Parla con noi 02 5005 5100 Parla con noi 02 5005 5100

Offerte Vodafone nuovi clienti: le migliori promo di aprile 2021

Passare a Vodafone mobile richiede poco tempo. La procedura è rapida e semplice. Inoltre i nuovi clienti possono giovare di promozioni e offerte davvero vantaggiose e che permettono in diversi casi di avere anche uno smartphone incluso. Il cellulare viene acquistato in comode rate.

Pubblicato il 20/04/2021
Le migliori promo di aprile 2021 per nuovi clienti Vodafone

La compagnia telefonica Vodafone è risultata, secondo il report pubblicato dalla società indipendente nPerf, la migliore Rete dati d’Italia. L’analisi è stata effettuata, tenendo conto di 484.836 test fatti tra il primo gennaio e il 31 dicembre 2020. Di offerte Vodafone mobile ve ne sono tante: alcune prevedono un canone fisso, altre a consumo.

Chi passa a Vodafone spesso può usufruire della possibilità di acquistare uno smartphone in comode rate. Non sono poche, inoltre, le promozioni che consentono di effettuare chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito.

Tra le migliori offerte Vodafone riservate ai nuovi clienti c’è Infinito Business al costo di 23 euro al mese. Le chiamate, i messaggi e internet sono illimitati. Sia il costo dell’attivazione che della Sim sono azzerati. La velocità internet è di 20 Mbps, ma i clienti hanno la possibilità di attivare l’offerta con velocità maggiori.

Tanti i servizi inclusi nell’offerta, come:

  • 1000 minuti di chiamate dall’Italia verso il resto del mondo;
  • 1 Tera di spazio in cloud a cui accedere in mobilità e condividere con chi si vuole;
  • navigazione sempre sicura e servizio clienti a disposizione.

Con Rete Sicura la navigazione è protetta, così come i pagamenti online. Inoltre viene bloccato l’accesso ai siti pericolosi. Il servizio è incluso nel piano senza costi aggiuntivi rispetto all’offerta. Il primo rinnovo di Infinito Business coincide con il giorno dell’attivazione. Ogni rinnovo ha durata mensile.

Come passare a Vodafone

Per chi desidera passare a Vodafone da un altro operatore mobile, è disponibile solo online un’offerta che prevede minuti e sms illimitati e 50 Giga al mese. Non ci sono costi di attivazione e la spedizione è gratuita. Il costo di partenza è di 7 euro al mese, ma varia a seconda dell’operatore di provenienza.

Una volta completata la procedura, Vodafone fornirà un numero d’ordine col quale il cliente potrà monitorare lo stato della sua richiesta, che comunque sarà evasa in pochissimi giorni. Le tariffe proposte in base al proprio operatore di provenienza sono state studiate per garantire il massimo del risparmio con un livello di servizio superiore e senza obbligare i clienti a cambiare numerazione telefonica.

L’operazione del cambio operatore telefonico avviene in pochi passi: Vodafone durante questa procedura diventa l’operatore ricevente e il vecchio operatore diventa il cedente. Vodafone e il vecchio operatore comunicheranno tra di loro in maniera tale da garantire una procedura di cambio operatore mobile veloce e snella, senza arrecare ai clienti alcun disturbo.

Il costo ricorrente è il costo totale che si pagherà ad ogni rinnovo: nel caso di un'offerta abbonamento lo si vedrà in fattura; nel caso di un’offerta ricaricabile voce con addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente, verrà addebitata una ricarica sulla carta di credito o sul conto corrente, pari al costo dell’offerta e delle eventuali opzioni attive. Nel caso di un’offerta ricaricabile voce con addebito su credito residuo, bisognerà ricordarsi di fare una ricarica. Il contributo iniziale è il totale che si paga a conclusione dell’acquisto, comprensivo del costo del primo mese dell’offerta che si sceglie di attivare e degli eventuali costi di attivazione, se previsti.

I vantaggi del digitale con Vodafone

I nuovi clienti Vodafone possono fruire dell’assistenza digitale 24/7 con Tobi, My Vodafone App e Area Fai da te. Inoltre si potrà scegliere di chattare con un consulente esperto o essere richiamato entro pochi minuti.

Un altro servizio a disposizione dei clienti è Smart Pay che consente di pagare comodamente l’offerta con carta di credito o conto corrente e libera i clienti dal pensiero delle ricariche per la migliore esperienza Vodafone.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

vodafone smartphone

Articoli correlati

Richiesta di contatto×
Espandi