Chiama gratis 800 999 555 Chiama gratis 800 999 555

Le migliori tariffe internet di settembre 2020

Le nostre case avranno sempre più bisogno di una connessione potente e veloce, tale da garantire di lavorare, ma anche studiare, in condizioni di comfort. Se ancora non avete una connessione abbastanza veloce, scegliete la migliore per voi aiutandovi con il comparatore Segugio.it.

Pubblicato il 26/09/2020

Da soluzione temporanea a stile di vita, lo smart working è ormai una realtà consolidata. Al di là dell’emergenza, le aziende hanno scoperto quanto sia conveniente ridurre la presenza negli uffici e come la produttività possa prescindere dall’occupare gli spazi di lavoro.

Ne segue che le nostre case avranno sempre più bisogno di una connessione potente e veloce, tale da garantire di lavorare, ma anche studiare, in condizioni di comfort.

Se ancora non avete una connessione abbastanza veloce, scegliete la migliore per voi aiutandovi con il comparatore Segugio.it, che ogni giorno suggerisce le migliori tariffe internet del mercato ai prezzi più convenienti.

Qui le prime 5 di questo mese:

  • Eolo Più
  • Fastweb Casa+Mobile Ultrafibra
  • Tiscali Ultrainternet Fibra Open
  • WindTre Internet 200 Unlimited
  • Vodafone Internet Unlimited

Eolo Più

Per la prima volta in testa alla classifica delle tariffe internet più convenienti di Segugio.it, Eolo con la sua fibra mista radio al costo di 24,90 euro al mese. Eolo Più include nel prezzo internet veloce senza limiti fino a 30 Mb in download, chiamate illimitate gratuite verso cellulari e rete fissa senza scatto alla risposta e il canone Telecom, con la possibilità di mantenere il proprio numero di telefono. Inclusi anche l’antenna in comodato d’uso e EOLOrouter, il Wi-Fi per navigare da subito senza pensieri con tutti i dispositivi.

L’attivazione è gratuita oppure, se si desidera ottenere il servizio in tempi molto stretti, al costo di 39,90 euro con installazione rapida garantita entro 5 giorni lavorativi.

Fastweb Casa+Mobile Ultrafibra

Secondo posto tra le tariffe più vantaggiose per Fastweb al costo di 25,95 euro al mese. Casa+ Mobile Ultrafibra è riservata ai nuovi clienti ed è fibra ultraveloce per navigare fino a 1 Gigabit/s in download, in funzione della copertura tecnologica.

Per chi si abbona online, attivazione e modem FASTGate sono inclusi, insieme a 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga, i servizi “Chi Chiama”, "Avviso di chiamata” e l’applicazione MyVoice Home, che permette di trasformare il cellulare in un cordless.

Infine, per gli amanti della serie B e del gaming in omaggio 3 mesi di abbonamento a DAZN oltre a Xbox Live Gold gratuito per 12 mesi.

Tiscali Ultrainternet Fibra Open

Conviene anche la tariffa terza classificata, Ultrainternet Fibra Open di Tiscali, fibra ultraveloce al costo di 27,95 euro al mese.

L’offerta è sempre riservata alle sole nuove attivazioni e include internet illimitato, attivazione e Modem Super Wi-Fi gratis anziché al costo di 60 euro.

Per chi volesse disporre anche delle telefonate c’è il servizio Voce, con chiamate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali a 0,05 euro al minuto e scatto alla risposta di 23 centesimi.

E per chi ama serie TV, cartoni e film, 2 mesi di Infinity inclusi nel prezzo.

Internet 200 Unlimited di WindTre

La quarta offerta del giorno ha un costo di 28,98 euro al mese. Internet 200 Unlimited di WindTre.

è fibra ultraveloce con 1 Gigabit in download e chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali.

Dedicata ai nuovi utenti che non siano già clienti Wind o Tre, si attiva online oppure tramite call center, mai nei negozi ed è gratuita.

Inclusi nel prezzo, anche il Modem fisso Wi-Fi anziché al costo di 5,99 euro al mese per 48 mesi, e le chiamate verso fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.

WindTre regala inoltre giga illimitati a tutti gli smartphone della famiglia e 12 mesi di Amazon Prime.

Vodafone Internet Unlimited

Chiude la lista dei più convenienti la tariffa di Vodafone al costo di 27,90 euro al mese.

Dedicata ancora ai soli nuovi clienti, Internet Unlimited offre fibra alla velocità di 1 Gigabit in download e chiamate illimitate verso fissi e mobili. Inclusi nel prezzo ci sono anche l’attivazione, il modem Wi-FI, la TV, il Telefono e una SIM dati con 15 Giga al giorno fino ad attivazione completata.

I tempi di installazione sono brevi grazie alla potenza di Vodafone Ready, che promette attivazione istantanea e assistenza durante la configurazione da remoto in totale sicurezza.

Inclusa nel prezzo si trova inoltre la Vodafone Power Station, il modem più veloce di sempre che garantisce copertura estesa in ogni stanza e segnale amplificato.

Con Vodafone si può trasformare lo smartphone in un cordless di casa, semplicemente servendosi dell’App Vodafone Station.

A cura di: Paola Campanelli
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

internet verifica copertura fibra adsl migliori tariffe fibra

Articoli correlati


Richiesta di contatto×
Espandi