Chiama gratis 800 999 555 Chiama gratis 800 999 555

Le migliori tariffe adsl di marzo 2021

La tecnologia è ormai indispensabile nella vita di adulti e bambini. Computer e internet rientrano nella quotidianità di ciascuno di noi. E dall'arrivo della pandemia ci si è interfacciati ancora di più con il mondo digitale. Ecco perché è importante scegliere il giusto abbonamento Adsl per casa.

Pubblicato il 26/03/2021
Offerte adsl marzo 2021

Fare a meno di internet è ormai impossibile. Le famiglie italiane ne sono consapevoli e sono sempre più alla ricerca di abbonamenti che soddisfino le proprie necessità e che al contempo consentano di tagliare i costi delle bollette.

Chi opta per una connessione Adsl 20 mega può navigare in rete con una velocità fino a 20 megabit al secondo. Si può così lavorare in smart working, seguire le lezioni a distanza, guardare film in streaming o giocare.

Con Segugio.it è sempre possibile confrontare le migliori offerte Adsl del giorno per trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Tra le migliori offerte di marzo c’è Sky WiFi al costo di 39,90 euro per i primi 18 mesi. In seguito, terminato il periodo promozionale, il costo è di 54,90 euro al mese. L’offerta è riservata ai nuovi clienti Sky TV. Il modem è gratuito.

Tanti i servizi inclusi, quali:

  • la connessione fino a 1 Gb/s in download senza limiti di tempo
  • Sky Wifi Hub per connettere oltre 100 dispositivi contemporaneamente e per vivere i tuoi spazi come meglio preferisci, raggiungendoti ovunque e assicurandoti la massima velocità anche nei momenti di picco.

C’è poi Sky Tv che permette di guardare gli show e le serie TV Sky Original e internazionali. Inoltre con Sky Q puoi vedere i programmi Sky collegandoti alla rete internet anche senza parabola.

Tra i servizi opzionali c’è Ultra WiFi, il massimo della copertura anche nelle case grandi o su più piani. Crea una rete mesh unica, intelligente ed estesa, per portare la connessione ovunque in casa. L’opzione è attivabile con un costo aggiuntivo di 5,00 €/mese e un costo di attivazione una tantum di 50 euro (2 Sky Wifi Pod inclusi). La fatturazione avviene con cadenza mensile.

Fastweb propone Nexxt Casa+Mobile Ultrafibra al costo di 25,95 euro al mese. Assenti i vincoli di durata contrattuale. L’offerta è riservata ai nuovi clienti Fastweb del servizio internet e telefono fisso che attivano almeno una SIM mobile. Tra i servizi inclusi ci sono:

  • 4 caselle di posta elettronica da un giga
  • i servizi telefono “Chi chiama” e “Avviso di chiamata”
  • l’applicazione gratuita MyVoice Home che permette di trasformare il cellulare in un cordless
  • internet illimitato

Si naviga, infatti, fino a 2,5 Gigabit/s in download, in funzione della copertura tecnologica. La Fibra Ultraveloce è disponibile in aree coperte da tecnologia GPON e FTTH senza costi aggiuntivi. Inoltre, in caso di copertura GPON (non Open Fiber), la migrazione alla velocità massima di 2,5 Gigabit/s sarà automatica e senza costi aggiuntivi a partire da febbraio 2021. La fatturazione è online o cartacea con spese di spedizione; la modalità di pagamento è bimestrale.

Conveniente infine Super Fibra Unlimited di WindTre al costo di 26,99 euro al mese. Inclusi 12 mesi di Amazon Prime. L’attivazione è gratuita e il modem è incluso nell’offerta. L’offerta è riservata ai nuovi clienti WindTre del servizio internet e telefono fisso e si può attivare online o mediante call center.

La connessione internet è illimitata fino a 1 Gigabit/s a seconda della copertura. Le chiamate sono illimitate verso fissi e mobili nazionali e fissi di Europa occidentale, Usa e Canada. Il conto telefonico viene emesso ogni mese.

Chi è già cliente Windtre sul proprio cellulare può avere la linea fissa scontata fino a 22,99 euro al mese. Basta richiedere una consulenza per conoscere il proprio sconto.

Per verificare la velocità reale della tua connessione a internet, su Segugio.it puoi effettuare uno speed test semplice e gratuito. In questo modo ci si renderà conto se la connessione Adsl di cui si dispone è inferiore a causa di fattori, come: la qualità del doppino, i disturbi che il segnale incontra, la distanza fra modem e la centrale telefonica.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

offerte adsl adsl speed test

Articoli correlati


Richiesta di contatto×
Espandi