logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Le migliori offerte Uno Mobile di novembre 2023

Uno Mobile propone ricchi pacchetti di minuti, messaggi e Giga a fronte di un canone mensile basso. Il provider virtuale sfrutta la rete 4G di Vodafone e permette ai suoi clienti di navigare con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

A cura di: Tiziana Casciaro
A cura di: Esperta di prodotti finanziari, mercati energetici e telefonia
È una giornalista che si occupa prevalentemente di attualità, finanza e risparmio: collabora con Segugio.it, trattando di prestiti, mutui, mercati energetici e telefonia.

linea editoriale Segugio.it
Tempo di lettura 2 minuti
Pubblicato il 29/11/2023
adolescente parla al cellulare in un parco
Le migliori offerte Uno mobile di novembre 2023

Rete stabile, affidabile e performante; velocità di navigazione dei dati superiore ad altri MVNO; comunicazione semplice e trasparente; ricco ventaglio di offerte di telefonia mobile tra cui scegliere su misura per i clienti. Sono questi i punti di forza di Uno Mobile, operatore che propone ricchi pacchetti di minuti, messaggi e Giga a fronte di un canone mensile basso.

Il provider virtuale sfrutta la rete 4G di Vodafone e assicura una copertura completa del territorio nazionale. Gli utenti possono navigare con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload e hanno anche la possibilità di utilizzare la tecnologia VoLTE per chiamate di qualità superiore.

Attivo da 15 anni come operatore virtuale nel mercato delle telecomunicazioni, Uno Mobile propone anche bonus per personalizzare le proprie offerte. Opzioni aggiuntive che possono essere disattivate in qualsiasi momento. I clienti possono usare la propria SIM anche quando sono in viaggio all’estero: nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito è valida la normativa Roaming Like at Home che garantisce ai clienti la possibilità di utilizzare minuti, SMS e una parte del proprio bundle dati mensile anche all’estero, senza costi extra. Se si superano, invece, i confini europei è prevista una tariffazione a consumo.

Confronta le offerte telefonia mobile e risparmia fai subito un preventivo

Qual è la migliore offerta Uno Mobile di novembre?

Per attivare un’offerta Uno Mobile si può procedere in due modi: online, direttamente sul sito del provider, o in un esercizio commerciale partner. L’attivazione ha un costo di 9,99 euro, mentre la consegna della SIM è gratuita se si opta per l’attivazione online.

Scopriamo tramite il comparatore gratuito di Segugio.it quali sono le migliori offerte Uno Mobile a novembre:

  • Super 80
  • TOP 150
  • START Reward

Super 80 ha un costo di 5 euro il primo mese e include chiamate illimitate, 80 messaggi e 80 Giga per navigare in rete. Dal secondo mese l’offerta ha un costo di 6,99 euro al mese. L’attivazione è gratuita per i nuovi clienti in portabilità da TIM, WindTre, Iliad, Vodafone e altri MVNO. I clienti possono controllare i consumi, i rinnovi e il credito residuo direttamente sull’App o accedendo all’area personale. I Giga previsti nel pacchetto sono validi per il traffico effettuato in Italia e in Unione Europea.

TOP 150 è tra le migliori offerte di Uno Mobile a novembre. Il costo è di 5 euro il primo mese e di 7,99 euro dal secondo mese in poi. Anche in questo caso l’attivazione è gratuita in portabilità da tutti gli operatori. Per le nuove SIM, invece, il costo è di 5 euro. La tariffa include chiamate illimitate, 50 messaggi e 150 Giga. La promozione Top 150 si rinnova in automatico ogni mese, il traffico che non sarà utilizzato nel mese in corso non è cumulabile con quello del mese successivo.

START Reward ha un costo di 5 euro il primo mese e di 5,99 euro dal secondo mese in poi con 10 Giga in omaggio dal terzo rinnovo. I dati supplementari possono essere utilizzati sempre solo per il traffico effettuato in Italia. I Giga previsti nel pacchetto invece sono validi sia per il traffico in Italia che in Unione Europea come previsto dalla Regolamentazione europea. La tariffa di Uno Mobile include chiamate illimitate, 40 messaggi e 50 Giga. L’attivazione è gratuita in portabilità da TIM, WindTre, Iliad e altri MVNO, mentre ha un costo di 5 euro per le nuove SIM e per quelle in portabilità da Vodafone. La portabilità può essere effettuata sia online che attraverso uno dei punti vendita presenti in Italia. In caso di credito insufficiente, l'offerta viene attivata e/o rinnovata, ma potrà essere utilizzata solo a fronte di una ricarica che completi il costo della promozione o del suo rinnovo.

Leggi le nostre Linee guida Editoriali

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 5 su 5 (basata su 3 voti)

Parole chiave

smartphone

Articoli correlati

10 anni di mercato mobile: prezzi giù e traffico in aumento
23 luglio 2025 10 anni di mercato mobile: prezzi giù e traffico in aumento

Negli ultimi dieci anni il mercato della telefonia mobile è cambiato molto. Gli utenti non usano più gli SMS e la rete fissa, a vantaggio dell'utilizzo di dati mobili. Il costo degli abbonamenti peraltro scende, così da facilitare ancora di più l'impiego della rete mobile.

Le migliori offerte di telefonia mobile di luglio 2025
18 luglio 2025 Le migliori offerte di telefonia mobile di luglio 2025

Per scegliere una tariffa mobile conveniente si può far ricorso al comparatore gratuito di Segugio.it, che confronta quotidianamente le offerte degli operatori partner. Oltre all'attivazione, si può far richiesta anche della portabilità del numero di telefono.

Le migliori offerte Iliad mobile a luglio 2025
09 luglio 2025 Le migliori offerte Iliad mobile a luglio 2025

Iliad si conferma leader per saldo netto di utenti nel comparto di telefonia mobile per il ventottesimo trimestre consecutivo. Al 31 marzo 2025 l'operatore registra infatti 11.854 milioni di utenti attivi mobile. Ben 218mila rispetto al trimestre precedente.

Scopri come funziona il servizio: ordinamento tariffe, calcolo risparmio, i nostri partner.