logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Le migliori offerte WindTre di marzo 2023

WindTre propone soluzioni ricaricabili e prepagate che permettono ai clienti di accedere a pacchetti di minuti, Sms e Giga. Ci sono soluzioni tariffarie che consentono di navigare anche alla massima velocità grazie al 5G. Due le proposte più interessanti a marzo.

Pubblicato il 08/03/2023
giovane coppia scatta selfie al ristorante
Le migliori offerte WindTre di marzo 2023

È tra gli operatori di telefonia mobile più conosciuti per l’eccellente copertura con un’infrastruttura all’avanguardia. WindTre copre il 99,7% della popolazione in 4G e il 95,9% in 5G. Con la rete di quinta generazione il provider assicura ottime prestazioni anche quando tanti utenti navigano contemporaneamente e nei luoghi più affollati.

Il ricco ventaglio di offerte di WindTre è molto articolato e varia a seconda dei clienti a cui si rivolge. Oltre alle tariffe tradizionali, ci sono infatti anche quelle riservate a clienti giovani o agli over 60 con servizi e contenuti extra. La gamma di promozioni include anche soluzioni rivolte a clienti stranieri e appartenenti alla gamma “Call Your Country”. L’operatore si rivolge altresì alla clientela business con tariffe studiate appositamente per i clienti con Partita Iva o per le grandi e piccole aziende.

Con WindTre la Sim non è abilitata alla fruizione di servizi a sovrapprezzo, forniti anche da terze parti, il cui costo potrà essere addebitato sul conto telefonico o sul credito telefonico del cliente. I clienti possono scegliere di abilitare tali servizi, rivolgendosi in uno dei negozi Windtre, chiamando il Servizio Clienti, da Area Clienti o tramite App WINDTRE. L’attivazione e la disattivazione del blocco dei servizi a sovrapprezzo è sempre gratuita.

Confronta le offerte telefonia mobile e risparmia fai subito un preventivo

Le tariffe WindTre più convenienti di marzo

Scopriamo insieme quali sono le offerte telefonia mobile proposte da WindTre a marzo:

  • Di Più Lite 5G
  • Di Più Full 5G

Di Più Lite 5G ha un costo di 12,99 euro al mese e include chiamate illimitate, 200 Sms e 50 GB per navigare in rete. Per navigare in 5G è necessario avere un dispositivo 5G abilitato alla rete WindTre e trovarsi in aree coperte dal 5G di WindTre. L’operatore protegge i clienti dall’attivazione non voluta dei contenuti a sovrapprezzo, bloccando tutti i servizi extra a pagamento. Per non rimanere mai senza credito è possibile attivare il servizio di Ricarica Automatica nei negozi WindTre. I clienti possono scegliere tra i metodi di pagamento a Soglia o a Tempo. La ricarica automatica a soglia verrà erogata al raggiungimento di una soglia di credito di 3 euro, per un massimo di 2 volte ogni mese per Sim; la ricarica automatica a tempo verrà erogata ogni mese. I clienti possono utilizzare l’offerta anche nei Paesi membri dell’Unione Europea. Chi sceglie questa tariffa, può contare su diversi servizi inclusi: Segreteria telefonica; Ti ho Cercato; Sms di ricevuta di ritorno.

Tra le migliori offerte WindTre di marzo c’è anche Di Più Full 5G con un costo di 14,99 euro al mese. La tariffa include chiamate illimitate, 200 Sms e 100 GB. Superati i Giga inclusi nell’offerta, fino al rinnovo successivo, si ha 1 GB per ogni giorno di utilizzo a 0,99€. La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato. Tanti i vantaggi per chi sceglie questa tariffa: 5G Priority Pass che assicura ottime prestazioni e copertura in continua crescita; call center senza attesa; minuti internazionali e blocco dei servizi a sovrapprezzo. L’operatore di telefonia mobile assicura un’assistenza dedicata al 159 (24 ore su 24 e 7 giorni su 7) con priorità di risposta e consente di chiamare verso l’estero senza pensieri. I Paesi inclusi sono: Austria, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guyana Francese, Hong Kong, India, Irlanda, Islanda, Korea (REP. OF), La Reunion, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Stati Uniti, Ungheria. L’offerta è compatibile con gli optional ricaricabili per comunicare all’ estero, con Telefono Incluso e l’offerta Super Fibra.

A cura di: Tiziana Casciaro

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 5 su 5 (basata su 3 voti)

Articoli correlati