Chiama gratis 800 999 555 Chiama gratis 800 999 555

Offerte Windtre con telefono senza anticipo: costi e promozioni di Maggio 2021

Piani tariffari a partire da 12,99 euro al mese per poter acquistare smartphone di ultima generazione anche senza anticipo. Windtre propone cellulari di tutti i brand più importanti con interessanti sconti e promozioni speciali per ogni fascia di età.

Pubblicato il 26/05/2021
Offerte Windtre con telefono senza anticipo

Anche Windtre continua per il mese di maggio 2021 a proporre soluzioni molto convenienti per gli utenti che vogliono acquistare un telefono senza anticipo. Grazie alle collaborazioni con i maggiori brand presenti oggi sul mercato, l’azienda nata dalla fusione di due dei big tra gli operatori telefonici è infatti oggi in grado di inserire in catalogo tutti gli ultimi modelli di smartphone più interessanti.

Dai modelli di iPhone più recenti ai più economici dispositivi firmati TLC, il catalogo di smartphone acquistabili con piani tariffari di Windtre cresce ogni giorno e all’utente finale non resta che scegliere seguendo le proprie necessità.

L’acquisto di uno smartphone con Windtre è ovviamente legato all’utilizzo dello stesso con una scheda SIM della stessa azienda e il tempo della durata contrattuale può variare dai 24 ai 30 mesi. Per procedere all’acquisto è necessario recarsi direttamente presso un negozio fisico Windtre, dopodiché l’attivazione e il contestuale addebito dell’offerta scelta verranno confermati attraverso un SMS.

Telefoni senza anticipo con l’offerta Smart Pack di Windtre

Andiamo dunque a scoprire quali sono le interessanti offerte mobile di Windtre per l’acquisto di un telefono cellulare anche senza anticipo. L’opzione da prendere in considerazione in questo caso è quella dell’offerta Smart Pack, presente in catalogo in diverse varianti tra le quali le principali sono le seguenti:

  • Smart Pack Limited Edition
  • Smart Pack Unlimited 5G
  • Smart Pack 100 5G

Esistono inoltre soluzioni differenziate anche per gli under 30 (Smart Pack Young 5G), per i più piccoli (Smart Pack Junior+) così come per gli anziani bisognosi di assistenza (Smart Pack Senior). Qui intanto riassumiamo le caratteristiche di quelle principali, non prima però di aver evidenziato come queste offerte siano valide solo per le nuove attivazioni e che la scheda SIM ha un costo di dieci euro.

Il costo di attivazione è invece di 49,99 euro, che possono essere pagati dal cliente in un’unica soluzione o con una quota di soli 6,99 euro; i 43 euro restanti in questo caso non verranno addebitati nei mesi di durata contrattuale ma andranno saldati in caso di recesso anticipato.

Smart Pack Limited Edition

L’offerta in questione è valida fino al 20 giugno 2021 e comprende uno smartphone incluso da scegliere tra i più recenti modelli immessi in circolazione dai maggiori brand internazionali, dallo Xiaomi Redmi 9 al Samsung Galaxy A12, dall’Oppo A53S al TLC 20 SE. La proposta contrattuale di Windtre prevede sconti sostanziosi sul prezzo di listino (fino a 169 euro sullo Xiaomi Mi 11 Lite 5G per esempio). Smart Pack Limited Edition mette a disposizione 50 giga di traffico, 200 SMS gratuiti e minuti illimitati per le chiamate al costo di 12,99 euro mensili.

Smart Pack Unlimited 5G

A differenza dell’offerta “Limited Edition”, in questo caso al cliente è consentito di scegliere la durata contrattuale più congeniale, che può essere di 24 o 30 mesi. A seconda della durata scelta cambiano anche i modelli di smartphone a disposizione e la quota delle rate mensili da saldare. Rimane uguale invece sia per 24 che 30 mesi la quantità di giga e minuti forniti al costo di 29,99 euro: e cioè giga illimitati con 5G Priority Pass, minuti illimitati, 200 SMS e call center senza attese.

Smart Pack 100 5G

16,99 euro per poter usufruire di 100 giga con 5G Priority Pass, minuti illimitati, 200 SMS e call center senza attese. Smart Pack 100 5G è un’offerta più contenuta rispetto a quella precedente, ma consente comunque di acquistare uno smartphone 5G senza anticipo con Windtre potendo contare anche su un’ottima velocità di connessione. Inoltre, così come per l’offerta precedente, è possibile aggiungere fino a 3 schede SIM con l’abbonamento Family a partire da 9,99 euro al mese.

A cura di: Gianluca Salustri
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

smartphone

Articoli correlati

Richiesta di contatto×
Espandi