Le migliori offerte WindTre di maggio 2023
Di Più Lite 5G e Di Più Full 5G sono le due nuove offerte proposte da WindTre. Entrambe presentano chiamate illimitate e 200 messaggi inclusi. Cambia il quantitativo di Giga a disposizione. Con tutte e due le tariffe i clienti viaggiano alla massima velocità e con ottime prestazioni.

Sensibilizzare le famiglie, a partire dai minori, sull'utilizzo sicuro e responsabile della tecnologia; contribuire all’inclusione digitale delle persone anziane; proteggere i clienti business con le soluzioni di cybersecurity e di tutela dei dati; azzerare le emissioni nette di anidride carbonica ed eliminare le distanze per essere più vicini alle persone. Sono solo alcuni degli obiettivi che WindTre punta a raggiungere per un futuro più sostenibile e inclusivo.
L’operatore, tra i più attivi nel comparto della telefonia mobile, propone ricchi pacchetti di minuti, messaggi e giga a un prezzo convenuto. La rete WindTre, inoltre, supporta il 5G e consente ai clienti di viaggiare in rete alla massima velocità. Al momento il 99,7% della popolazione risulta coperta in 4G, mentre il 5G di WindTre copre già il 95,9% della popolazione. La rete di quinta generazione consente di accedere a ottime prestazioni anche quando tanti utenti navigano allo stesso tempo e nei luoghi più congestionati. Per usufruire del servizio 5G di WindTre è necessario, però, avere attiva una offerta "5G o 5G Ready", un telefono 5G con firmware aggiornato 5G abilitato alla rete WINDTRE ed essere nelle aree coperte dal 5G di WindTre.
Vediamo quali sono le offerte più convenienti proposte dall’operatore di telefonia mobile nel mese di maggio. Due le occasioni web del 10 maggio:
- Di Più Lite 5G
- Di Più Full 5G
Di Più Lite 5G

Di Più Lite 5G ha un costo di 12,99 euro al mese e include chiamate illimitate, 200 messaggi e 50 Giga per navigare in rete. L’offerta può essere attivata direttamente online con spedizione della Sim a casa. Chi opta per questa tariffa può anche abbinare uno smartphone, a partire da 0 euro al mese. L'attivazione dell'opzione e il contestuale addebito del costo dell'offerta verranno confermati con un Sms.
Tra i punti di forza di questa offerta vi sono: il blocco dei servizi a sovrapprezzo e la priorità di navigazione con il 5G. È chiaro però che la velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori, quali: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato.
Di Più Full 5G

WindTre propone anche Di Più Full 5G a un costo di 14,99 euro al mese. La tariffa include chiamate illimitate, 200 messaggi e 100 GB per navigare in rete alla velocità del 5G. Fino al rinnovo successivo, superati i GB, i clienti avranno diritto a 1 GB per ogni giorno di utilizzo a 0,99€, fruibile fino alle 23:59.
Inoltre, con Di Più Full 5G sono previsti anche 50 minuti di chiamate verso l’Estero; i Paesi internazionali inclusi sono: Austria, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia , Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guyana Francese, Hong Kong, India, Irlanda, Islanda, Korea (REP. OF), La Reunion, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Stati Uniti, Ungheria.
Tanti i vantaggi di questa offerta: ottime prestazioni con il 5G; call center senza attese grazie all’assistenza dedicata al 159 (24 ore su 27 e 7 giorni su 7 con priorità di risposta) e protezione dall’attivazione non voluta dei contenuti a sovrapprezzo. Anche con Di Più Full 5G è possibile abbinare alla tariffa uno smartphone di ultima generazione da pagare in comode rate.