Le migliori offerte WindTre di novembre 2023
WindTre è tra gli operatori di telefonia mobile a proporre soluzioni tariffarie tra le più complete. Nel ricco listino di offerte anche tariffe 5G e con telefono incluso che consentono di comprare uno smartphone di ultima generazione a rate e a condizioni agevolate.

WindTre copre il 99,7% della popolazione in 4G e il 96,3% in 5G. Numeri che rivelano un’infrastruttura all’avanguardia. L’operatore di telefonia mobile garantisce, infatti, ottime prestazioni anche quando più utenti stanno navigando contemporaneamente o quando ci si trova in luoghi congestionati.
Le tariffe WindTre sono ricaricabili e prepagate e prevedono ricchi pacchetti di minuti, messaggi e Giga a prezzi contenuti. L’operatore propone offerte generazionali riservate ai più giovani o anche agli over 60 con servizi destinati ai target di riferimento. Nel ricco listino delle offerte ci sono anche soluzioni con telefono incluso che consentono di comprare uno smartphone di ultima generazione a rate. I clienti stranieri possono accedere alla gamma “Call Your Country” per raggiungere comodamente il proprio Paese.
Il provider permette inoltre di poter far affidamento sulla normativa Roaming Like at Home per utilizzare i bonus della propria offerta anche in roaming in UE e nello Spazio Economico Europeo senza alcun costo extra. WindTre si rivolge sia a privati consumatori che alla clientela business con tariffe studiate appositamente per Partita IVA, PMI, Grandi Aziende e P.A.
Qual è la migliore offerta WindTre a novembre?
Con l’aiuto di Segugio.it scopriamo qual è la soluzione più conveniente proposta da WindTre nel mese di novembre.
Tra le offerte più vantaggiose spicca ad esempio Di Più Lite 5G al costo di 12,99 euro al mese. La tariffa include chiamate illimitate, 200 messaggi e 50 Giga. I clienti possono ricorrere all’App per tenere tutto sotto controllo e ricevere assistenza h24. Inoltre, gli utenti possono partecipare a Winday, un programma gratuito che offre ogni giorno vantaggi, regali, premi e consente di partecipare ai concorsi e mettersi alla prova con i quiz. E, sempre grazie al programma, gli utenti possono vincere un film per il cinema a casa.
C’è anche Start 5G tra le offerte di novembre. La tariffa ha un costo di 12,99 euro al mese e include minuti illimitati, 200 messaggi e 100 Giga in 5G. Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata, un dispositivo 5G abilitato alla rete WindTre ed essere nelle aree coperte dal 5G di WindTre.
Call center senza attese, 200 minuti verso l’estero, Giga illimitati sono i punti di forza di Unlimited 5G al costo di 29,99 euro al mese. La tariffa include anche chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e 200 messaggi. Chi opta per questa tariffa può navigare alla massima velocità disponibile senza limitare la qualità delle tue videochiamate o dello streaming. L'offerta presenta vantaggi esclusivi: ottime prestazioni di rete, tanti Giga, call center senza attese, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, e minuti internazionali per chiamare l'Estero senza pensieri. Grazie alla formula Easy Pay, inoltre, i clienti pagano comodamente con carte di credito, conto corrente e carte conto e si dimenticano della ricarica. Unlimited Special 5G è l’offerta completa per chi non intende subire variazioni per 24 mesi. Tra i servizi extra da aggiungere c’è Più Sicuri Mobile: è l’opzione che protegge lo smartphone dai rischi del web durante la navigazione. La protezione è subito attiva senza dover installare alcuna App e consente al cliente di ricevere un avviso al tentativo di accesso a siti malevoli. La funzionalità Più Sicuri Mobile è attivabile al costo di 0,99€ al mese iva inclusa con rinnovo automatico salvo disdetta. Il primo mese del servizio lo regala WindTre.
Tra i servizi inclusi nelle offerte WindTre c’è anche “Please don’t call” che individua e segnala le possibili chiamate indesiderate. L’operatore protegge anche dall’attivazione non voluta dei contenuti a sovrapprezzo, bloccandoli. Per chi effettua la portabilità, il passaggio avverrà dopo circa due giorni lavorativi dalla sottoscrizione dell’offerta mobile.
Leggi le nostre Linee guida Editoriali