenendo da altri operatori è un’operazione facile e immediata. Bisogna avere a portata di mano la carta di identità, il codice fiscale e la Sim attuale da cui copiare il codice seriale. In pochi giorni Vodafone sarà ufficialmente il nuovo operatore e i clienti in qualsiasi momento potranno monitorare l’evoluzione della propria richiesta. Il reso è gratuito entro 14 giorni: se si cambia idea è possibile recedere, infatti, gratuitamente dal proprio acquisto entro 2 settimane dalla ricezione dell’ordine.

Scopri le migliori offerte di telefonia mobile fai subito un preventivo

Scopriamo insieme quali sono le migliori offerte di settembre 2022 per chi passa a Vodafone da Iliad, Tim, WindTre e altri operatori:

  • Special Giga
  • Vodafone Silver
  • Mobile Smart

Special Giga

Special Giga è l’offerta Vodafone dal costo mensile di 7,99 euro. Il primo mese di prova ha un costo di 5 euro e presenta 30 Giga in più se si sceglie Smartpay, ossia l’addebito delle ricariche su conto corrente bancario. La tariffa prevede chiamate illimitate, 1000 Sms e 70 Giga per navigare in rete. Assenti sia i costi di attivazione che per la Sim. L’hotspot è incluso, mentre le chiamate verso i numeri speciali sono escluse dall’offerta.

Vodafone Silver

Tra le migliori offerte per chi passa a Vodafone da settembre c’è Vodafone Silver al costo mensile di 9,99 euro. Il primo mese costa 5 euro. Le chiamate e i messaggi sono illimitati mentre per internet si hanno a disposizione 100 Giga. Assenti sia i costi di attivazione che per la Sim. L’offerta prevede anche un bundle di minuti internazionali a seconda delle destinazioni. Nel pacchetto sono inclusi, ad esempio, 300 minuti verso i numeri mobili e fissi di Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, India, Irlanda, Malta, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Pakistan, Peru, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, USA e numeri fissi di Australia, Brasile, Israele e Marocco. Illimitate le chiamate verso i numeri di rete mobile Vodafone in Romania, mentre sono previsti 100 minuti verso i numeri mobili e fissi di Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, Nigeria, Turchia, Venezuela.

Mobile Smart

Mobile Smart è l’offerta con chiamate e messaggi illimitati e 50 Giga per internet. Si naviga alla massima velocità grazie al 5G. Il costo mensile è di 15 euro, ma non ci sono contributi né per l’attivazione, né per la Sim. Gli Sms sono illimitati in Italia, in Unione Europea e nel Regno Unito verso tutti i numeri mobili. Stesso discorso per le chiamate: non ci sono limiti per i minuti sia in Italia che in Unione Europea e nel Regno Unito verso tutti i numeri fissi e mobili. Chi sceglie questa offerta ha diritto, inoltre, a 500 minuti internazionali dall’Italia verso il resto del mondo. Tra i servizi inclusi in Mobile Smart c’è YourDrive, una soluzione digitale di Sync&Share che permette di archiviare, condividere e sincronizzare i file su smartphone e tablet.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Articoli correlati