Chiama gratis 800 999 555 Chiama gratis 800 999 555

Le migliori tariffe internet di febbraio 2021

Con la didattica a distanza e lo smart working, l'abbonamento internet è diventato ancor di più una priorità per le famiglie italiane. Chi non ha l'esigenza del telefono fisso, può optare per un'offerta che preveda il solo traffico internet. Tante le promozioni, vediamone le migliori del mese.

Pubblicato il 18/02/2021

Fare a meno di internet a casa è ormai quasi impossibile. Se navigare in rete era infatti già necessario negli anni passati, oggi è diventato indispensabile soprattutto con l’introduzione della didattica a distanza e dello smart working.

Di offerte sul mercato ve ne sono davvero tante, ma non sempre è facile individuare la migliore tariffa per le esigenze della propria famiglia. Per riconoscere l’abbonamento che più risponde alle proprie necessità, è possibile confrontare le migliori offerte internet casa del giorno su Segugio.it.

Queste le 4 migliori offerte del 18 febbraio:

  • Fastweb Nexxt Casa+Mobile Ultrafibra al costo di 25,95 euro
  • WindTre Super Fibra Unlimited al costo di 26,99 euro
  • Vodafone Internet Unlimited al costo di 29,90 euro
  • Tim Super Fibra WiFi al costo di 29,90 euro

Fastweb Nexxt Casa+Mobile Ultrafibra

Al primo posto nel mese di febbraio troviamo Fastweb Nexxt Casa+Mobile Ultrafibra al costo di 25,95 euro al mese. Il modem Wi-Fi è incluso. Chi opta per questa offerta può usufruire di 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga e dei servizi telefono “Chi Chiama” e “Avviso di Chiamata” inclusi. Utile anche l’app gratuita “My Voice Home” che consente di trasformare il cellulare in un cordless.

Internet è illimitato: si naviga fino a 2,5 Gigabit/s in download, in funzione della copertura tecnologica. Inoltre la Fibra Ultraveloce è disponibile in aree coperte da tecnologia GPON e FTTH senza costi aggiuntivi. Tra i servizi opzionali c’è invece Wow Space, un servizio di Cloud con spazio illimitato in cui poter conservare foto, video e musica in modo sicuro e semplice.

WindTre Super Fibra Unlimited

WindTre propone WindTre Super Fibra Unlimited al costo di 26,99 euro al mese. Inclusi 12 mesi di Amazon Prime. L’offerta è valida fino al 22 febbraio 2021 e si rivolge ai nuovi clienti WindTre del servizio internet e telefono fisso.

La connessione internet è illimitata fino a 1 gigabit a seconda della copertura. Le chiamate sono illimitate verso fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada. Il modem Wi-Fi è incluso nel prezzo, invece di 5,99 euro al mese per 48 mesi. Il conto telefonico viene emesso ogni mese.

Vodafone Internet Unlimited

Al terzo posto Vodafone con Internet Unlimited al costo di 29,90 euro al mese. L’offerta è riservata ai nuovi clienti Vodafone del servizio internet e telefono fisso. L’attivazione è istantanea e in attesa si parla e si naviga fin da subito sulla Giga Network 4.5G con 15 Giga al giorno.

In totale sicurezza vengono garantite assistenza e configurazione. Inoltre con Vodafone hai a disposizione il modem più veloce di sempre, fino a 1,7 Gigabit per secondo Dual Band in 2,4 GHz e 5GHz. La copertura è estesa in ogni stanza e il segnale è amplificato grazie a Wi-Fi Beamforming e alla tecnologia Multi Mimo.

Tra i tanti punti di forza dell’offerta c’è l’App Vodafone Station con cui controllare la rete fissa e trasformare il proprio smartphone in un cordless di casa. Le chiamate verso fissi e mobili nazionali sono incluse nel prezzo.

Tim Super Fibra WiFi

Conveniente infine l'offerta Tim Super Fibra WiFi di Telecom Italia al costo di 29,90 euro al mese. Il WiFi è certificato in tutta la casa e la navigazione è sicura. L’offerta è valida fino al 27 febbraio ed è destinata a chi richiede un nuovo impianto o ai clienti che passano a Tim fisso da un altro operatore.

Tra i servizi inclusi troviamo la connessione illimitata alla massima velocità consentita dalla rete. Inoltre, con TimVision è possibile visualizzare il meglio di cartoni, cinema, serie Tv, documentari e musica, sempre on demand. Con l’opzione Voce si chiamano senza limiti tutti i numeri fissi e mobili in Italia senza scatto alla risposta. Con SafeWeb Plus vengono bloccati, inoltre, tutti i siti pericolosi: viene fornita protezione dalle principali minacce del web, come i malware e i tentativi di phishing. Il servizio include la possibilità di impostare il parental control per consentire a tutta la famiglia di navigare in sicurezza.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

offerte internet internet smart working

Articoli correlati


Richiesta di contatto×
Espandi