Chiama gratis 800 999 555 Chiama gratis 800 999 555

Offerte Vodafone con Smartphone: 5 tariffe da non perdere a Maggio 2021

Ecco la lista delle offerte di Vodafone per maggio 2021 con smartphone incluso. Una serie di opzioni pensate per qualsiasi tipo di utenza e per le più diverse necessità nell’utilizzo del telefono. Tra i servizi inclusi anche l’assistenza digitale 24 ore su 24.

Pubblicato il 25/05/2021
Le 5 migliori offerte di Vodafone con smartphone incluso

Anche a maggio 2021 Vodafone propone alla propria clientela – o a nuovi clienti che vogliono passare a Vodafone – offerte mobile molto convenienti se si è interessati a dotarsi di uno smartphone incluso. L’azienda di telefonia si affida infatti a una lunga lista di produttori di cellulari, coinvolgendo sia i big del settore che i nuovi marchi emergenti, così da poter proporre un ventaglio di possibilità ampio e variegato a prezzi che partono anche da 2,99 euro al mese e che raggiungono una spesa media mensile di 27,98 euro. L’anticipo minimo che si deve versare per un telefono abbastanza economico è di 9,99 euro, mentre il costo di attivazione dell’offerta con SIM gratuita è solitamente di 5 euro.

I diversi modelli di iPhone, Samsung Galaxy, Huawei e Xiaomi, solo per citarne alcuni, sono garantiti a lungo e, se acquistati online, vengono consegnati in maniera rapida e gratuita.

Per consentirne un utilizzo ottimale, Vodafone ha intanto messo a punto anche per questo mese offerte per il traffico dati e le telefonate molto convenienti.

Vediamo dunque insieme le cinque tariffe da non perdere a maggio 2021, che rispondono al nome di:

  • Infinito
  • Infinito Gold Edition
  • Infinito Black Edition
  • Infinito Sport Edition
  • Giga Family+

Infinito

L’offerta di base di Vodafone per il mese di maggio è quella che mette a disposizione giga illimitati per la navigazione a un massimo di 2 Mbps. È un’offerta che si ripete mese dopo mese e che si presenta con alcune varianti ogni volta, ma nella sua versione più semplice è l’ideale per chi utilizza lo smartphone per navigare online, sui social network o per godere di contenuti audio e video in streaming. L’offerta Infinito prevede infatti giga, minuti e sms illimitati a un costo promozionale di 24,99 euro al mese.

Per poter ottenere questo prezzo speciale è però necessario usufruire di Smart Pay, il servizio per il pagamento con carta di credito o conto corrente e che non prevede dunque la ricarica mensile da parte del cliente. Ma non finisce qui, perché all’interno dell’offerta è incluso anche TOP service, ossia il servizio di Vodafone che mette a disposizione l’accesso privilegiato al numero del servizio clienti 190, l’assistenza di un team dedicato che richiamerà in meno di un minuto o risponderà in chat 24 ore su 24 e tutte le comodità dell’assistenza digitale.

Infinito Gold Edition

Se si è appassionati di film da guardare comodamente in streaming e si usa spesso lo smartphone per condividere foto o effettuare chiamate in HD allora potrebbe convenire aggiungere 5 euro in più rispetto alla versione base e abbonarsi all’offerta Infinito Gold Edition, che offre allo stesso modo giga e minuti illimitati, ma garantisce – con Smart Pay al prezzo di 29,99 euro al mese (invece di 39,99) – una velocità di 10 Mbps e 2 Giga + 300 minuti in Roaming Extra UE.

Infinito Black Edition

Ulteriore possibilità offerta da Vodafone per dotarsi di una variante della tariffa Infinito è quella che mette a disposizione il meglio del 5G, per navigare alla velocità massima e godere anche di 5 Giga + 500 minuti in Roaming Extra UE al prezzo di 39,99 (invece di 59,99) sempre pagando attraverso il servizio Smart Pay.

Infinito Sport Edition

E per chi è appassionato di sport e vuole utilizzare giga illimitati per tracciare le proprie performance mentre fa jogging o va in bicicletta? Vodafone ha pensato ad un’offerta speciale anche per loro, che, oltre alla possibilità di abbonamento per lo smartphone, include (a soli due euro in più al mese) lo smartwatch Garmin Venu Sq e il servizio Buddyfit per 24 mesi. Il costo di attivazione in questo caso è di 6,99 euro.

Giga Family+

Per concludere questa carrellata di offerte proposte da Vodafone a maggio 2021, non bisogna inoltre dimenticare che nel caso si sia già clienti Vodafone per quanto riguarda la rete fissa, l’azienda mette in campo l’offerta Giga Family+ con minuti illimitati verso numeri fissi e mobili e 50 Giga a soli 9,99 euro al mese.

A cura di: Gianluca Salustri
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

vodafone

Articoli correlati

Richiesta di contatto×
Espandi